Visualizzazione Stampabile
-
...a me invece mi piace molto qst AMV...
-
se non lo sapete handicap matche si indca uno scontro 2contro 1 o 3 contro uno o 3 contro due
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
ma xkè parlate solo di me???!!!altre persone hanno detto le stesse identike cose ke ho detto io.....xò kissà cm mai sono io quella cattiva ke critica x il gusto di farlo e che nn c'è timig......nn capisco il motivo del vostro accanimente nei miei confronti....cmq daxter.....tu dici ke nn vi aiutano le critiche......ma scusa se io ti dico ke c'è poco timing vorrà dire ke devi migliorare no?!sinceramente a me nn è ke faccia piacere ricevere critiche xò ci rifletto e nn parto subito in quinta dicendo ke sono tutte delle cavolate
Sinceramente finora abbiamo "criticato"(Io senza cattiveria,come neanche Videl92 ecc ecc)
Quindi ti hanno un pò preso di mira,che ci vuoi fare,sono,giustamente,incazzati e devono sfogarsi
-
Citazione:
Uomo Tigre
Sei un grande Riddick mi fai sbellicare dalle risate:lol: :lol: :lol:
http://mescal.pixelized.ch/smilies/popopopopopopo.gif grazie http://mescal.pixelized.ch/smilies/popopopopopopo.gif
-
Citazione:
Uomo Tigre
A te potrà far venir voglia di stoppare il video ma ad un altro fan come me ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!
W L'UOMO TIGRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,
Tiger Man
Ha tanti amici ed è grande la bontà
Ma col nemico non ha pietà
Tiger Man
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Ok,
Tiger Man
Ha tanti amici ed è grande la bontà
Ma col nemico non ha pietà
Tiger Man
:asd: :asd: :asd:
:lol:
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Sinceramente finora abbiamo "criticato"(Io senza cattiveria,come neanche Videl92 ecc ecc)
Quindi ti hanno un pò preso di mira,che ci vuoi fare,sono,giustamente,incazzati e devono sfogarsi
ho capito....ma mi sembra ke stanno prendendo tutta questa faccenda un pò sul personale
-
Citazione:
Videl92
ho capito....ma mi sembra ke stanno prendendo tutta questa faccenda un pò sul personale
PERCHE' HAI QUALCOSA IN CONTRARIO?!?!?!?!?!
-
Citazione:
Uomo Tigre
PERCHE' HAI QUALCOSA IN CONTRARIO?!?!?!?!?!
nn riesci proprio a parlare senza aggridire eh?!
dico solamente ke la state prendendo sul personale....io nn ho nulla contro di voi....a kiunque avesse postato questo video avrei detto le stesse identike cose^^
-
Certo Che La Prendiamo Sul Personale Che Ci Vuoi Fare
-
Citazione:
daxter '92
Certo Che La Prendiamo Sul Personale Che Ci Vuoi Fare
guarda la mia risp sopra...a parte la prima frase^^
-
Citazione:
Videl92
guarda la mia risp sopra...a parte la prima frase^^
CONTINUI A POSTARE!!!!!!!!!!
MA COSA VUOI DA ME E DA DEXTER 92 ?!?!?!?!
-
Citazione:
Uomo Tigre
CONTINUI A POSTARE!!!!!!!!!!
MA COSA VUOI DA ME E DA DEXTER 92 ?!?!?!?!
nulla!!!a parte ke io posto quanto voglio....e poi lui ha fatto un osservazione ed io ho risposto....:ggh:.......ora devo andare....riprendiamo il match + tardi:lol:
-
Ci Vuole Rompere Le P.... Scusate Mi Suona Il Cell
-
Citazione:
daxter '92
Ci Vuole Rompere Le P.... Scusate Mi Suona Il Cell
ma no!!!!ma infondo...xkè cavolo stiamo ankora discutendo?!io ho detto la mia....voi nn siete d'accordo....e con questa discussione vedo ke nn stiamo arrivando da nessuna parte......finiamola qui ok???
-
-
Citazione:
daxter '92
No Mi Piace Litigare
Bè,mi dispiace dirtelo ma questo non è il posto adatto:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
daxter '92
No Mi Piace Litigare
ke risposta infantile...cercavo solo di evitare di continuare questa discussione inutile...........cmq io invece nn ho voglia di litigare.....e quello ke avevo da dire l'ho detto...quindi x me la discussione finisce qui
-
Citazione:
Videl92
ke risposta infantile...cercavo solo di evitare di continuare questa discussione inutile...........cmq io invece nn ho voglia di litigare.....e quello ke avevo da dire l'ho detto...quindi x me la discussione finisce qui
so io come far finire questa discussione.......
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Videl92
Non posso fare altro che Quotare