Visualizzazione Stampabile
-
-
scusate! ero rimasta indietro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dylan9591
Sai IISNT, in questa casi gioca a favore l'eta.... In anni non sospetti, quando non esisteva ancora CIAK, chi amava il cinema si imparava a memoria anche le locandine!!!!
Non gioca l'età. "Amityville horror" me lo sarei ricordato anche io nonostante sia di qualche anno prima della mia nascita.
Citazione:
Dylan9591
Fra l'altro, questo film non l'ho mai visto: odio gli horror!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E fai male. L'adrenalina e la paura servono antidepressivi, emozioni catartiche. Una paura controllata, creata ad hoc, fa sempre bene.
-
Citazione:
nicola®
Non gioca l'età. "Amityville horror" me lo sarei ricordato anche io nonostante sia di qualche anno prima della mia nascita.
E fai male. L'adrenalina e la paura servono antidepressivi, emozioni catartiche. Una paura controllata, creata ad hoc, fa sempre bene.
Caro Nicola, non ho proprio il tempo di permettermi di essere depressa.... E mi risollevo con una bella e sonora risata:rotfl: :rotfl: :rotfl: ;) ;) ;)
-
Citazione:
Dylan9591
Uhm... ma ho scelto una foto così difficile?? 24h e nessuno ha risposto??
Allora... è una commedia inglese fine anni 90 sull'integrazione fra inglesi e pachistani...
Non avete riconosciuto a sinistra l'attore che più avanti è diventato famoso con "Il guru" o "Cose da fare prima dei 30 anni" ????
-
Citazione:
Dylan9591
Uhm... ma ho scelto una foto così difficile?? 24h e nessuno ha risposto??
Allora... è una commedia inglese fine anni 90 sull'integrazione fra inglesi e pachistani...
Non avete riconosciuto a sinistra l'attore che più avanti è diventato famoso con "Il guru" o "Cose da fare prima dei 30 anni" ????
boooo sparo
gli intocabili??:cry:
-
Citazione:
silas
boooo sparo
gli intocabili??:cry:
Silas.. Gli intoccabili è un film americano sulla mafia degli anni 20 diretto da Brian Di Palma.
Questo è un film inglese sugli anni '70 che parla dell'integrazione razziale...
Ritenta, dai..... gli aiuti li ho dati.
-
Citazione:
Dylan9591
Silas.. Gli intoccabili è un film americano sulla mafia degli anni 20 diretto da Brian Di Palma.
Questo è un film inglese sugli anni '70 che parla dell'integrazione razziale...
Ritenta, dai..... gli aiuti li ho dati.
scusa non avevo visto bene l'immagine sembrava anche un film americano
-
Allora, dopo 2 giorni ancora nulla??? L'attore a cui facevo riferimento è Jimy Mistry. Il capofamiglia, e padre dei 4 fratelli nella foto è uno dei più famosi attori indiani, Om Puri, che magari qualcuno ricorda come portantino nel bellissimi "La città della gioia"
-
-
Citazione:
William Wallace
East is east
Finalmente!!!!!! Vai William.....
-
Citazione:
nicola®
O "Il barone di Munchausen".
era necessario l'avatar di pennywise?!:D
-
Citazione:
dr_zoidberg
era necessario l'avatar di pennywise?!:D
Se preferisci rimetto quella dell'esorcista con la bambina che gira la testa alle spalle.
-
Citazione:
nicola®
Se preferisci rimetto quella dell'esorcista con la bambina che gira la testa alle spalle.
che ne dici del leprechaurn era un bel film!
http://www.scaryhorrormovies.com/leprechaun.jpg
-
-
Citazione:
nicola®
No ti prego non farlo, già questo mi inqueta molto se poi metti quello della bambina indemoniata tutte le volte che leggo i tuoi messagi mi prende un colpo( visto che ho avuto la sfortuna di aver visto metà film,fino alla "scena del crocifisso". e già quello mi è bastato)
scusate il fuori gioco :D
-
-
Giusto Axl...lool, li metto sempre trpp facili XD
-
Potevi anche dire che sono bravo io .... :D
Ciapatevi questa
http://gamesurf.tiscali.it/lord/i_541.jpg
-
LoL ok Axl sei bravo tu XD