Visualizzazione Stampabile
-
Episodio 4: Annuncio alla Terra!!
Lundo scatta in avanti con velocità inaspettata per la sua goffaggine, allungando le mani in avanti e diventando improvvisamente tutto rosso. Con un grido, Lundo lancia una serie di sfere di energia, ma Vegeta le schiva tutte abilmente. Mentre il ssj2 si scaraventa verso l’incombente nemico, anche Gohan gli si avventa contro. Trovandosi improvvisamente tra due fuochi, Lundo si alza improvvisamente in volo, obbligando i due guerrieri a un rapido inseguimento. Con uno scatto Vegeta e Gohan si portano al suo fianco e lo ingaggiano in un furioso corpo a corpo. Un violento calcio manda Vegeta a schiantarsi contro un palazzo, mentre Gohan riesce apparentemente a tenergli testa, pur mostrando un certo affaticamento. Lundo riesce a bloccare una gamba di Gohan, e lo fa ruotare sempre più veloce, fino a lanciarlo verso Vegeta. Quest’ultimo, che stava tornando alla carica, viene travolto da Gohan, ed entrambi finiscono schiantati al suolo.
<<Eccovi sistemati!>>
Lundo carica in una mano una sfera rossa di energia, e la scaraventa al suolo. Vegeta e Gohan la evitano all’ultimo secondo scattando nuovamente verso l’alto, mentre dietro di loro la gigantesca esplosione rade al suolo un buon numero di palazzi, falcidiando altri ignari terrestri, mentre nel resto della città il resto delle truppe invasori sta scatenando un putiferio..
<<Spero che Videl e gli altri siano già in salvo>> dice Gohan.
<<Concentrati su di lui!!>> esclama Vegeta affannato <<Se riesci a distrarlo per qualche minuto io posso caricarmi di energia e affrontarlo al massimo delle mie forze, e sono certo di poterlo battere a quel punto>>
<<Ne sei sicuro?>> domanda Gohan dubbioso. Vegeta annuisce; e allora Gohan si lancia verso Lundo, che lo aspetta impaziente di riprendere il combattimento.
I teleschermi di tutti il mondo stanno mostrando le terribili immagini della devastazione di Satan City, portandole agli occhi di miliardi di telespettatori increduli. Un telecronista, da uno studio televisivo, commenta:
<<Sono immagini terribili, amici ascoltatori… chi saranno mai questi misteriosi aggressori? E cosa vorranno? Possiamo solo sperare nell’intervento di Mr Satan!!>>
A un certo punto, proprio mentre la popolazione riprendeva animo all’udire il nome del salvatore dell’umanità, il volto del cronista diventa livido.
<<Ma lei chi è… cosa vuol…>>
Il telecronista viene trafitto da un raggio, e dopo qualche breve istante di confusione nello studio e grida terrorizzate, un uomo, con una battle suit argentata e di gran pregio, con un lungo mantello nero, si posiziona davanti alla telecamera, al posto del telecronista, affiancato da due soldati della Santa Armata.
<<Popolazione della Terra!>> esordisce <<Il mio nome è Kupile, comandante in capo della Santa Armata. Avete tutti osservato il tragico destino di Satan City… questo destino sarà comune a tutte le città di questo pianeta entro quarantott’ore a partire da adesso…>>
Migliaia di teleschermi comunicano la terribile notizia in ogni dove; miliardi di terrestri sussultano di terrore.
<<Ci penserà Mr Satan!!>> urla qualcuno da una folla radunata al centro di una grande città. L’uomo allo schermo continua a parlare.
<<…a meno che non soddisfiate una mia richiesta. Tutto ciò che desidero per fermare l’assalto sono degli oggetti chiamati “sfere del drago”. Terrestri! Se anche uno di voi fornirà informazioni decisive per il loro ritrovamento, sarete tutti risparmiati, altrimenti…>>
Kupile afferra il cadavere del telecronista per mostrarlo alla telecamera.
<<…questo sarà il vostro destino!>>
Kupile lascia la scena. Quarantotto ore per salvare la Terra.
