Visualizzazione Stampabile
-
no.. se vuoi continuar4e la storia e te lo sconsiglio (prima allenati pesantemente e dico molto pesantemente.. consigliato lovello 13 con un paio di apoteosi.) senno vai al secondo piano deòòa taverna dove incontrerai la ciurma e poi vai al aerodromo x andare a blujarda,,
-
qui elencherò le critiche che ho da fare a questo ultimo capitolo.
1) si è molto povero i soldi scarseggiano e questo ti costringe a fare scelte drastriche sul cosa comprare.. il che è molto brutto dato che io come armi o portezione volgio tutto e subito..
2) i riciercati dal 3° in poi sono troopo difficili.. menzionando heg che con 4 e dico 4 apoteosi non sono riuscito a batterlo e la tartariga ha 17000 di vita... ed è frtissima quindi devi aspettare un po x batterli e quindi niente soldi o missioni secondarie...
3) con il nuovo sistema di battaglia ok è piu veloce e piu divertente ma se percaso capiti in una zona con mostri di medio livello e se per caso ti fanno un caricone GAME OVER senza nemmeno che te ne accorgi..
4) non sali mai di livello prima di arrivare al 100 dovrai aspettarare anni.. bah
5) mi perdo ( è una cosa strettamente personale questa.. mi perdo pero la scenografia è spettacolare
6) non è che ci si capisce molto nella storia poi i nomi delle cose e delle citta.. cos è aramaico???
voi cosa ne pensate???
-
sul fatto dei game over concordo: quando fai fuga certi mostri corrono più veloce di te !!!!
sul fatto dei soldi anche se ce ne sono pochi alla fine è più figo dover fare scelte drastiche.........
Sul livello non concordo: alla fine senza combattere molto sono arrivato al liv.11, e cmq è giusto che il livello 100 non si raggiunga così facilmente
I nomi invece a me piacciono anche se sono complessi
sul fatto che ti perdi: be compra le mappe e usale spessisimo come faccio io ;D
sui ricercati non lo so non li ho fatti
-
io fino ad ora ne ho battuti 3 o4 di ricercati ,ho però 3 o altre 4 missioni da svolgere
-
no dico x le citta-- devo sempre guardare la mappa perche non mi ricordo dove sono.. però è bello...
-
sisi quoto
cmq sono riuscito a battere alyadin e sto volandooooooooo!!!
XD
-
ho trovato dove stanno 4 esseri di cui uno con la motosega circolare
sono fortissimi
sapete darmi qualke consiglio su cm batterli?
-
non devi batterli.. devo scappare.. ora come ora dove sei tu sarebbero troopo forti.. quindi.. tieni premuto r2 e scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
altro trucchetto soldi facili e exp facili... se vi trovate nel deserto nam yensa e avete o dovete ancora battere l uccellaccio che sta a proteggere l entrata della tomba del re... tornate indietro di due zone a a nord ce un passaggio.. un promontorio dove ci sono tantissimi mostri non troppo forti e ciascuno da 150 exp e 3 lp.. batteteli tutti poi andate sulla raffineria e troverete 3 giare una conetenente armilla ambra.. tornate alla tomba a salvare pi tornate ad allenarvi e come x magia le giare ricomoariranno al infinito. (l armilla se vendutqa vale 1500 guil) fatelo piu volte possibile. intanto vi allenate e gonfiate il portafoglio...
-
-
cmq raga quando dice lv up catena che vuol dire?
-
vuol dire che hai alzato il livello dei nemici scinfitti a catena.. piu nemici sconfiggi uguali consecutivamente piu gli oggetti che ti daranno saranno buoni... io sono arrivato a 50 consecutivi..,,
-
raga ho sconfitto aladyn utilizzando solo ed esclusivamente granpozione ,energia e un paio di attacchi
-
-
io ho preso il primo esper.. e devo dire che non è niente male... è stile ifrit.. di fuoco..
-
raga ma le apoteosi cm si usano?
devo prenere qualkosa o fa tutto da solo?
-
1) la impari... ripeto che negli angolini della mappa licenze ci sono l apoteosi..
2) in battaglia ti appare nel menu "mistes" con questo selezioni e parte l apoteosi
le puoi combinare se ne hai piu di una.. l unica cosa è che l abarra mp sia piena..
-
okokho fatto tutto ho battuto ghis completamente
-
voi come state facendo avanzare i vostri pg?
Io sto facendo Vaan un ladro velocissimo e che usa spade ad una mano e scudo
Bulther (si chiama così vero?) con i fucili,che sa usare al meglio le tecniche anche se non molto veloce.
Basch lo sto facendo una sorta di belva che userà spade,spadoni,asce e tutte le cose pesanti
Fran un arciera abile nelle magie
Penelo bastona con i bastoni e usa anche lei le magie
Ashe bastona pure lei ma con aste e rami e ovviamente magie.
Voi?
-
io vaan con spade militari fortissimo, balthier con fucile, fren con arco elfico tr forte ashe con spada e penelo pure bash con l ascia.. tutti a livello 22 e devo andare dal villaggio dei viera..