anke a me ha commosso tantissimo qll scena :cry4:
anke se nella versione italiana c'è qlk dialogo in +, praticamente lì vegeta s confessa x°°°°°D nn ho capito xkè hanno aggiunto quei dialoghi :ggh:
Visualizzazione Stampabile
quella ke ha detto virus impazzito m sa ke al cartone era diversa XD!
cmq sil ha fatto tnt storie x farmi postare i numeri e i titoli degli episodi e alla fine nessun altro li ha messi...tsk...
cmq...
mi ricordavo ke diceva così
....bulma:"ma nn azzardarti a mettermi le mani addosso"
e vegveg "mpf!" bulma "come 6 antipatico!"
e vegveg"guarda che l antipatia è reciproca!sei anche bruttina!"
ecco...qualcosa del genere XDDD
Gohan "Ho capito!!!Crilin è innamorato di numero 18!!!" (faccia da illuminato)
Crilin (mollandogli un pugno in testa con tanto di salto per aumentare la potenza) : "Non lo dire a voce alta!!!"
tutti (illuminati come gohan): Ma nooo...ma dai?Sul serio??!
e poi....
Gohan: Dai crilin,su con la vita!!!Ci siamo sempre noi,i tuoi amici!!!
Crilin (con aria di uno che vuole farla finita): C....cretino....
oddio!! ne ho trovata una stupenda!! nn è proprio una battuta!ma alla puntata di 2 o 3 giorni fa quando s inkazza vegeta...
mi ha fatto troppo ridere!! mahuauhahua
è salito in aria e ha iniziato ad urlare e a schizzare xk nn riusciva ad uccidere goku XD e guardate come stava!!!
i capelli fanno tr ridere!!!
http://img191.imageshack.us/img191/9...buahck7.th.jpg CLICK!
ps.scusate, ma siccome le puntate me le vedo al pc xk x un pò nn abbiamo l antenna qui a casa (lavori in corso...) allora ho fatto la foto allo skermo e siccome ho il vetro x proteggerlo è uscita anke la lampadina d camera mia inseme a vegveg XD!!!
è vero l'avevo notato pure io..sembra un gatto quando si alza sulle zampe, la coda fa morir dal ridere..
io adoro il mio micio vegveg *__*!!! a casa d gatti ne ho 8 XD
ok, scusate x l OT :P!
Crilin (aria da figone): Mi spiace,chichi,ma sbagli...so cosa prova gohan in questo momento,e non posso fermarlo.
Chichi: COME TI PERMETTI CRILIN!!!! (e gli molla una coppa con la borsa)
Chichi: Come ti permetti a lasciarlo andare da solo!!!VAI ANCHE TU!!!!
(e lo insegue cercando di colpirlo anccora)
Crilin: Aspetta!!!Ci vado ci vado ci vado!!!Basta dirlo con gentilezz....
Chichi: ALLORA VAI!!!(e con un calcio lo spedisce in orbita)
Crilin: ...se tutte le donne sono così penso rimarrò scapolo per tutta la vita!
Ma non sono solo le battute a farmi ridere...
certe facce di crilin fanno morire sul serio,:lol: se le trovo le posto!
Crilin è il meglio :smash:
Ci sono 2frasi fantastiche che mi fanno troppo ridere,quando Goku nel regno kaiho promette al vecchietto le foto di bulma e Vegeta si incazza:rotfl: !Poi anche quando sono tutti sulla terra con i namecciani mentre Goku sta combattendo con freezer e Bulma urla a Vegeta davanti a tutti di tenere lontane le sue mani da una bella ragazza come lei e lui arrossisce:smoke: (penso l'unica volta che lo si vede così nel manga:rotfl: ).
Per quanto riguarda le frasi serie mi piace quando Goku chiede scusa al nonno quando scopre della trasformazione dei saiyan:cry4: !un pizzico di sensibilità...:bene:
vegeta in qll scena è completamente scioccato x°°°°°D
a me è piaciuta quella di oggi detta da vegeta...
Ops!ma che maldestro ti ho acciaccato la gamba credo di avertela rotta!M che distratto ti volevo prendere il cuore!
o qualcosa di simile
sorry ma quando veg arrossisce cè nell anime?
xk nn m sembra O.o
si, m sembra d si°°
A me fa morire la scena in cui stanno combattando cnotro MajinBu su pianeta dei Kahioshin e Vegeta si incazza xkè Dende non si sbriga ad informarlo della realizzazione dei desideri kiesti a Polunga e Vegeta:Ehhhhhh ehhhhhhhhhhhhh mi fa skiattare !!
asdasd crilin XDDD
A me piacciono tanto anke quelle due volte nel torneo pre-majin bu ke 18 arrossice..è cs caruccia quando arrossisce
http://img475.imageshack.us/img475/5...bilesr2.th.jpg
http://img461.imageshack.us/img461/1...ac18wr1.th.jpg