-
Uff... che gioia scrivere per se stessi........
Chi legge può commentare, please?? Così posso sapere se proseguire o meno... se nessuno commenta non so se piace o non piace, ed è inutile che scriva:ok:
-
scusa vegge ma nn psso leggere ora... appena mi sbrigo giusto 4 piccole accende leggo...sappi cmq ke mi piace assai ;)
-
Troppo buono, lo so che almeno tu commenti... vorrei lo facessero anche gli altri...
-
Episodio 5: Rivelazioni
Goten e Yamcha stanno volando verso Satan City, quando avvertono gli echi della lotta fra Gohan e Lundo. I due si stanno fronteggiando corpo a corpo attraverso i cieli della città ormai in rovina. Gli ultimi superstiti vengono cacciati uno per uno e tristemente uccisi dagli scagnozzi di Kupile. Bulma e gli
Gohan sembra non resistere efficacemente agli attacchi subiti, e ormai comincia a cedere.
<<Muoviti Vegeta!>> grida al compagno, che intanto si sta caricando di energia, accrescendo la propria aura in maniera vertiginosa. Vegeta è circondato da scariche di energia sempre più forti; i suoi occhi diventano vitrei, il corpo si irrobustisce, i capelli si allungano e con un’esplosione di energia… si trasforma in ssj3.
Lundo si ferma un attimo, sorpreso dallo strano evento, e Gohan ne approfitta per colpirlo duramente alla schiena con un calcio che lo manda a schiantarsi al suolo.
<<Adesso me ne occupo io, tu puoi andare…>> dice Vegeta.
Gohan si ritira, non convinto che Vegeta possa farcela ma pur sempre speranzoso. Bulma, Crili e gli altri assistono alla scena invece di scappare, a una certa distanza.
Lundo torna rapidamente in forma… ma i suoi occhi mandano bagliori rossi, ed è circondato da un’aura elettrica.
"Brutto scimmione bastardo…", pensa Lundo.
Lundo scatta per colpire Vegeta, ma quest’ultimo lo surclassa in velocità, e gli appioppa un colpo che lo rispedisce indietro. Poi gli afferra un braccio e lo scaglia lontano, cominciando a tempestarlo di calci e pugni a velocità formidabile.
<<Non fai lo sbruffone, grassone??>> esclama Vegeta colpendolo in faccia di ginocchio. Lundo appare provato dalla lotta impari, tenta di reagire con qualche ki blast, ma Vegeta le respinge usando una mano sola. Mentre Vegeta gli si avvicina sempre di più, con l’aria di chi ha già vinto, Lundo gioca l’ultima carta: dal raggio spara il suo rapidissimo raggio, che si infrange senza effetto contro l’aura di Vegeta.
"Pur essendo super saiyan di terzo livello," pensa Gohan, "dimostra di essere parecchio più forte di me…sono convinto che è frutto di tutto l’allenamento che ha fatto, mentre io non mi sono mai esercitato…"
Intanto Vegeta ha scagliato un big bang attack verso Lundo che, centrato in pieno, viene sparato lontano con un urlo di dolore e disperazione.
"Io, braccio destro del grande Kupile, umiliato da uno scimmione della peggior specie…tra poco vedrai… vedrai…"
Trunks giace al suolo con la testa che gli pulsa dal dolore e gli arti indolenziti; si sente come se avesse tutte le ossa rotte. Da quello che riesce a vedere, nota che si trova nel bel mezzo di un ruscello, probabilmente in quella foresta sopra la quale stava combattendo contro Bleez.
"Sono ancora vivo!"
Cos’era successo? Ricorda che a un certo punto non era più riuscito a evitare i colpi di Bleez, e che aveva visto una grande luce e un immenso dolore.
Con uno sforzo titanico riesce ad alzarsi e a mettersi seduto, sciacquandosi il volto insanguinato con l’acqua ghiacciata del ruscello. Ritrovata un briciolo di coscienza, avverte alle proprie spalle la fioca aura di Bleez, e si volta a guardare. Il magro soldato se ne sta seduto su di una roccia, con le braccia incrociate e un sorriso maligno stampato sul volto.
<<Ce ne hai messo per svegliarti, giovanotto>>
Trunks prova ad alzarsi, ma non ci riesce, mugugnando dal dolore.
"Perché sono vivo? Che è successo a Satan City?"
Gli alti alberi gli impediscono di vedere l’orizzonte, ma percepisce la potente aura di suo padre. La cosa lo rassicura e gli da forza.
"Stiamo vincendo…"
<<Perché ti sforzi tanto?>> esclama Bleez <<Vorresti una mano per alzarti?>>
Trunks lo guarda torvo con la mascella bloccata, incapace di proferir parola. Bleez si alza e allunga un braccio verso il giovane, con il volto improvvisamente mutato in una smorfia di sincerità. Trunks medita qualche secondo, poi afferra la mano dell’avversario per aiutarsi ad alzarsi.
<<Ecco, bravo>> dice Bleez. Ma invece di aiutarlo ad alzarsi, Bleez lo solleva in aria con uno strattone e, colpendolo di calcio alle reni, lo scaraventa contro un albero, mandandolo a finire rovinosamente a terra.
<<Piccolo stupido>> comenta Bleez <<Non pensare che ti ucciderò, se non l’ho già fatto è perché ho pensato che mi sei più utile da vivo. Sei vivo per miracolo sai??>>
Trunks si rimette seduto e si appoggia all’albero, tirando il fiato.
<<Perché? Sentiamo…>>, dice in un sussurro.
<<Mi è venuto in mente che non conosco nessuna razza capace di trasformarsi in quel modo, come hai fatto tu… con quei capelli gialli!>> esclama con disgusto <<A parte voi saiyan!>>
Trunks mascherò la sorpresa con abilità.
<<Ora, ti svelerò un paio di cosette interessanti in merito alla nostra missione, che a questo punto dovrebbe essere inutile, se i miei ragionamenti sono corretti. Io so che un certo Freezer, molto tempo fa, ha cercato di entrare in possesso delle cosiddette “sfere del drago”, e che alla fine non ce l’ha fatta, ed è saltato in aria insieme a Namecc>>
Trunks lo osserva camminare avanti indietro, ascoltando con interesse.
<<Pare che avesse incontrato un saiyan sulla sua strada, nonostante si pensasse si fossero estinti per mano sua. Ma a quanto so, anche quel tale è saltato in aria insieme al pianeta.>>
Trunks non interveniene per smentirlo.
<<Poiché Napa e Radish hanno perso la vita durante la conquista fallita di questo pianeta, e Vegeta si trovava su Namecc al momento dell’esplosione>> conclude brevemente Bleez <<Non ti sembra strano averti incontrato qui, saiyan?? In teoria tu non dovresti esistere in questa galassia… gli ultimi di voi sono i ribelli di Navion!!!>>
Bleez si avvicina a Trunks e lo solleva per la gola. Il giovane è sorpreso nel scoprire che l’alieno sa tante cose riguardo ai saiyan.
"E chi sono i ribelli di Navion?"
<<Freezer non è stato così bravo… inoltre avrebbe usato le sfere per comodi propri, era stato un errore affidargli questo compito… ma ora ci siamo noi qui… abbiamo ripreso i contatti con questa galassia, siamo tornati in forze, e se tu sei qui, ribelle, allora sai qualcosa riguardo la ricerca delle sfere, e magari qualcosa di più!>>
Il volto di Bleez si fa vicino a quello di Trunks, il cui cuore batte a mille… gli occhi gelidi del suo avversario sono due lame che gli tagliano le membra e lo paralizzano dal terrore.
-
Sto SUPPLICANDO di avere dei commenti.....
-
Bello Mi Piace Molto Come Scrivi, Bella La Storia!!!
-
Dopo qualche ripensamento... io proseguo, nella speranza di piacere (o anche dispiacere) a qualcuno!
Episodio 6: La fine di Lundo
Goten e Yamcha, in volo verso Satan City, avverto la poderosa forza di Vegeta in lotta contro il nemico, che pare in difficoltà.
<<Sì!! Senti che forza Vegeta, scommetto che gliele sta dando di santa ragione!!>> esclama Yamcha, mentre l’attenzione di Goten è catturata dall’aura di Trunks, che è molto diminuita.
<<E’ stata un’abile tattica>> continua Yamcha <<Si sono dispersi per poi convergere verso la città…>>
<<Io devo andare…>>, dice all’improvviso Goten, cambiando rotta. Yamcha si blocca.
<<Dove?>>
<<Sento che Trunks è in pericolo>>, spiega Goten, <<La sua aura ha subito un brusco calo e ho un brutto presentimento… tu torna da mio fratello ma, sta’ in guardia>>. I due si salutano con calore, poi le loro strade si dividono.
"Starò in guardia", pensa Yamcha, "tanto so di non poter aiutare in alcun modo". La consapevolezza della propria inferiorità è accompagnata da un senso di gioia; sente la vittoria nell’aria! Chiunque siano questi invasori, la loro fine è prossima!
La Terra è in fermento, le autorità militari stanno dispiegando un gran numero di mezzi per contrastare la minaccia aliena, inconsci della loro inutilità. Colonne di carri stanno marciando verso Satan City, supportati dalla flotta aerea. I notiziari lanciano appelli disperati, frattanto: chiunque abbia notizie di queste sfere non esiti a farsi avanti per la difesa del pianeta!! Ma una domanda fatale serpeggia: dov’è il nostro salvatore, Mr Satan??
"Oh mamma, speriamo che nessuno mi veda…"
Mr.Satan serpeggia tra le rovine fumanti dello stadio del torneo, sperando di passare inosservato. Camminando, giunge presso il luogo dove Vegeta e Lundo stavano combattendo. Improvvisamente si è fatto tutto calmo; Lundo giace disteso, mentre a una certa distanza Vegeta contempla dall’alto la scena.
<<Allora grassone?>>, incita Vegeta ssj3 <<Non dirmi che sei già al tappeto!>>
Satan vede Crili e gli altri appostati poco lontano.
"Devo trovare il modo di filare via di qua inosservato…poi elaborerò un piano geniale per mettere al tappeto quel grassone…"
Ma proprio mentre sta compiendo un largo giro per fuggire, una voce familiare lo ferma.
<<Dove vai, Satan?>>, chiede Bu con tutta l’innocenza possibile. Satan congela sul posto, ma non può assolutamente tirarsi indietro adesso.
<<Beh, sì, ecco, veramente, io… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Credevi che stessi fuggendo, eh!!!!>>
Vegeta, Gohan e gli altri notano finalmente, con estrema sorpresa, Satan. Anche Lundo si risveglia.
"Ah, sono vivo… allora posso giocarmi il tutto per tutto, anche se Kupile disapproverà, ma non importa, devo eliminare quello scimmione…mi immolerò per una causa superiore…io non sono nulla…"
Frattanto arriva anche Yamcha, ma il suo arrivo è interrotto da un immenso boato. Pochi istanti per comprendere che dal corpo quasi esanime di Lundo si scatena una forza immensa, una luce abbagliante. Vegeta comprende un attimo dopo quello che succede, un attimo sufficiente a rendere vano ogni tentativo di evitare l’inevitabile.
<<NON PUO' ESSERE!!!>>
Con un boato titanico, il corpo di Lundo si disintegra e l’esplosione generata è immensa, investa la città, distrugge ogni singola particella nel raggio di chilometri; i suoi guerrieri vengono spazzati via con un soffio, la vita cessa di esistere nel raggio dell’esplosione. Bu, in un ultimo disperato tentativo di salvare i suoi amici crea attorno a tutti una barriera analoga a quella usata da Babidy. Protetti da questo scudo, i nostri amici sembrerebbero protetti dall’esplosione; abbagliati dalla luce e assordati dal rumore, il loro tempo e il loro spazio non ha più significato e diventa superfluo. Quando torna la calma, non credono ai loro occhi.
