Squall è uno tra i personaggi più belli e forti di final fantasy!!!!!!!
Perché, qualche dubbio?
P.S.ovviamente il migliore è TIDUS!!!
ahahahahahahahhahahahahahaahhauigdydgagagihzizyude spodvcncgsiqyh !!!!
Ah?Non volevi far ridere?
Scusa.
Visualizzazione Stampabile
Squall è uno tra i personaggi più belli e forti di final fantasy!!!!!!!
Perché, qualche dubbio?
P.S.ovviamente il migliore è TIDUS!!!
ahahahahahahahhahahahahahaahhauigdydgagagihzizyude spodvcncgsiqyh !!!!
Ah?Non volevi far ridere?
Scusa.
non volevo far ridere assolutamente!!
TIDUS è IL MIGLIORE!!!
squall è al 2 posto
non posso parlare di Cloud non avendo giocato a FFVII ma devo dire due cosette su squall e tidus:
squall - è un personaggio che al di là del suo carattere, ci sta bene come personaggio principale perchè deciso,coraggioso nobile
Tidus - un personaggio buono ma secondo non ci sta bene come protagonista... o comunque sicuramente in confronto a squall non vale un bel nniente. per esmpio per tutta la parte iniziale del gioco non fa che subbire passivamente le azioni dei compagni oppure sbalordirsi di dove si trova senza prendere in mano la situazione, poi però verso la fine del gico cambia..........e diventa più deciso.
insomma W Squall
squall ci comporta così perchè comunque stava nel suo mondo , quindi nn aveva modo di avere paura .
tidus invece si.
è stato portato in un altro mondo.
a zanarkand era il migliore e quando arriva su spira nn è più nessuno.
e poi squall era un soldato addestrato a combattere mentre tidus no.
mhmmmmmmmm...
allora, secondo me nessun pg di ff8 è paragonabile a quelli di ff7 (squall è l'esagerazione di cloud, rinoa di aeris, quistis di tifa, selphie di yuffie, zell magari è simpatico, edea è stupenda quando è una strega, artemisia anche... laguna^^)
cmnq squall e tidus sono cool, fighi, ma gli manca qualcosa, che cmnq nn saprei dire... sono esagerati!!! almeno per me (uffi w cloud!!!) cmnq ho un'avversione per tidus che supera qualsiasi altro sentimento provabile dall'animo umano...^^
Leon di FF2
io dico Squall(spero sia corretto) e Locke(FFVI/III)!
anche quistis mi piace molto però per quanto riguarda i suoi sentimenti mi fa girar le balle!...lascia squall a rinoa senza combattere!...tonta...
Come non quotarti in pieno^^Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Ma te la senti di avvicinare la personalità estremamente responsabile, profonda, e con quel touch di civettuolo di Aeris a.... RinoaO.O?
Ricordo la frase di Cloud a proposito di Aeris. Sostiene che nessuno ha mai potuto "vederla" perchè era troppo vicina...
Vicina non credo voglia dire "incollata-con-tutto-quello-che-si-trova-in-giro"...
uhUuuuuu!!! vero! locke è un grande, troppo simpatico! e pure edgar! poi anche, tornando indietro a ff3, cid e il ninja, nn ricordo il nome....Citazione:
Originariamente Scritto da yotaoe
per me anche rinoa è una delle migliori.
Per me Rinoa sta 50 - 50...Citazione:
Originariamente Scritto da skateorz
Per adesso non mi ispira niente.
certo che nn potrei MAI (e sottolineo MAI) fare un minimo paragone tra Aeris (c'era un bellissimo articolo dove si parlava appunto dei piani di ff7, dove Aeris era descritta in maniera deliziosa... se lo trovo, lo posto^^) e Rinoa...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
All'inizio sembrava così carina... cioè, forse al ballo quando nn l'avevamo ancora sentita parlare^^ Ma cmnq è un tentativo d'imitazione riuscito male (tutta la sua gioia di vivere, lo spirito di sacrificio...) se artemisia fosse davvero rinoa allora forse il pg sarebbe un pò più interessante^^
Per me le migliori 2 sono Yuna e Rikku :D :D :D
Non credo che Cek verrà ad aiutarci :cry2: (è la famosa maledizione dei mod... Naked ne sa qualcosa :asd: )Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Cmq...SQUALL 4EVER!!
Ammetto che Cloud in FFVII AC è fantastico... Ma Squall è Squall... The best!
Quoto con Aerishiva e Ippolita, Aeris è di gran lunga migliore di Rinoa sotto molti aspetti
Non potevano far morire Rinoa e lasciare in vita Aeris, dico io??
Aspetta...
*rilegge il mess e rimane sotto chock*
Cioé...
tu arrivi a paragonare, la mitica meshista , amante dei cani a quello sgorbio?
All' inizio di FFVII , nel video in cui si vede Aeris in primo piano... mi son dovuto cambiare le mutande, scusa!
Che paura! O__o
Per il resto... bé LOL :D
Sì, e poi Squall chi se lo filava? :pCitazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
E angelo chi se lo teneva?!?^^
no cmnq io trovo Aeris stupenda proprio perchè... è così eroica e coraggiosaaaaaa!!!!
Scusa The Master ma l'hai vista Aeris in Ac?! mica è così brutta, anzi....^^
quoto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva