Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=deserteagle;564305]sono arrivato al boss finale ma nell'ultima battaglia ......mi uccide sempre......ah...ma Malefica si potrā affrontare? e l'ultimo episodio della fortezza oscura con sephirot????......non ci capisco pių niente!!!!!!!........
malefica nn si affronta e il combattimento con sephiroth č davvero pėų difficile del primo
-
meglio ke nn si affrontino tutti i nemici, così possiamo solo sperare in un seguito il + presto possibile, dato ke dall'1 al 2 ci hanno messo anni prima di fare qualcosa di tangibile
-
Io vorrei semplicemente sapere , visto che voglio completare il gioco al 100%, a che punto della storia mi devo fermare. Non vorrei arrivare a un punto,salvare e scoprire di non poter pių ritornare indietro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maleficus
Io vorrei semplicemente sapere , visto che voglio completare il gioco al 100%, a che punto della storia mi devo fermare. Non vorrei arrivare a un punto,salvare e scoprire di non poter pių ritornare indietro.
te lo mando x PM ke nn sono pratico di spoiler
-
Citazione:
andre89
ciao raga :p
volevo sapere dove si trovano gli oliarco e oliarco+ per l'ultima weapon e save the king.Come si sbloccano poi le coppe paradosso nel monte olimpo?
thx
qualcuno potreebbe aiutarmi?plz:lookarou:
-
ho una domanda : mi trovo nel mondo di aladin la seconda voltA CHE CI VAI sono sul tappetto e mi si chiede di lanciare delle magie contro degli uovi per sbloccarli quello a cui devo lanciare fire mi si sblocca un altro a cui devo lanciare credo thunder mi si sblocca ho dei problemi con il terzo che si trova in una rientranza al limitare delle rovine si dovrebbe lanciare credo blizzard ma non va per favore aiutatemi!!!!!!
-
Citazione:
andre89
qualcuno potreebbe aiutarmi?plz:lookarou:
li trovi proseguendo nella storia. uno lo ottiene finendo atlantica, uno finendo winnie the pooh, gli altri nei bauli. io cmq ne ho 4-5 per ora. anche se ti dice che ne servono 13 in tutto il gioco ce ne sono 7. devi portare il livello moguri al massimo e ti dimezza i materiali necessari.
Citazione:
Braska '92
ho una domanda : mi trovo nel mondo di aladin la seconda voltA CHE CI VAI sono sul tappetto e mi si chiede di lanciare delle magie contro degli uovi per sbloccarli quello a cui devo lanciare fire mi si sblocca un altro a cui devo lanciare credo thunder mi si sblocca ho dei problemi con il terzo che si trova in una rientranza al limitare delle rovine si dovrebbe lanciare credo blizzard ma non va per favore aiutatemi!!!!!!
appena diventano dello stesso colore usa la magia corrispondente (rosso= fuoco, blu=ghiaccio, giallo=tuono).
-
quindi nn č come il primo capitolo che li trovavi dai mostri
per le coppe paradosso nessun aiuto?
-
Citazione:
andre89
quindi nn č come il primo capitolo che li trovavi dai mostri
per le coppe paradosso nessun aiuto?
per sbloccare le coppe paradosso devi aumentare i livelli delle fusioni. per la cerbero devi averle tutte, tranne l'ultima, al lv 5 e aver sbloccato la paradosso pena e panico (finendo tutte quelle normali). per l'altra devi avere le invocazioni a lv 5 e per l'ultima devi avere tutte le fusioni e le invocazioni al lv 7 e aver completato space paranoids per la seconda volta.
-
Salve, per finire il gioco al 100% mi manca ul minigioco con i volantini qualcuno di voi ci è riuscito? please rispondetemi
-
per i volantini prova un modo per attaccarne il + velocemente possibile, usa le abilità apprese con le fusioni, oltre al fatto ke avreai bisogno di un po' di abilità per velocizzarti
-
come ho detto prima sono alla battaglia decisiva......ma prima vorrei fare tutto il possibbile nei mondi; li ho finiti tutti tranne l'ultimo episodio nella fortezza oscura e l'ultima coppa nell'olimpo.......cos'altro devo fare......??E per sephirot?
-
Citazione:
deserteagle
come ho detto prima sono alla battaglia decisiva......ma prima vorrei fare tutto il possibbile nei mondi; li ho finiti tutti tranne l'ultimo episodio nella fortezza oscura e l'ultima coppa nell'olimpo.......cos'altro devo fare......??E per sephirot?
se intendi dove trovarlo devi andare a radiant garden(fortezza oscura) nell'abisso oscuro
ti consiglio un livello superiore a 70
-
Citazione:
Ictus
raga, ma quando si finisce il gioco, dopo aver battuto il boss finale, dopo tutti i vari titoli di coda, ecc ecc, mi compare una schermata in cui dice la percentuale di gioco...poi si blocca e nn va + avanti, devo resettare?
se non va avanti vuol dire che non lo hai completato al 100% perche se cosė fosse stato avresti visto il trailer segreto di kingdom hearts 3
-
Citazione:
vegeta86
Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?
in effetti non sei messo bene, io mi sono allenato al castello della bestia fino al livello 35, ma cmq non ti preoccupare di salire di livello tanto ogni mondo va finito 2 volte quindi hai tutto il tempo per arrivare al livello 100 pensa che al castello del'organizzazione XIII ogni heartless o nessuno ti danno ciascuno 1000 di esperienza quindi vai tranq!!!
-
qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'orialco+ o quale heartless o nessuno me lo da? mi serve per l'ultima weapon e non ricordo chi mi da questo oggetto o dove trovarlo
-
Citazione:
kensaku
se non va avanti vuol dire che non lo hai completato al 100% perche se cosė fosse stato avresti visto il trailer segreto di kingdom hearts 3
ma nn dire bagginate, basta completare tutto e in mod standard per vedere il filamto e poi il filmato segreto si vede prima della skermata della percentuale
-
Citazione:
kensaku
qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'orialco+ o quale heartless o nessuno me lo da? mi serve per l'ultima weapon e non ricordo chi mi da questo oggetto o dove trovarlo
1 completando atlantica, 1 completando winnie the pooh, 1 completando la coppa della dea, 1 te lo da il moguri quando porti tutti e 50 i materiali, gli altri 3 nei bauli (1 space paranoids, poco prima di affrontare l'MPC, 1 a crepuscopoli, nel passaggio sotterraneo, 1 nel mondo che non esite)
-
ciau a tt sn nuovo e vorrei sapere dv si trova la formula per elaborare save the king...grazie
:ok: :boh:
-
si trova nella terra dei dragoni, nella stanza dell'imperatore se nn ricordo male
ps: welcome :D