Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Itachi Uchiha
già a me bastano i miei poteri :asd: chi capisce capisce :asd:
:asd:
Sharingan ? :lol:
-
1 Il potere di sedurre ogni essere vivente (umano) di sesso femminile
2 :asd: :asd: non mi pare ci sia bisogno di dirlo :asd: :asd:
-
se dici così è perchè ne hai molto bisogno
-
Citazione:
dark sayan46
Grande !!!!! :asd:
-
super cervello, super velocità, super tutto.
li userei, certo. per far del male.
-
Citazione:
dark sayan46
Già, non sono impotente e quando vedo una bella ragazza non penso "oh, gran bella gnocca, bè, ora vado a casa e mi ammazzo di seghe" :rotfl: :rotfl:
E comunque ti ricordo che a te piacerebbe essere superintelligente :roll: :roll:
Visto il tuo ragionamento devo supporre che tu ne abbia molto bisogno? :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Chibi Goku
Già, non sono impotente e quando vedo una bella ragazza non penso "oh, gran bella gnocca, bè, ora vado a casa e mi ammazzo di seghe" :rotfl: :rotfl:
E comunque ti ricordo che a te piacerebbe essere superintelligente :roll: :roll:
Visto il tuo ragionamento devo supporre che tu ne abbia molto bisogno? :rotfl: :rotfl:
Il suo ragionamento fila... :lol:
-
Citazione:
Chibi Goku
non finisce qui:evil:
-
Chibi,ti ha smerdato...™ :asd:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Chibi,ti ha smerdato...™ :asd:
sì ma l'ho presa con sportività
intanto provo a connetermi ai computer del pentagono con aria allucinata"Ti troverò Chibi Goku e allora sarà la fine":spam: :spam:
-
io non capisco quelli che vogliono essere immortali tra 10 miliardi di anni la terra finisce male, ci si annoia a morte da soli, però non ci si può suicidare, che merda di vita,
pensandoci bene, la capacità di controllare virus e batteri mi aiuterebbe molto di più a raggiungere il mio scopo
-
Io vorrei tanto avere i poteri di Sub-Zero, per molte ragioni: per non sentire più freddo (essendoci abituato), per congelare chi mi fa innervosire, per raffreddare la pasta quando è calda, per rinfrescare la casa nei giorni di afa (risparmiando energia elettrica), ecc.
Bella vita, eh? :D:D:D
-
si, soprattutto perchè puoi raffreddare la pasta, se è troppo calda è un vero dramma!
-
Mi accontento dei poteri della torcia umana.
Li userei per far rimanere quelli che conosco a bocca aperta :asd:
Ma anche per scaldare la pasta, quando è fredda è un vero dramma :lol:
-
Citazione:
supergogetass4
Ma anche per scaldare la pasta, quando è fredda è un vero dramma :lol:
Sì, invece scotta è una vera bontà :lol: :lol:
Comunque io sono dell'idea che più i super-poteri sono strani e più si va incontro all'isolamento.
Troppa è l'invidia dell'uomo verso chi gli è superiore.
-
1)tutti i poteri esistenti al mondo
2)aspetterei l'anno scolastico.........per distruggere la scuola:asd:
-
Se mi ignorassero tutti sarebbe un sogno.
Però tutti, manco uno mi deve dare confidenza.
-
i poteri di superman & spiderman
poterli usare per difendermi e procurarmi da vivere, e farei il supercattivo muhahahahahhahhahaha
-
Citazione:
carmine ssj5
1)tutti i poteri esistenti al mondo
cioè saper cuocere la pasta al punto giusto, essere un mago con la contabilità e capire le donne
-
Citazione:
ANGELO92
io non capisco quelli che vogliono essere immortali tra 10 miliardi di anni la terra finisce male, ci si annoia a morte da soli, però non ci si può suicidare, che merda di vita,
pensandoci bene, la capacità di controllare virus e batteri mi aiuterebbe molto di più a raggiungere il mio scopo
Intanto per 10 miliardi di anni... :asd: