beh x farlo meglio del primo non era difficile... va be vedro quando lo compro....
Visualizzazione Stampabile
beh x farlo meglio del primo non era difficile... va be vedro quando lo compro....
con le trasformazioni nell' 1 sono 40 senza sono 18
guarda cosa ho trovato qui elenca tutti i personaggi che ci sono mel gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=w8gpZ7mS6Zk
SENZA TRASFORMAZIONI:
24
INCLUSE TRASFORMAZIONI:
54
AVVISATEMI SE HO SBAGLIATO
ankio vorrei sapere i personaggi k ci sn!!!! e qnd dovrebbe arr in italia???
io lo tengo usa e l' ho finito, gli unici 2 ke mi mancano (almeno credo ke sn gli unici) sn goku ssj4 e majin vegeta...
cmq i pers + o - sn: goku cn 4 trasformazioni + il ssj4 ke nn so cm si sblocca teen gohan cn 2 trasformazioni
gohan adulto cn 3 trasf
futur gohan cn 3 trasf
trunks cn 1 trasf
future trunks cn 1 trasf
vegeta cn 2 tras + ,ajin
piccolo cn 1 trasf
freezer cn 1 trasf
cooler cn 2 trasf
janemba
cell cn 1 trasf
darbula
majin bu grasso
kid bu
super bu cn 2 trasf
c-18 crili cn 1 trasf
broly cn 1 trasf
gotenks cn 2 trasf
gogeta ssj
vegito cn 1 trasf
pikkon
bardock
x adesso quelli ke ho io sn questi, ma credo ke sn tutti esclusi ovviamente goku ssj4 e majin vegeta ke nn ho capito cm si sbloccano, quindi sn in tutto, trasf comprese 54 pers....
P.S. scusa bomber93 ma nn avevo letto il tuo postcn il link del video , cmq sn esattamente quelli....
wow....
eh oh...:boh:
ragà, sapete x caso se con il savegame usa posso giocarci cn il gioco in ita???...cioè, io ho giocato 1 bel po cn DBZ-SBAR di un mio amico in usa, e adesso ke è uscito in ita vorrei prenderlo, ma se nn posso continuare dallo stesso punto allora lo prendo usa....
no nn puoi:cry3: anche io avevo fatto così ma nn funzionava infatti ho richiesto il savegams nel topic ufficiale:asd: :asd:
mannaggia....vabbè, o mi prendo l' usa o ricomincio quello ita
nn dovrebbe essere giusto così? :asd:
cmq fossi in te giocherei in quello in ita infatti io pur avendo l'usa ci ho giokato x una settimana x vedere com'è e poi l'ho lasciato stare, anche perché la storia è un'altra cosa in ita almeno x meCitazione:
mannaggia....vabbè, o mi prendo l' ita o ricomincio quello usa
OT/sei registrato su ps3-ita vero?