bene, se hai bisogno ankora torna pure quando vuoi :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da thekobstar8
il combattimento del livello finale è diviso in tre parti.
Visualizzazione Stampabile
bene, se hai bisogno ankora torna pure quando vuoi :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da thekobstar8
il combattimento del livello finale è diviso in tre parti.
ciao a tutti
mi sono di nuovo bloccato sono arrivato alle rovine infestate, ho salvato i contadini appesi ucciso i demoni e passo davant i cannoni ma il cancello è chiuso.... sono andato avanti e indietro ma niente ho martellato ogni muro,ma niente....che fare? Dove sbaglio?
grazie in anticipo per le risposte...
ciao ciao
buona giornata
scusate ancora come al solito appena scrivo il messaggio...trovo la soluzione ...grazie lo stesso per l' attenzioneCitazione:
Originariamente Scritto da dragonz
scusate ancora
grazie
Ciao!
Sono bloccato nelle Rovine Infestate, subito all'inizio.
Ho fatto mangiare ai polli il loro mangime e il ponte si è abbassato. Ho aiutato i tre contadini e si sono aperte due porte, una dove c'è il tipo che ti vende la roba e l'altra dove ci sono i cannoni e un'altra porta chiusa. Ho aperto anche quella e alla fine sono riuscito a prendere la corona del Re e farmi dare la quarta e ultima parte di Anubi. Ora ocsa devo fare?
Grazie.
Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.Citazione:
Originariamente Scritto da Kuritan
Grazie ma sono bloccato ugualmente, nonostante la tua guida.
Nella nave fantasma la guida nomina solamente 6 casse di esplosivo.. e nel gioco ne servono 7. Dove si trova l'ultima?
Niente ho trovato la soluzione scusate..
Ho completato il gioco. ^_^
Grazie per i consigli Etnasante.
ora però devi fare anche i minigiochi di gallowmere se nn li hai fatti! sono divertentissimi!Citazione:
Originariamente Scritto da Kuritan
e si ottiene la lama di odino!
Mi sono appena iscritto al forum perchè ho un grave problema non riesco a prendere iil calice dentro al manicomio visto che dan non salta la lava. Come devo fare ?Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
la cosa migliore è aspettare che arrivi all'isola del drago, dove potrai avere l'armatura del drago che ti permette di passare indenne nella lava.Citazione:
Originariamente Scritto da progiuly
se ti va di provarci cmq saltando contro il muro e con un pò di fortuna ce la fai, ma te lo sconsiglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
grazie mille ma ho un'altra domanda: ho visto sulla mappa che il calice è segnato anche sulla cripta di dan, ma dove si trova?!?
se hai la mazza puoi prenderlo: ritorna nella cripta, abbatti il muro a sinistra dell'uscita (lo vedi perchè è di colore diverso), c'è una tomba in cui devi scavare con la vanga per prenderlo: okkio allo zombie-mummia, unico nemico del livello che devi uccidere per riempire il calice!Citazione:
quando avrai l'armatura del drago entra nel fiume di lava della cripta, avrai un'arma esilarante, la coscia di pollo :lol:
ciao, io sono alla fine devo combatere con Zarok, mi puoi dire per piacere dove si trova la vanga che mi serve per scavare e dove li faccio questi minigiochi? ciao grazie
i minigiochi sono nella pianura di gallowmere,Citazione:
Originariamente Scritto da vittoria
un pò nel circo e un pò nella fattoria.
la vanga si prende in vari livelli cemetery hill, ritorno al cimitero, porto scorbuto...
ma come hai fatto ad andare avanti nel gioco?
guarda nel menù, magari l'hai già presa...
Scusa ti sembrerò cieco ma non la vedo questa differenza di colore alla sinistra dell'uscita potresti essere un pò più chiaro? Prima o dopo il gargoyle?Citazione:
a sinistra del cancello che apri con la runaCitazione:
Chao,
Sarò un imbecille ma sono bloccato a cemetery hill dove c'è lo scritto della strega delle zukke dove dice che se ne va (o qualcosa di simile)..sono nella stanza con le grate da aprire in cui sono presenti la runa della luna (penso) la vanga e altre cose..
Come fo ad andare avanti?
Chao,
Sarò un imbecille ma sono bloccato a cemetery hill dove c'è lo scritto della strega delle zukke dove dice che se ne va (o qualcosa di simile)..sono nella stanza con le grate da aprire in cui sono presenti la runa della luna (penso) la vanga e altre cose..
Come fo ad andare avanti?
in basso all'inizio del livello vai nella stanza a destra, armati di bastone e accendilo con l’ausilio del focolare al centro, poi esci, entra nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendi il meccanismo al centro per aprire le varie grate.Citazione:
Originariamente Scritto da Shino