Quello che era Satan City è ora una voragine profonda chilometri. Al bordo di questa voragine, Kupile osserva lo scenario desolante, accompagnato da due scagnozzi.
"Nessuno, non avverto più nessuno dei guerrieri…né Lundo…neanche quel saiyan…sono certo che fosse un saiyan…poteva essere un’occasione unica…"
Dando le spalle al cupo scenario, vola in direzione di Bleez, ignaro del fatto che quest’ultimo ha in serbo per lui un sontuoso bottino.
-
questa fanfic è bellissima... nn ho + commentato xkè internet nn mi funzionava, ma ora sn tornato... nn capisco xkè questa ff nn piaccia... forse si spaventanoi x i chap troppo lunghi... spezzali in due post consecutivi, e magari pubblicizza la tua ff in firma, vedrai ke i lettori arriveranno!!:ok:
-
Ti ringrazio molto, magari domani continuo a postare... contrariamente a quanto avevo stabilito! Vedrò se uno o due episodi...
E comunque non è per dire, ma ho pubblicizzato la fic in firma fin dal primo momento...
-
nn riesco proprio a capire xkè nn viene letta... forse è xkè c sono troppe fanfic al momento...
-
direi troppe fan-cazzate... c'è qsta ke invece è una delle poke decenti e nn viene letta... mah
-
Forse ci sono troppe fanfic... o forse non il mio approccio alla storia non è così immediato da renderla interessante ai molti, forse scrivo male... il problema è che se nessuno commenta mai lo saprò;)
-
lasciatelo dire: hai talento ;)
-
Io continuerò a ringraziarvi... comunque, se vogliamo tornare in tema fic, ho postato 5 (o 6 non ricordo) episodi. Se qualcuno ha domande, obiezioni, consigli, critiche, curiosità o qualcosa da dire sui personaggi mi chieda!!
-
Vedo che non hai smesso di stupirmi! Continua così!
-
Magari tra una mezz'oretta posto un altro episodio, che dite? Approvate?
Grazie a Gianluca per aver letto e per il commento:ok:
-
al max lo leggo domani... curiosità: fai anke i livelli d combattimento? quanti chap sono in totale?
-
Io i livelli di combattimento non li ho scritti perchè non li ho neanche pensati (a dire il vero non è che me gustano molto). Comunque se qualcuno vuole specularci sopra un po', per me va bene... per i capitoli, tieni conto che la devo ancora finire, mi manca un ultimo pezzo. Comunque verranno più o meno 25
EDIT: contrordine, stasera non posto...
EDIT2: altro che 25 episodi... mi sono reso conto che saranno MOLTI di più...
-
Episodio 7: Verso le sfere
<<Chi sono i ribelli di Navion?>>
Trunks ha ricordi confusi degli attimi consecutivi alla sua sconfitta. Ricorda che ci fu una violentissima e lontana esplosione e che aveva perso conoscenza, mentre Bleez era stato scalzato. Aprendo gli occhi si accorge di essere in un luogo pieno di luce.
<<Ci sono altri saiyan nell’universo…in un altro pianeta, in un’altra galassia…altri sopravvissuti…>>
Chi parla? Si accorge che i suoi occhi si stanno pian piano abituando alla luce del sole, ma resta incapace di muoversi. Non avverte più l’aura di suo padre, di Goten, Gohan, neanche dell’armata di invasori. Solo due persone gli stanno di fronte. Uno è Bleez, l’altro è un possente guerriero dall’aria fiera: Kupile, nell’argentata armatura e con gli occhi caldi e profondi. Un’aria di solenne tranquillità lo pervade come se fosse padrone della situazione. Si trovano tutti e tre in una sala comandi altamente tecnologica, in un luogo ignoto a Trunks.
