Rischiare di essere bannato per cosa?per dire il mio nominativo?......lasciamo stare, tu in questo thread hai scritto solo per creare polemica con me. Non lo accetto.Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
Visualizzazione Stampabile
Rischiare di essere bannato per cosa?per dire il mio nominativo?......lasciamo stare, tu in questo thread hai scritto solo per creare polemica con me. Non lo accetto.Citazione:
Caro Derfel, capita mai di metterti in discussione !? .. Se più di un utente ha ritenuto il tuo un gesto poco garbato, ti passa per la testa che POTRESTI AVERE TORTO !?
Nessuno vuole creare polemiche inutili o ingigantire le cose (sono consapevole del fatto che esistono faccende ben più importanti !), ma abbiamo la necessità di poter esprimere la nostra opinione.
Detto questo credo che Regia abbia creato un nuovo thread inerente al forum, quindi degno di essere discusso ! Purtroppo non ho potuto leggere completamente il suo scritto poichè cancellato ................. quindi finchè nn verrà riproposto non potrò esprimere un valido giudizio !
Ognuno può credere quello che vuole, tu per primo. Non sono stato io a dirgli di cancellare quello che ha scritto, lo ha fatto lui come BEN SAI.Citazione:
Originariamente Scritto da flat
Mettersi in discussione per cose intelligenti è molto costruttivo in effetti, non per queste cose ingigantite. Di messaggi così utenti ne scrivono 200 al giorno, perchè io l'ho fatto una volta mi sembra proprio che si sia superato il limite.Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
... Basterebbe che tu accettassi di aver torto ... e tutto finirebbe o meglio sarebbe finito già da un pezzo ....
Ma lasciamo stare ... che è veramente inutile !
BASTAAAAAAAAAAA...Propongo di kiudere il topicCitazione:
mi scuso per tutto cio che hodetto
Citazione:
Quoto...Ank'io...
SKUSATE...
(1000 Skuse sopratutto a Regia...)
Ho detto di essere stato troppo brusco, mi dispiace.Citazione:
PEACE IN THE WORLD
:ok:
...Esagerato...Citazione:
... mi son fatto prendere dalla situazione .... :-P
Sono felice che tra di noi si sia sistemato tutto, sperando che Regia torni di nuovo tra noi e che si possa chiarire tutto anche con lui, questo è il bello del forum.Citazione:
no il bello dei forum è discutere anche se animatamente
Anche metterci una pietra sopra alla fine peròCitazione:
sono le discussioni e i confronti che ci fanno maturare
(quanto sono filosofico)
Socrate si inchinerebbe ;)Citazione:
Nn kuanto 6 :teach: :teach: :teach: ma kuanto 6 :silly: :silly: :silly:...Citazione:
(ovviamente sto skerzando...)