e vaiiiiiiiii grazie
Visualizzazione Stampabile
e vaiiiiiiiii grazie
di nulla
lo ho presa mi serve x potenziare 1 arma ma ora ne sto facendo 1 altra ancore + potente
ciao!!!!!!!!!!!
SE TI SERVE IL MIO INDIRIZZO MSN è QUESTO PJAGER@HOTMAIL.IT
qualcuno sa come si arriva alla missione del lao-shan lung????????????
non è possibile!!!!! ho fatto tutte le missioni del gioco tranne "consegna 3 uova di wyvern", mi sono fatto persino l'armatura di yan garuga!!!!!!!
e d ogni altro wyern esistente!(per noia) non so più cosa fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !
devi finire anke la missione ke ti manca
kualkuno è già a GC 2? io lo trovo impossibile! la missione 4 corna, ma come si fà?!?!?!?!?!?!?!? io il diablos l'ho già killato (killati 2) ma in missioni differenti ed ho già fatto una gran fatica
avete già gicato in due????? io con il mio amico andrea ed è la cosa più divertente, ma lui è tanto noioso ke dice "è noioso monster hunter"...
kualkuno stà a Voghera, in provincia di Pavia?
tu intendicon la PSP?
se è così è xkè puoi giocare solo con un amico vicino (max 4 giocatori x missione), io ho già giocato con il mio amico andrea e ti assicuro ke è la cosa più divertente del gioco, belle anke le missioni di caccia al tesoro
ho sconfittoda pochi minuti il mio primo monoblos e sono esaltaaaaaaaaaatisssssssssimo!!!!!!!!!!
ora ho l'alveare e il lancia rete!!!!tralalalalaaalla ke felicità
il monoblos è moooooooolto più debole del diablos,ho ucciso il diablos nella sala di raccolta e mi sono bastati a malapena i 50 minuti ke ti danno, kuella pippa del mono è durata 20 minuti, e poi gli attacchi ke m'ha fatto si contano sulla punta delle dita
certo ke nn sono molto fortunato, ogni volta ke scrivo su di un forum nn c'è mai nessuno, weweeweeeeeeeeeeewwweeeeeeeee
è complicato sto titolo, ma lo adoro, è completo e poi è lunghissimo e vario, poi è il mio tipo
ciao ciao
pure mio tipo pero sto molto indietro xche non gioko tanto sto periodo esco un po tropo con miei amici^^
per favore aiutatemi mi servonoi trucchi di monster hunter freedom, sono in emergenza! :boh: :ok: :ok:
sentite ma sapete i trucchi di monster hunter freedom per psp?