La versione oscura di anima
Visualizzazione Stampabile
La versione oscura di anima
Io ho votato Anima..... Le 3MAgus non mi ispirano tanto infatti non le uso spesso...... Yojimbo più ke forte direi che è comodo....insomma, una Zanmato ti risolve la battaglia, ma ti toglie il gusto della lotta....e poi sto dritto si fà pagare un macello di guil!! Invece Anima, incatenato come un povero cane, secondo me è troppo forte, segue sempre quello che gli dico di fare....ed è cmq sempre un grosso vantaggio averlo come eone! Al secondo c'è Bahamut..... :p
A me piace Bahamut, ma in quanto a potenza le tre magus fanno il culo a tutti!
Il più belli sono bahamut e ifrit,ma anche anima ha un fascino particolare.In quanto a potenza,Anima normale e la sua controparte oscura sono delle bestie.Però non sapevo che si potevano uccidere i boss con Zamnato..........
Ordine di potenza:
1 Anima
2 Magus
3 Bahamut
4 Ifrit
5 Ixion
6 Valefor
7 Shiva
Non ho messo Yojimbo perchè la sua è una potenza stile "bancomat".Poi la potenza è una cosa soggettiva,dipende chi allenate di più.Anima però è più forte di base,e ha due attacchi spettacolari(e efficaci) come Pain e Chaos D.
Poi Anima Oscuro sul Gagazet è in animale,c ho messo 2 sett prima di batterlo.
Dico Bahamut...
Ma come mai nell'X-2 gli eoni quando li combatti fanno pena ?????!!!!
Cioè mi ricordo che tempo fa nell'X-2 Anima lo ho massacrato senza problemi...
A me l'X-2 è piaciuto...
io l'ho trovato solo un prolungamento per far soldi.
T_T purtroppo è Anima...ma al secondo posto il mio adorato BAHAMUUUUUUT!
Bahamut è il migliore, allenato come si deve...
Yojimbo, dopo aver sconfitto Dark Anima - avevo 12 anni è_é - andai a scuola con la cartella a mo' di spadone e camminavo con movenze orientali :asd:
Anima ne sa tantissime, il suo "volto" ispiratore mi lasciava basito ogni volta (ricordandomi ffVIII).
Tralasciando la questione monetaria, le 3 magus possono durare all'infinito se si sa come utilizzarle ^^
se avete avuto la pazienza di portare il valore fortuna altissimo cm ho fatto io le 3 magus sn imbattibili, yojimbo mi sa tanto di bagascia O.o e mi sta alquanto sul c**** xkè mi ha fatto spendere troppo ( sn tirchio alla morte )...
ma il mejo resta sempre anima, castandosi haste, rigene e reflex è trp forte :P vai avanti a bimagia drain/flare su te stesso qnd hai 1 turno e drain/drain flare/flare/flare/flare e spacchi qualunque cosa =P ci ho ucciso tutti i dark eoni tranne 1-2 cn my amato anima ^^
secondo me anima però anche bahamut e yojimbo sono forti
Secondo me i più forti sono yojimbo e le 3 magus
Naturalmente il + forte è Yojimbo ! poichè ha la Zanmato che può uccidere all' istante anche potenti boss come gli Eoni oscuri o Der Richer stesso ! naturalmente però bisogna dare una cospiqua somma di denaro..., ma c' è un modo per abbassare i prezzi imposti da Yojimbo...
A me è sempre piaciuto Anima. A mio parere è l'eone più forte, data la grande potenza fisica e magica e il mitico "Chaos D". Quanto mi piace quell'eone :D
Yojimbo lo odio, così come odio tutte quelle tecniche che permettono di vincere in un istante (Vanish + Doom/X Zone, The End, roulette di Caith Sith ecc) e la Zanmato è una scorciatoia per i perdenti.
Anima è decisamente potente, ma le 3 Magus sono praticamente un team di riserva, perciò voto loro.