Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sono al secondo capitolo con il nonno! sono nel parco e ho preso la foto dell'assassinio nella cassaforte nella cappella... ora sono tornato al parco mi fa confrontare la foto con il luogo del delitto ma non riesco a capire cosa fare! ho provato a cliccare sul cadavere nella foto e in effetti si muove nella direzione in cui si trovava il cadavere ma dice che lì non c'è niente di insolito!!! cosa devo fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da staringeyes
ragazzi sono al secondo capitolo con il nonno! sono nel parco e ho preso la foto dell'assassinio nella cassaforte nella cappella... ora sono tornato al parco mi fa confrontare la foto con il luogo del delitto ma non riesco a capire cosa fare! ho provato a cliccare sul cadavere nella foto e in effetti si muove nella direzione in cui si trovava il cadavere ma dice che lì non c'è niente di insolito!!! cosa devo fare?
non mi aiuta nessuno? :cry2:
-
Clicca sulla foto, dovresti trovare una scritta "La puttana non era degna della mia devozione quindi mi sono proposto a un angelo".
Clicca ora sulla statua dell’angelo e prova a prendere l’anello0 al suo dito: una gazza te lo ruberà.
-
ciao io sono arrivata al 5 capitolo...............non riesco a mettere la mia foto nel lasciapassare..........aiutatemi :cry2: help rispondete
-
-
:itschy: hei.............sn disperata!!!!!!! avete capito dove sn!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Clicca sulla foto, dovresti trovare una scritta "La puttana non era degna della mia devozione quindi mi sono proposto a un angelo".
Clicca ora sulla statua dell’angelo e prova a prendere l’anello0 al suo dito: una gazza te lo ruberà.
bo ho cliccato sulla foto ma nn ho trovato la scritta e non mi fa prendere neanke l'anello dalla statua! :cry2:
-
grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Limitazione tecnica: non puoi giocare a 1024x768 per lo stesso motivo per cui non puoi giocare a 640x480.. .semplicemente still life gira SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in 800x600 (nella recensione l'ho scritto chiaro e tondo...)
Blackdog: devi esaminare tutti i quadri, ed in ciascuno è nascosto ALMENO un indizio
Poi vai al computer del fidanzato e inserisci nel motore di ricerca questi indizi:
Chicago - Ponte- Praga
ti sblocca l'ultima locazione
a quel punto vai lì e... buon finale del gioco :)
grazie della dritta ora l'ho finito.
-
aiutino...please!
Qualcuno può darmi una dritta su come posso aprire il dipinto del nonno....non riesco a trovare niente di affilato!!
PS: Grazie mille Blackdog1...x l'aiuto di ieri !!! :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da staringeyes
bo ho cliccato sulla foto ma nn ho trovato la scritta e non mi fa prendere neanke l'anello dalla statua! :cry2:
Controlla bene perchè dovresti trovarla tra il lampione e la statua al livello del terreno.
-
staringeyes
Devi trovare le differenze tra la foto e l'ambiente: controllando nella foto vedrai che sotto la statua c'è un punto del muro sbrecciato: clicca lì (sempre mentre inquadri la foto) e Gus andrà a controlalre: sbreccerà il muro e vedrà la frase. Solo allora prenderà l'anello.
hot
Innazitutto benvenuta fra noi :ok: ma per favore non postare tre volte in 5 minuti :burn: magari avessimo la possibilità di passare tutta la nostra vita a scrivere e rispondere nel forum, ma purtroppo non è così: lasciaci il tempo di arrivare, leggere e rispondere, grazie. Questa non è una chat, dove tutti sono sempre presenti: è un Forum e la gente va e viene...
Cmq per falsificare il alsciapassare vai in ufficio, nella scrivania in fondo (a sinistra della porta del capo, vicino a dove c'era il kit per le impronte digitali) ci sono una taglierina e una plastificatrice.
Usa la taglierina per ridimensionare la foto e per aprire il lasciapassare, poi unisci le due cose e passa tutto nella plastificatrice.
forever
Dopo aver esaminanto il dipinto, scendi nella stanza con la piscina ed esamina ATTENTAMENTE il pavimento subito sotto la cassetta per gli atrezzi: dovresti trovare una taglierina.
-
Grazieeeeeeeeeeeeee Tatsumaki!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forever
Tatsumaki....hai magari una dritta anche x me...col dipindo del nonno????
grazieeeeeeee
Si, rileggi il mio precedente post che l'ho editato... dovevo rispondere anche a te ma poi mi era sfuggito :ok:
[--edit--]preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego :D
-
grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Si, rileggi il mio precedente post che l'ho editato... dovevo rispondere anche a te ma poi mi era sfuggito :ok:
[--edit--]preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego :D
Grazie...trovata!! Ma oggi sono proprio accecata...sarà tutto questo sole dopo così tanti giorni grigi !!! ;)
-
still life
grazie ci proverò............ p.s nn ci avevo pensato......tank :D :D :rotfl:
-
:-? tatsumaki:mi potresti aiutare???? ho messo ogni oggetto alle statue....ma adesso cosa devo fare......
grazie è tr bello sto gioco.......
-
togli tutti gli oggetti e rimettili seguendo l'ordine ESATTO scritto nel biglietto che trovi a casa di Mia, nell'album dove hai trovato la fotografia di Stephanie.
-
Qualcuno Mi Sa Dire Come Muovere Il Robot Nella Stanza Artificieri??? E In Quale Stanza Devo Entrare???? Io Non Riesco A Capire......... Grazie
-
Innanzitutto devi togliere al grata usando il cacciavite
come entra nella priam stanza lo fai salire sul muro e lo fai andare sul pannello vicino alla porta
a quel punto entri e spruzzi l'estintore per far comparire i laser (l'estintore lo prendi dal garage)
poi mandi un altro robot ed evitando i laser (ti conviene farlo passare sul muro alla sua sinistra, ossia a destra nella prima inquadratura) cerchi di raggiungere il pannello sul muro opposto.
quando quel pannello è distrutto i laser sono disattivati e puoi passare
-
still life
:cry2: :cry4: :cry3: tatsumaki senti un po..........ho preso il foglietto ma non mi appare negli oggetti..........scusa ma non riesco ad andare avanti............p,s forse sn stanca e per quello che nn riasco a capire una mazza.........aiutami tu
help