Continuate pure voi, anche se la mia risposta non è arrivata dato che si son incontrati in un distributore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Continuate pure voi, anche se la mia risposta non è arrivata dato che si son incontrati in un distributore :asd:
ok. in che film viene usata questa frase:"quante volte hai pisciato sulla tavoletta del cesso senza che qualcuno ti ha detto di alzarla".
indizio: il film parla di carcerati e pena di morte.
Il miglio verde?
Comunque ha ragione IISNT,è meglio aspettare che chi fa la domanda poi dica che la risposta è giusta prima di farne una nuova.
esatto 6 un mostro!!!! a te la prossima.
La frase non la ricordavo,però avendo detto che il film parlava di pena di morte mi è venuto solo quello,tratto dal libro del grande Stephen King.
La domanda:
Quale malattia ha l'amico down di Benigni in ''Johnny Stecchino''?
Diabete. Ne sono quasi certo, quindi procedo con la mia domanda:
Sempre Benigni, nel film 'il mostro' finge di telefonare ad un suo amico con il telecomando, come si chiama questo suo amico?
Esatto è il diabete.
L'amico è Antonello.
chi tocca a fare la domanda?
Toccherebbe a me però Setzer dovrebbe dirmi se la risposta è giusta.
Che lavoro fanno i personaggi interpretati da Benigni e Troisi in ''Non ci resta che piangere''?
Lavorano in una scuola, uno fa il maestro e l'altro il bidello.
Giusto,tocca a te.
Allora.... Quanti anni dichiara di avere, verso la fine del film, Paul Edgecomb alla fine del miglio verde?
108 anni.
Facile facile così il gioco è più fluido:
Quale alimento viene prodotto dall'azienda messa su da Forrest Gump e il suo amico di colore Buba?
Gamberi. Giusto?
Il primo a rispondere è stato Setzer comunque bravi a tutti e due,tocca al lupo bianco,oppure se vuole lasciare la parola a Vic Vance per me è lo stesso.