bhè kirunks stai giudicando dall'alto!prova a fare tu queste cose se sei coshì bravo!sò ke mooolto prob bekkerò una bella batosta ma un disegno così meravoglioso nn può essere definito cun fanno pena!
Visualizzazione Stampabile
bhè kirunks stai giudicando dall'alto!prova a fare tu queste cose se sei coshì bravo!sò ke mooolto prob bekkerò una bella batosta ma un disegno così meravoglioso nn può essere definito cun fanno pena!
grazie mille vedrò di procurarmeli entrambi e diventerò anch'io un artista! poi farò anche i video amatoriali, già sono sulla buona strada ma mi mancano i filmati base. da dove posso prenderli?Citazione:
Originariamente Scritto da superfigo4ever
per i filmati di ff8 cè un programma ( doma ti posto nome) che estrapola i filmati dai cd di gioco
per quelli di ff7 trovi il sito dei sadness city ( che hanno tradotto in ita questo bellissimo game) e ti scarichi i filmati ricompattati in codec divx
Sei molto bravo superfigo, io ho photo studio 2000, può andare bene?
wow! E' bellissima!Citazione:
Originariamente Scritto da superfigo4ever
sarà meglio che i moderatori siano eletti presto, prima che qualche pazzo si metta a criticare in modo così esplicito. Per kirunks: rifatti gli occhi.Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
irvine secondo me kirunks è ceco ....
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
molte grazie irvine :p
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
penso proprio di di, almeno credo, photo studio non l'ho mai sentito. cmq se ha le opzioni di modifica, clona, effetti artistici, ecc..... credo proprio che tu possa farli.
perche' qui non li accetta, cazz ho fatto degli avatar animati che sono troppo belli, volevo mettermi il mio ma non me lo fa mettere, troppo grande..... :boh:
si sarà spaventato?Citazione:
oppure nn è entrato + sil forum!
avrà pauraCitazione:
Piccolo OT:
Rinoa90, se vuoi fare queste cose, ti consiglio di NON usare EasyToon, fa proprio cagare :asd:
Io mi ricordo di averne fatta una con Tidus e Yuna....
Soltanto che era nel computer vecchio.
Era una cosa fatta cosi
Nel centro ci stava Yuna che piangeva e Tidus che l' abbracciava, poi c' erano immaggini (attorno) come Tidus (con versione SuperColore) che scendeva dalle catene (Bevelle), la scena in cui Tidus "riposa" prima della partita (in versione Aqua[si chiama cosi, lo so che si scrive Acqua]) etc.
Ma che programma usi tu? Photo Shop?Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Si ^^Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Mi era uscito con lo scanner, che ormai é defunto.... :cry2: