Visualizzazione Stampabile
-
bè,dopo tanto tempo,rieccomi e sn qui sl x augurare un buon lavoro ai 2 nuovi mod....
WWJ MOD??? aiutoooooooooo :lol:
Dai francesca,conto sopratutto su dite,visto k sei una ragazzina sveglia e colta(siamo tt e due tarantini :asd: sarà qlks k scorre nel sangue di taranto :asd: )
Detto questo,auguroni ^^
-
toh, che bello :lol:
mi fa piacere per vo :D
così WWJ potrà finalmente praticare ciò che predica da tempo :lol:
-
Auguri
e figli maschi!!!!!!!!!!:D:lol:
-
congratulazioni e complimenti ai nuovi moderatori! buon lavoro!
-
tanti auguri france e wwj ;)
-
Abbiate pietà di noi:asd:
Cmq congratulazioni a tutti e due!!
Francesca era ovvio che diventava Mod
-
Ma kome si fa a diventare moderatori?????
-
boh! cmq auguri x i nuovi mod!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
junpy ssj2
Ma kome si fa a diventare moderatori?????
Da quel che ho capito i mod attuali ti mandano un mp per chiederti se accetti di diventare mod, puoi anche rispondere di no.
Comunque i mod scelgono i nuovi mod analizzando tutti gli utenti del forum.
-
Complimenti a Fra e WWJ ... specialmente a Fra: fai la crudele e cancella ogni OT.. ne hai il diritto :asd:
-
Complimentonissimi FRANCESCA92 e WWJ!!!
-
Cioè, mabbella.
Complimenti. Vi farò lavorare.
-
Citazione:
darkman91
Cioè, mabbella.
Complimenti. Vi farò lavorare.
No, tu devi comunque continuare a moralizzare gli utenti, se no non va bene :lol:
Grazie ROBBIE :ok:
-
Complimenti ai nuovi moderatori
Fate un buon lavoro!!!:twisted: :twisted: :burn: altrimenti::smash:
:asd: :asd: :asd:
-
nn c'è niente da dire a pate COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! cmq io avro' il massimo rispetto x tti cmq sia, moderatori o nn.... l'ho sempre avuto e sempre lo avro' ^^ auguroni ankora fate un buon lavoro
-
Gongratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
salve a tutti ho scoperto che i nuovi MOD stanno arrivando buon augurio a tutti i MOD. e grazie anche ai nuovi MOD per avermi aiutato nella comunità.
P.S:auguri per il nuovo lavoro
-
Perfetto, tutto è andato a buon fine. Speriamo di fare un buon lavoro.
Anche io ribadisco l'invito alla moderazione.....giusto il tempo per imparare i nuovi comandi e poi parte l'operazione "tolleranza zero", che prevede come primo obiettivo a breve termine la chiusura di questo topic, che avverrà a breve, visto che comunque gli altri utenti hanno preso visione, e il rischio OFF TOPIC è dietro l'angolo :lol:
Ciauz :ok:
-
Citazione:
Francesca92
Preparatevi, comincia un nuovo regime! :twisted:
Ovviamente scherzo, spero di riuscire nel mio nuovo lavoro e ringrazio tutti per le congratulazioni! :lol:
Ah, e soprattutto grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno "nominata" come possibile nuovo MOD! :asd:
...era scontato..Francesca mod....:roll:
-
Ora che siete mod vi avverto: guai a voi se abusate del vostro potere :burn: :burn: :burn: :burn: :asd: :asd: :asd: