Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
questo gioco sta languendo........
Bhè, ovviamente, se per quasi una settimana nessuno riesce ad indovinare un titolo, la persona in questione deve svelare cos'è.
@Dylan:
lol
Prima qualcuno (non mi ricordo chi) mi aveva chiesto se potevo togliere il mio primo avatar (la bambina di "L'esorcista") perchè gli faceva troppa impressione. Cambiando, sono passato da Leatherface ("Non aprite quella porta") al pagliaccio "IT" (tutt'ora pubblico).
-
Che fossi un amante del genere lo si capiva non solo dall'inquietante clown di "It", miniserie che fra l'altro mi era piaciuta (e a chi non piace l'istrionico Tim Curry?), ma anche dalla filastrocca finale dei tuoi messaggi....
Ma dove è finita la persona che inserisce le immagini e poi non ci dice nulla???
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
appunto, mi sa che non si indovina..
provo io, questo è un classico.. vi aiuto moltissimo dicendovi che ha un nome MOLTO importante, e che ha più di 30 anni..
-
-
a me sembra tratto da un video dei Pink FLoyd.... Tipo il film "The Wall" ma non ha 30 anni...
-
esatto,
PINK FLOYD - THE WALL ;)
-
mi spiace avervi fatto attendere ma durante il week end non ho la possibiltà di connettermi.
a questo punto vi do la soluzione dato che nessuno ha indovinato:
i 13 spettri.
per chi non ama gli horror ne propongo un altro.
credo che la palla stia sempre a me visto che non ci sono vincitori
non è un horror
-
Ma questa è troppo facile!
Clerks!
-
Apro un forumopoli!!! Ho le prove che Alenet e VNS Matrix si scambino reciproci favori per vincere sempre nell "indovina il film" :D :D :D
Cmq è Clerks :D
-
Citazione:
nicola®
Bhè, ovviamente, se per quasi una settimana nessuno riesce ad indovinare un titolo, la persona in questione deve svelare cos'è.
@Dylan:
lol
Prima qualcuno (non mi ricordo chi) mi aveva chiesto se potevo togliere il mio primo avatar (la bambina di "L'esorcista") perchè gli faceva troppa impressione. Cambiando, sono passato da Leatherface ("Non aprite quella porta") al pagliaccio "IT" (tutt'ora pubblico).
come mai hai tolto il primo avatar?!? :D mi sarebbe piacuto amimirarlo tutto i giorni :rotfl:
-
bravo alenet!!!
quanto a lord axl : SPIONE!!
-
Citazione:
VNSmatrix
bravo alenet!!!
quanto a lord axl : SPIONE!!
Sotto a chi tocca allora. Forza Alenet. E voi due non barate!!! :D :D
-
Citazione:
Legolas Elessendyl
come mai hai tolto il primo avatar?!? :D mi sarebbe piacuto amimirarlo tutto i giorni :rotfl:
Ah, eri tu? Comunque dopo un pò mi stufo dello stesso avatar.
-
Citazione:
nicola®
Ah, eri tu? Comunque dopo un pò mi stufo dello stesso avatar.
Nicola, vedo che sei on-line. Ma quando inizia 'sto torneo? Sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta. Ma chi si è iscritto non si preoccupa di verificare ogni tanto i forum ai quali partecipa????? Magari è possibile contattarli???
-
Citazione:
Dylan9591
Nicola, vedo che sei on-line. Ma quando inizia 'sto torneo? Sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta. Ma chi si è iscritto non si preoccupa di verificare ogni tanto i forum ai quali partecipa????? Magari è possibile contattarli???
Mancano queste 2-3 persone alle quali ho mandato un messaggio 3 giorni fa.
Avevo già provato ad aprire quel torneo durante l'estate, ma per il motivo di cui sopra, l'avevo chiuso.
-
-
Full Metal Jacket!
Se ho azzeccato,tocca a me postare un film,esatto?
-
veramente toccava proprio a te Alenet, sei tu ad aver indovinato il film di vns :D
-
Ok,allora...vado con uno facile...Di che film si tratta?
-
Citazione:
Alenet
Ok,allora...vado con uno facile...Di che film si tratta?
Alien Resurrection