Visualizzazione Stampabile
-
mi potete spiegare a ke kazzo servono le pass e coma si prende nonno gohan ho solo alievo del maestro mutem e mi serve maskera della volpe kome faccio a prenderla datemi una mano solo lui e ho completato il gioko :spam:
we ma ke faccio x prendere nonnmo pls aiuto
volevo dire nonno gohan
help me please
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gladiator_91
volevo dire nonno gohan
allora devi fondere due maschere della volpe
1 te la danno con goku bambino, l'altra con la sfida con yancha per i 100000 zenie
-
nella saga di majin bu(yamcha)
-
il personaggio lo ottieni fondendo maschera della volpe con alive di muten!!!!!!
-
Citazione:
{_Riddick_}
ho un problema........quali sono gli oggetti fusione ovvero il 10 e 11 partendo dall'alto?
Il numero 11 è allenamento 100g
spero di essere stato utile......................
-
e dove si trova allenamento g100???????
-
lo ottieni con le sfere del drago ciauuuuuuuuuuuu
-
grazieeeeeeeee appena ho tempo lo prendo :D:D e ti faccio sapere..
-
ma quando finisci tutti i tornei cosa ti danno???
-
ti danno bacio di c 18 (+4 tutte abilità e +1 drago mirato.......fantastico no????)
-
cosa fa drago mirato e bacio di c18
-
drago mirato ti permette di eseguire un colpo di drago in più rispetto ai 3 di base, mentre il bacio ,se equipaggiato, aggiunge 4 punti ad ogni abilità....
-
io volevo sapere ma è vero che per sbloccare le altre saghe devi fare modalità battaglia suprema vero?:xmas:
-
Citazione:
vincenzopan
io volevo sapere ma è vero che per sbloccare le altre saghe devi fare modalità battaglia suprema vero?:xmas:
non è vero......
-
c'è mica un altro modo per sbloccare l'ultima saga?nn riesco a battere gohan co goten lv 40
-
c'è un altro modo per sbloccare la saga riv predestinati?nn riesco a battere gohan con goten lv 40
-
sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku
-
ma chi è master roshi ? è girobai?
-
jirobai è il panzone:D che sta insieme a balzar.....quello con la spada da samurai.......
-
Citazione:
Rosyna70
ma chi è master roshi ? è girobai?
muten