Citazione:
Originariamente Scritto da Zozzenager
e cosa dovrebbe fare scaricarsi tutta sta roba :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no no eh corri a comprarti i cd!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
e cosa dovrebbe fare scaricarsi tutta sta roba :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no no eh corri a comprarti i cd!
bhè i cd a differenza degli altri costano 5 euro...se vuole ascoltare tutta la musica, e soprattutto buona, che se li compri...altrimenti che se li reperisca come vuole lui...che è sapientino e un metodo alla "einstein" lo troverà di certo... :asd:
..
questa è brutta eh lol kmq stiamo andando troppo ot poi ci sgridanoCitazione:
infatti...io ad ogni modo scherzo sempre
io la mia comunque l'ho detta..come qualità canore mi sembra rimpiazzabile da abb ragazze che frequentano la mia scuola di musica...
più o meno la voce come lei ce l'hanno....
poi magari da grande un po ' gli cambia boh....ma per me la duff era meglio che faceva solo le fiction, slurp :asd:
ma è figo xkè così fa i film e si canta le colonne sonore da sola!
bhè finchè quello che fa viene chiamato colonna sonora mi va più che bene :) ....
comunque al sentire altri cantanti o gruppi non posso dire che lei sia bravissima...
dico che può fare delle canzoni piacevoli per il pubblico giovane..ecco...poi boh sono gusti ovviamente...mica mi intrometto in quei concetti..dico solo di ascoltarla tutta la musica...etnica..rock..metal...pop...classica..tut to
Zozze, se volevi elencare gruppi "metal" permettimi di farti notare che:
1) AC/DC e Van Halen sono hard rock
2) I Led Zeppelin (come Hendrix) rock e basta
3) I Nirvana sono grunge
4) I Rage un miscuglio di generi...
Citazione:
Grazie per il complimento(mi concentro e trovo il metodo).
E non c'è niente da ridere...altrimenti...:spam: :spam:
hilary duff è mitica ed è una cantante stupenda
6 un grande concordo cn te!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Quoto Pienamente.
Fra qualche anno si riderà delle loro canzoni :rotfl: :roll:
ciao a tutti!! sono nuova!!! cmq hilary duff a me nn piace...io ho tutt'altro genere! :P
guardo i suoi video perchè è una gran gnocca....ma per il resto il pop fa schifo quasi meglio il rock....
Citazione:
Originariamente Scritto da pazza socia
nn riesco a capire. la civiltà è così pazza che si autoquota da sola??? :boh:
a parte questo, qualcuno mi spiega che cosa è la tecnica???
Perché riesumate questo topic? Hilary Duff ormai è già un pezzo d'antiquariato :roll:
E' la capacità di un artista di sviluppare un proprio linguaggio musicale, cioè di trovare lo "strumento" adatto che possa meglio convogliare le proprie idee in musica. Ogni ottimo artista ha una sua tecnica personale, distillata da quella degli altri artisti e convogliata verso un nuovo strumento artistico. Di tecniche se ne potranno continuare a scoprire, e l'acquisizione delle stesse - se seguita dalla loro reinterpretazione - permette nuovamente di creare buona musica.Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
La tecnica non è solo la sequenza di note o l'esecuzione di un ritmo (queste cose vengono schematizzate successivamente), bensì è anche l'attitudine stessa a suonare lo strumento in una certa maniera. Anche i Sex Pistols ad esempio avevano una tecnica, che propriamente era quella di suonare senza la formazione accademica, in netta contrapposizione all'esecuzione della musica classica; e come risultato del loro rifiuto della formalità la tecnica musicale si è spostata verso una sorta di "impressionismo del vuoto", alla ricerca della pulsione intima più che del tecnicismo di facciata.
La tecnica è insomma il mezzo con cui si fa musica, e come tale può essere usato bene o male.
la sento solo perchè è una bonazza.........Citazione:
Originariamente Scritto da *Luxor*
Una Persona esprime il Proprio Essere, la Propria Anima attraverso le Note e le Parole delle sue Composizioni. Ascoltando un pezzo di Hilary Duff, mi esprime l' idea d' una ragazzina Superficiale ed Immatura, la cui produzione musicale mira Solamente al Puro Guadagno. Tra qualche anno sarà nel dimenticatoio, senza dubbio.
O voi, che mendicate belle parole su questa "cantante", ascoltate qualche canzone di Whitney Houston per ricredervi, Considerando i VERI ARTISTI!
ma ti si blocca il tasto maiuscole su parole casuali?
Non conosco bene le sue canzoni, ma ho ascoltato qualcuna e mi piace:)