Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Vegeth
si però peccato che torrisi sia morto
Questo lo sapevamo gia...ed anke il doppiatore di Frezeer...
-
Citazione:
moon knight
No io ho trovato solo quelli col doppiaggio Dinamic
anche io però nn ho cercato quelli di broly
-
Ragazzi è vietato parlare di download illegale...
Comunque fra 2 minuti inizia. Naturalmente 2 minuti per Mediaset ne significano 5-6.
-
Non è mica la prima volta che li trasmettono e poi non li guarderei mai su italia 1 :lol:
Anche perchè li ho tutti...
-
-
Citazione:
Gohan Ssj
Ragazzi è vietato parlare di download illegale...
Comunque fra 2 minuti inizia. Naturalmente 2 minuti per Mediaset ne significano 5-6.
eMule non è illegale.è basato su download di materiale di altri utenti e quindi non protetto da copyright
-
Citazione:
moon knight
eMule non è illegale.è basato su download di materiale di altri utenti e quindi non protetto da copyright
sai com è..se io compro un cd di un cantante posso opiarlo e venderlo...tanto non e coperto da copyrigth...
e illegale, e qualunque cosa sia legata al download di materiale coperto da copyrigth e vietato dalla legge :)...
-
Nooooooooo!
Ma non si toglieranno mai il vizio di unire 2 movies in uno? :ggh:
Le Origini Del Mito è finito e adesso, come secondo tempo, stanno trasmettendo Sfida Alla Leggenda che hanno trasmesso la volta precedente a questa, sempre nel 2007.
Io, non so voi, preferisco non vederlo...
-
E ti pareva che non c'era qualcosa di strano: perchè hanno voluto unire i due movie, che tra l'altro "Sfida alla leggenda" non c'entra niente con "Le origini del mito"? Non c'entra niente nemmeno cronologicamente! Ma infatti mi sembrava strano che ad un certo punto c'era il secondo tempo, se era quasi finito! E poi le censure: non so se l'avete notato, ma il primo movie l'hanno censurato: mancano la parte della fascia che a poco a poco diventa rossa con il sangue di Toma, e poi la parte in cui i due guerrieri sul pianeta Vegeta, vicino alla navicella di Bardack, notano tutto il sangue sul sedile all'interno: infatti uno dei due dice "Ehi, guara qua!" e poi non fa vedere la scena!
-
Ma che schifo hanno fatto?? Hanno unito Sfida alla leggenda e le origini del mito...quelli della mediaset sono dei grandi :lol:
-
Citazione:
357 Magnum
Ma che schifo hanno fatto?? Hanno unito Sfida alla leggenda e le origini del mito...quelli della mediaset sono dei grandi :lol:
si, sono dei grandi...co**ioni
-
Citazione:
357 Magnum
quelli della merdaset vorrai dire:rotfl: :asd:
-
Citazione:
vic vance
si, sono dei grandi...co**ioni
Giusto :asd::lol:
Citazione:
Mystic Vegeth
quelli della merdaset vorrai dire:rotfl: :asd:
Mi dimentico sempre.... :lol:
-
Citazione:
Goku SSJ4's wife
E ti pareva che non c'era qualcosa di strano: perchè hanno voluto unire i due movie, che tra l'altro "Sfida alla leggenda" non c'entra niente con "Le origini del mito"? Non c'entra niente nemmeno cronologicamente! Ma infatti mi sembrava strano che ad un certo punto c'era il secondo tempo, se era quasi finito! E poi le censure: non so se l'avete notato, ma il primo movie l'hanno censurato: mancano la parte della fascia che a poco a poco diventa rossa con il sangue di Toma, e poi la parte in cui i due guerrieri sul pianeta Vegeta, vicino alla navicella di Bardack, notano tutto il sangue sul sedile all'interno: infatti uno dei due dice "Ehi, guara qua!" e poi non fa vedere la scena!
un vero e proprio skifo:ggh:
nn so voi ma io me lo aspettavo:sisi:
-
quelli della merdaset non si smentiscono mai...:ggh:
meglio vedere italia-francia!!!
-
che cag*ta. Io non ci credo, sabato prossimo che fanno? Cooler?
-
Ma dai ragzzi non si può continuare così!!!!!!! io pensavo ci fosse un oav di dragonball tipo il torneo di miifan così continuavano seguendo la storia non così!
-
caro Broly4ever, i nostri sono solo sogni... sigh
-
Citazione:
Oplomacus
caro Broly4ever, i nostri sono solo sogni... sigh
Purtroppo è vero :ggh: ma quando impareranno :teach:
-
uffi, sono molto deluso. le origini del mito con poi la seconda puntata di broly, che amarezza!!!