<<Lundo si è fatto esplodere??? E’ impazzito!!>>, grida Bleez con voce roga agitandosi come un aquila <<Tutto questo per distruggere un saiyan…così ha distrutto il plotone… ora Boran si adirerà>>
<<Non essere troppo spaventato, Bleez>>, replica il suo capo con tranquillità <<Ho informato l’imperatore Boran, sarà qui molto presto. Per allora saremo già in possesso delle sfere, grazie a questo prezioso ostaggio>>
Kupile si volta a guardare Trunks, e i suoi lineamenti giovanili si contraggono in una smorfia di soddisfazione.
<<Quel siero da scimmia dovrebbe funzionare ormai>>
Trunks si rende conto solo ora di essere ingabbiato su una specie di tavolo. Siero da scimmia…
<<Stupito, scimmia? Sappiamo tutto di voi scimmioni… tutto del vostro organismo e della vostra mente… siete buoni solo come carne da macello; Freezer almeno questo l’aveva azzeccato, purtroppo per lui ne ha incontrato uno più forte. Io sono stato “cacciatore di saiyan”, insignito di alte onorificenze dal mio imperatore Boran, ma non avrei mai pensato di cacciarvi anche qui sulla Terra. Dove sono le sfere?>>
Trunks, senza rendersene conto, fornisce ogni informazione ai due, sotto l’influsso del siero.
<<Benissimo!! Ora io e Bleez andremo a recuperarle, col tuo permesso>>
Bleez e Kupile si alzano in volo da quella che ora appare come una base sotterranea, costruita in tempi brevi da robot automatizzati trasportate sulle capsule di atterraggio.
<<Cosa ne faremo di lui?>> domanda Bleez interessato.
<<Ha del potenziale, anche se si è rammollito. Possiamo sempre marchiarlo…>>
I due procedono a tutta velocità verso il palazzo di Dio.
Vegeta apre gli occhi. Uno scenario inquietante gli appare. Dove prima sorgeva Satan City, ora c’è solamente una spianata desertica spazzata dai venti, una gigantesca voragine.
"Come ho potuto lasciare che si autodistruggesse?? Come ha osato mettere al tappeto un super saiyan di terzo livello?? "
Accanto a lui prendono conoscenza Goten, Gohan, Ub e Satan. Degli altri non c’è traccia.
<<Dove sono Bulma e gli altri?>>, grida Vegeta afferrando Bu per la giacchetta, <<Avanti! Parla!!>>
<<Io… io… non ho potuto fare nulla… la barriera non è stata sufficiente a proteggere tutti… quindi…>>
<<Sono… MORTI?>>, grida Goten. Ormai l’inevitabile è accaduto, e tutta la rabbia del mondo non può riportare in vita Bulma, Crili, Videl e gli altri. La loro perdita è un duro colpo per tutti. Vegeta si allontana solitario.
<<Dove vai?>>, domanda Gohan.
<<Taci moccioso…>>, e detto questo Vegeta si alza in volo e se ne va.
<<Vegeta!!>>, gli grida Goten, <<Dove diavolo va!! Non pensa a Trunks? Potrebbe essere in pericolo!>>
<<M-m-m-m-m-mma q-q-qualcuno sa dirmi c-c-cosa è successo?>>, domanda Satan con un filo di voce e lo sguardo perso. Ma nessuno ha tempo per lui, e Bu è troppo preso dai sensi di colpa.
Goten e Gohan pensano al da farsi.
<<Io vado a cercare Trunks>>, dice Goten, <<Riesco ad avvertire la sua aura, anche se debole…>>. Il suo sguardo è perso all’orizzonte. Gohan è al colmo della disperazione per la perdita di Videl e Pan, ma trova la forza di parlare.
<<Io vado al palazzo del Supremo, e porterò con me Satan e Bu. E non dimentichiamoci del guerriero che combatteva contro Trunks… non avverto più la sua aura, ma ho una bruttissima sensazione>>
Dopo queste poche parole, i due fratelli si separano lasciandosi con un abbraccio. Ognuno va, per la sua strada, ognuno perso nei propri pensieri.
Come al solito, commentate!!:ok: