Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen ssj5
no.....perche nn lo stai soltanto vedendo.....lo senti dentro di te....e questa senzasione va oltre ai 5 sensi.........
alora se un altra persona ti dice la stessa cosa dovresti credergli a conferma che credi nei fantasmi e nelle cose paranormali
-
ma per fantasma cosa si intende?
se con la parola fantasma ci si riferisce a uno spirito o un entità io ci credo. secondo me siamo costantemente controllati.
alla fine dietro i nostri occhi potrebbe succedere di tutto:sconvolt:
-
Citazione:
majin dvd
ma per fantasma cosa si intende?
se con la parola fantasma ci si riferisce a uno spirito o un entità io ci credo. secondo me siamo costantemente controllati.
alla fine dietro i nostri occhi potrebbe succedere di tutto:sconvolt:
intendevo proprio qll che hai detto: spirito o entità, poi se credi al classico lenzuolo bianco :lol: ...
-
ma io ai fantasmi ci credo........e ne sono anche piu che certo che esistano!:ok: quindi tranquillo che ce qulacosa in piu che va al di la della nostra logica.!...........
-
Lele dovevo upparlo io quel topic !!!!!!!!!!!!!!
:lol: :D :asd:
-
Come avete detto "Se non vedo non ci credo" lo penso anche io..
Per quanto riguarda i sensitivi (non dico i ciarlatani, ma quelli diciamo "più credibili") forse la mia supposizione va oltre. Sedute spiritiche, visioni, ecc. potranno essere anche veritiere, ma tutto parte dalla nostra percezione nel vedere cose esistenti e non.
Io come io, non ho vissuto mai queste esperienze (anche se mi terrorizzano molto! :lookarou:) ma diciamo, che "sento" delle presenze anche se non le vedo... Sento che attorno a me in certi momenti non sono sola.. Forse chissà, o è il mio cervello che elabora queste strane presenze?
Beh forse non lo escludo, dopotutto usiamo solo il 10% delle nostre capacità. =)
-
Citazione:
Super Baby Katy
Beh forse non lo escludo, dopotutto usiamo solo il 10% delle nostre capacità. =)
questo è solo un luogo comune, purtroppo talmente diffuso che ormai pure sui libri d ibiologia ci tengono a smentirlo =_=''...
-
Citazione:
Super Baby Katy
Come avete detto "Se non vedo non ci credo" lo penso anche io..
Per quanto riguarda i sensitivi (non dico i ciarlatani, ma quelli diciamo "più credibili") forse la mia supposizione va oltre. Sedute spiritiche, visioni, ecc. potranno essere anche veritiere, ma tutto parte dalla nostra percezione nel vedere cose esistenti e non.
Io come io, non ho vissuto mai queste esperienze (anche se mi terrorizzano molto! :lookarou:) ma diciamo, che "sento" delle presenze anche se non le vedo... Sento che attorno a me in certi momenti non sono sola.. Forse chissà, o è il mio cervello che elabora queste strane presenze? Beh forse non lo escludo, dopotutto usiamo solo il 10% delle nostre capacità. =)
No non le senti solo...sono io che ti spiavo attendendo il momento giusto per ucciderti... :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Gohan Supremo
No non le senti solo...sono io che ti spiavo attendendo il momento giusto per ucciderti... :rotfl: :rotfl:
o forse spiavi e basta.....:asd:
-
Citazione:
Alexp
o forse spiavi e basta.....:asd:
diciamo che GUARDAVA :D:D:D :asd:
-
Citazione:
Il Dottore
questo è solo un luogo comune, purtroppo talmente diffuso che ormai pure sui libri d ibiologia ci tengono a smentirlo =_=''...
A morte la Biologia!!!
(Si si si si :twisted:)
Citazione:
Gohan Supremo
Se se se... Spiavi per attendere il momento per uccidermi... Spione che non sei altro!!! :D
-
Citazione:
Super Baby Katy
A morte la Biologia!!!
(Si si si si :twisted:)
ah beh, se la metti così :asd:
-
Citazione:
Il Dottore
ah beh, se la metti così :asd:
Io la metto così, sì. U__U
:lol:
-
cercando qualche fotina ho trovato queste: http://digilander.libero.it/xmisteri/02.htm
mi sembrano tutte false ma chissà
-
io credo solo in quello ke vedo con i
miei occhi