Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
cioè esteticamente? se lo vedi nelle sfere, quando era giovane, bè allora te lo do per buono... ma ora? sarà che è un pò brizzolato :stretch:
è la stessa cosa che penso di vincent... quando era un giovane aitante turks era decisamente carino (anche se la bara l'ha conservato bene^^)
poi c'è da dire che effettivamente auron è il più intelligente in ffX (non per niente, ma tidus e wakka non erano il massimo... poi c'è kimari, ma questa è un'altra storia :-P )
Devo dedurre che non sei una fan di George... neanche io^^
Non "bello" esteticamente. Per "bello e impossibile" intendo un tipo prestante e che si atteggia a "nn sarò mai pane per i tuoi denti", fa il superiore a tutto. A questo punto la strada si biforca: o se lo può permettere oppure no.
Auron se lo può permettere^^
Squall no^^
Anche Vincent, ce l'hai presente sull'Highwind, se ci vai a parlare dà sempre quelle rispostine gelate^^
E' un altro che se lo può permettere.
Per la verità, guardando il trailer di A.C. lui sembra poco più che adolescente.
Dov'è che l'hai visto attempato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Devo dedurre che non sei una fan di George... neanche io^^
Non "bello" esteticamente. Per "bello e impossibile" intendo un tipo prestante e che si atteggia a "nn sarò mai pane per i tuoi denti", fa il superiore a tutto. A questo punto la strada si biforca: o se lo può permettere oppure no.
Auron se lo può permettere^^
Squall no^^
Anche Vincent, ce l'hai presente sull'Highwind, se ci vai a parlare dà sempre quelle rispostine gelate^^
E' un altro che se lo può permettere.
Per la verità, guardando il trailer di A.C. lui sembra poco più che adolescente.
Dov'è che l'hai visto attempato?
giovane: quando portava i capelli corti e l'abito dei turks... il fascino della divisa^^
no, vincent non è attempato, eppoi ha 27 anni o giù di li...
invece trovo che auron lo sia... ovviamente ha fascino, è l'uomo maturo :sbav:
però diciamo che preferisco i "più giovani", anche se scarterei in partenza tidus (il classico "bello ma scemo") e il suo compare wakka (un nome, una storia^^), quindi squall (che tra parentesi dava del cretino e dell'imbranato a laguna, visto che lui invece è pieno di ragazze grazie alla sua aria da "lupo solitario"- a questo punto meglio seifer, se proprio dobbiamo) e... ci devo pensare^^
-
Citazione:
giovane: quando portava i capelli corti e l'abito dei turks... il fascino della divisa^^
no, vincent non è attempato, eppoi ha 27 anni o giù di li...
invece trovo che auron lo sia... ovviamente ha fascino, è l'uomo maturo :sbav:
però diciamo che preferisco i "più giovani", anche se scarterei in partenza tidus (il classico "bello ma scemo") e il suo compare wakka (un nome, una storia^^), quindi squall (che tra parentesi dava del cretino e dell'imbranato a laguna, visto che lui invece è pieno di ragazze grazie alla sua aria da "lupo solitario"- a questo punto meglio seifer, se proprio dobbiamo) e... ci devo pensare^^
Sul fatto dell'età non mi trovi daccordo. E' vero che Yuffie (16) e Rikku (15 nel X) sono deliziose, ma trovo "stridente" che dei ragazzini vadano in giro ad ammazzare gente, che siano Turks o Guado, streghe, maghi. Anche ai limiti della fantasia.
Forse è per questo che mi sono appassionata al VII più di tutti: la più giovane è Tifa, ed ha 20 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Sul fatto dell'età non mi trovi daccordo. E' vero che Yuffie (16) e Rikku (15 nel X) sono deliziose, ma trovo "stridente" che dei ragazzini vadano in giro ad ammazzare gente, che siano Turks o Guado, streghe, maghi. Anche ai limiti della fantasia.
Forse è per questo che mi sono appassionata al VII più di tutti: la più giovane è Tifa, ed ha 20 anni.
mica mi piacciono perchè uccidono la gente, nè per i loro comportamenti da grand'uomini... eppoi yuffie ha 16 anni ed è la più giovane nel 7 (l'hai detto tu^^)
in più trovo patetici soprattutto i giovani della lega e quelli di neo-yevon nel X-2, che non sono mossi dal desiderio di giustizia o libertà ma dal desiderio di combattere...
(cmnq i turks non sono mica tanto giovani: tseng avrà sicuramente più di una 20ina d'anni...)
non è giusto uccidere a tutte le età...
in fondo non uccidono gente: loro salvano il mondo, no?
no, quello che volevo dire è che auron è troppo "vecchio", anche se ha solo 35 anni... immagina che sono una grande fan di cid di ff7, e non è ke è proprio il massimo della gioventù... forse è anke meglio auron, in fondo :p
io intendevo i più giovani di auron, vasta categoria che va da vincent a cloud... oltre nn mi permetto ad andare, l'ho scritto già prima, nn possiedono un alto q.i. ...
-
Citazione:
mica mi piacciono perchè uccidono la gente, nè per i loro comportamenti da grand'uomini... eppoi yuffie ha 16 anni ed è la più giovane nel 7 (l'hai detto tu^^)
in più trovo patetici soprattutto i giovani della lega e quelli di neo-yevon nel X-2, che non sono mossi dal desiderio di giustizia o libertà ma dal desiderio di combattere...
(cmnq i turks non sono mica tanto giovani: tseng avrà sicuramente più di una 20ina d'anni...)
non è giusto uccidere a tutte le età...
in fondo non uccidono gente: loro salvano il mondo, no?
no, quello che volevo dire è che auron è troppo "vecchio", anche se ha solo 35 anni... immagina che sono una grande fan di cid di ff7, e non è ke è proprio il massimo della gioventù... forse è anke meglio auron, in fondo :p
io intendevo i più giovani di auron, vasta categoria che va da vincent a cloud... oltre nn mi permetto ad andare, l'ho scritto già prima, nn possiedono un alto q.i. ...
Ma se Auron è un non trapassato, come ha fatto ad invecchiare? E' morto giovane...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Ma se Auron è un non trapassato, come ha fatto ad invecchiare? E' morto giovane...
ma perchè fai queste domande complicate?
ecco...si può spiegare il fatto dicendo che i non trapassati si comportano come le persone normali... invecchiano, e così via, forse per confondersi cn le persone vive... per nn destare sospetti...
ma lo sai che nn ci avevo mai pensato? :-P
-
Citazione:
ma perchè fai queste domande complicate?
ecco...si può spiegare il fatto dicendo che i non trapassati si comportano come le persone normali... invecchiano, e così via, forse per confondersi cn le persone vive... per nn destare sospetti...
ma lo sai che nn ci avevo mai pensato? :-P
probabilmente è come dici tu. ma se iniziamo a porre domande così non la finiamo più................ :sleep:
-
Secondo me auron è il classico tipo ke sfotte ttt dall'alto xò è il mio personagggggggiiioooo pref di ffx! fa tanto il duro ma quando poi a zanarkand appare quel filmato di auron spazato via in un sol colpo da yunalesca vacilla e mostra la sua debolezza ma x meglio dire il suo passato disonorevole.Nn voleva far morire braska e jekt coshì ma poi da grande scemotto ke è se fà uccide in un colpo e lì io dico "ke vergogna...sob"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
probabilmente è come dici tu. ma se iniziamo a porre domande così non la finiamo più................ :sleep:
io..... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e credere che pensavo che la trama di ff7 fosse nebulosa... quella del 10 è basata su supposizioni!!!
porkè nn fai una domanda te? kissà ke risollevi le sorti di qualche discussione....................................... ........... :sleep:
-
Citazione:
io..... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e credere che pensavo che la trama di ff7 fosse nebulosa... quella del 10 è basata su supposizioni!!!
porkè nn fai una domanda te? kissà ke risollevi le sorti di qualche discussione....................................... ........... :sleep:
ff è pieno di domande.......................................senz a risposta...................(inquietante).
veramente come hai detto di più sono il 7 e il 10.
è deciso, reinizierò ff7 e 10! (che ho finito la miseria di 1 e 2 volte, che vergogna....)
-
Il 10 è un mistero continuoooo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
ff è pieno di domande.......................................senz a risposta...................(inquietante).
veramente come hai detto di più sono il 7 e il 10.
è deciso, reinizierò ff7 e 10! (che ho finito la miseria di 1 e 2 volte, che vergogna....)
io 2 volte, ma sinceramente mi scoccio...... nn sono una fan del 10, sorry^^
ff7... contando che la prima volta sono arrivata alla fine del Cd1 senza capirci granchè, l'ho rifatto 3 o 4 volte... più li fai, più ti rendi conto di qualche battuta a cui nn avevi fatto caso, a gesti, movimenti... lo capisci meglio
-
sì è vero ma qui nn si parlava dei personaggi + belli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
sì è vero ma qui nn si parlava dei personaggi + belli?
allora, è stata un'ardua decisione, ma dopo notti insonni ho deciso ke il + bono è..... LAGUNA!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
(ke nn ho messo neppure nel sondaggio... ma dove sto con la testa?!?)
laguna è stato capace di farmi dimenticare il bel faccino triste di cloud... quello imbronciato di rufus... e la pianto qua perchè sennò farei una lista lunga 1 km^^
-
ottima decisione cmq x me il + bono è shuin(ke nn ai messo...)ma dato ke tidus è + o - uguale il + bono è Tidus!
-
Perchè non avete inserito Kimhari nel sonadaggio? E' il Ronso + bello di tutti :burn: :burn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
ottima decisione cmq x me il + bono è shuin(ke nn ai messo...)ma dato ke tidus è + o - uguale il + bono è Tidus!
peccato che sia totalmente scemo.... mica è colpa sua in fondo^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Perchè non avete inserito Kimhari nel sonadaggio? E' il Ronso + bello di tutti :burn: :burn:
oddio kimhari... scusa...
ecco, nn per cattiveria, ma... non è precisamente il tipo che ti attrae col suo sguardo penetrante e il suo fisico possente....
poi faremo un sondaggio: il più bello tra i ronso... prossimamente
-
Citazione:
oddio kimhari... scusa...
ecco, nn per cattiveria, ma... non è precisamente il tipo che ti attrae col suo sguardo penetrante e il suo fisico possente....
poi faremo un sondaggio: il più bello tra i ronso... prossimamente
Ci conto però :oops:
-
Sempre Solo Irvineeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihihihihihihihih salveeee........:)