niente male, SERIPA! da come dicevi pensavo molto, ma molto peggio!
posso postare poi una foto di me nudo, che mi copro le parti intime con la carta della pizza?
dai, vi prometto che poi ne posto pure una seria!
Visualizzazione Stampabile
niente male, SERIPA! da come dicevi pensavo molto, ma molto peggio!
posso postare poi una foto di me nudo, che mi copro le parti intime con la carta della pizza?
dai, vi prometto che poi ne posto pure una seria!
posta, posta sono ansioso di prenderti x l'ennesima volta x il c**o.......Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
Non sei assolutamente brutta,anzi le persone che si credono brutte di solito sono proprio le più belle al contrario di quelli che se la tirano di continuo :)Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
Si è alla pagina 3,però in quella foto....sono venuto con un espressione demoniaca :cry2:Citazione:
ti riferisci all'immagine di SOUTH PARK? sì, ci assomigli ma sei mooolto meglio!Citazione:
SWEN, non vedo l'ora che tu, GOGETA, e TRUNKS mi prendiate ancora per il c**o come ai bei vecchi tempi!
cmq se volete un assaggio io sono stato il primo a postare una mia foto assieme a STAR PLATINUM e MYSTICGOHANSSJ2, foto che si trova nella prima pagina...ENJOY!
Si vede così tanto? era l'ultimo giorno di scuola ^_^Citazione:
Vai white wolf voglio vederti in un'immagine ancor più rassomigliante a mistic gohan!
seripa, non vedo che problemi dovevi farti.
Se io che sono un cesso non mi faccio problemi a postare una foto non vedo perchè tu che sei invece una ragazzina carina dovresti farti problemi.... non ha senso... :boh:
ah, grazie per lo sguardo assente white wolf jerich, comunque effetto del caldo eccessivo :asd:
il codizionatore acceso da 2 ore e crepo ancora di caldo... :rotfl: :spit:
si, va be, grazie.
molto carina anche tu seripa
te li porti bene :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
manco io!!!!!!!!
STAR PLATINUM si conferma come sempre un bonazzo!
FRANCESCA, anche la tua foto è molto carina!
PGV: tu più che assente eri assorto, e se come dici, stavi lavorando a GTA PLANET NAMEK, tutto trova una spiegazione!
Manco ancora io....Citazione:
Cmq vi prometto che domani ne posto una mia, sicuro al 200%!!
come eravamo carini a quei tempi.....quanta nostalgia!
sine ho una in cui vedi una palla con i capelli di micheal jackson
ooooo li eri proprio piccina picciò
io intorno ai 3 anni mi sono spaccato la testa contro uno spigolo mi è uscito molto sangue e mi son dovuto mettere 6 punti :asd: ho ancora la cicatrice :asd: :silly:
Allora sei te Harry Potter! *_*Citazione:
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
in molti me lo dicono :asd: