Canibus lo odia fino alla morte...Citazione:
Originariamente Scritto da GDR Eater
Visualizzazione Stampabile
Canibus lo odia fino alla morte...Citazione:
Ultimamente i rapporti pero' sono migliorati...In una recente intervista Canibus ha detto ke ammira molto Eminem dal punto di vista artistico...Eminem ha risposto con lo stesso tono...nn è detto ke nn possano sotterrare l'ascia di guerra...dopotutto se l'anno fatto Nas e Jay-z....Citazione:
Originariamente Scritto da gioo
Io non ascolto rap e di conseguenza nemmeno eminem...ma mi è capitato di ascoltare tante volte alla tv una sua canzone che mi piaceva, nel video era dentro una lamborghini e si prendeva per il c**o a Bin Landen. E' l'unica canzone che mi piace.
Citazione:
Originariamente Scritto da luck93
Without Me è il titolo
Giusto,quoto ciò che ha dettoCitazione:
parlando di flow Prodigy e Havoc(mobb depp)fanno paura!!!!!!!! eater,il dirty south è per palati fini.... :asd: :asd:
scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall
Citazione:
Originariamente Scritto da poppo
Jay-z è storia e il suo Reasonable Doubt è leggendario,cosi' come Doggystyle di Snoop....ogni canzone di 2Pac è un capolavoro...All eyez on me è l'album rap per eccellenza....e mi sono dimenticato di mettere Nas...mi dispiace...quelli sono superiori a Eminem...e te lo dico da fan della Shady records...
Vi piacciono i d12?
Citazione:
Originariamente Scritto da gioo
certo ke si...adoro Devil's Night...
Emminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale
In confronto a D12 World,è nettamente superiore,soprattutto nelle basiCitazione:
ma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale :teach:
50 Cent non e' commerciale?
Un personaggio costruito ad arte, e se permetti, le sue canzoni non hanno senso. E non mi sembra che abbia detto che Emminem e' Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
Mi dispiace doverti contraddire...Ma 50 Cent è decisamente + commerciale di Eminem...
Why? limite caratteri
Basta ke ti ascolti The Massacre...si salvano 3-4 canzoni...aggiungo la pagliacciata con The Game...tutto per vendere i vari mixtape stracolmi di diss...Fifty è un ottimo business-man...ma in quanto a lavori è calato moltissimo...Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Guarda che 50 senza Eminem non sarebbe esistito... :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
GDR,quali sono le canzoni che ti piacciono di piu di Eminem?Ma ce l'hai i suoi CD?Quali?
come ho già detto l' unico merito che do a eminem è aver lanciato 50. Eminem è l'emblema del commerciale poi quel fesso di game se ne andato dalla g unit.....hahahahahahahahah peggio per lui