Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Citazione:
Originariamente Scritto da vagaBIONDO
a me l'inglese non piace perchè è la lingua degli inglesi, un popolo abbastanza orrendo.
però purtroppo lo dobbiamo imparare per forza.
potesse essere l'italiano la lingua mondiale?
Ma noi siamo molto più normali degli inglesi, almeno come scriviamo parliamo e leggiamo, non ci facciamo le mega teghe del leggere in un modo e scrivere in un altro.
Poi gli inglesi sono ignoranti, se vengono qua dobbiamop sapere l'inglese per loro, se andiamo la noi dobbiamo saere l'inglese perchè è casa loro e non possiamo pretendere che loro imparino la nostra lingua.
Halo86
Condivido le vostre opinioni sulle terre Albioniche (se mi sente un certo tizio mi spiuma :P) Pero' io credo che tutti dovrebbero conoscere l'inglese di base, perche' e' una lingua talmente stupida che e' imbarazzante non sapersi esprimere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Draco
Citazione:
Citazione:
a me l'inglese non piace perchè è la lingua degli inglesi, un popolo abbastanza orrendo.
Ma noi siamo molto più normali degli inglesi, almeno come scriviamo parliamo e leggiamo, non ci facciamo le mega teghe del leggere in un modo e scrivere in un altro.
Poi gli inglesi sono ignoranti, se vengono qua dobbiamop sapere l'inglese per loro, se andiamo la noi dobbiamo saere l'inglese perchè è casa loro e non possiamo pretendere che loro imparino la nostra lingua.
Halo86
Condivido le vostre opinioni sulle terre Albioniche (se mi sente un certo tizio mi spiuma :P) Pero' io credo che tutti dovrebbero conoscere l'inglese di base, perche' e' una lingua talmente stupida che e' imbarazzante non sapersi esprimere...
Ma io faccio parte dgli stupidi, e non voglio e non riesco ad impararla.
Se ti dico i miei voti dalla 3 superiore fino ad adesso ti spezzi dal ridere, soprattutto con il primo voto di quest'anno.
Halo86
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Halo86
Ma io faccio parte dgli stupidi, e non voglio e non riesco ad impararla.
Se ti dico i miei voti dalla 3 superiore fino ad adesso ti spezzi dal ridere, soprattutto con il primo voto di quest'anno.
Halo86
Basterebbe un po' di impegno...
-
Citazione:
Fidati, non riuscirei lo stesso.
Halo86
-
Citazione:
Citazione:
Fidati, non riuscirei lo stesso.
Halo86
Allora ti converrebbe sceglierti un altra lingua e impararla bene...
Io a volte mi arrabbio quando penso che c'e' gente che nella mia stessa situazione (eta', obbligo scolastico) parla benissimo koreano, giapponese, inglese, (a volte anche cinese) e magari sta imparando anche un'altra lingua, quando io conosco a malapena tre lingue e il koreano e il giappo ci metto secoli anche solo per leggerli -_-
-
Citazione:
... quando io conosco a malapena tre lingue e il koreano e il giappo ci metto secoli anche solo per leggerli -_-
AZZ, tre lingue.
Io per via di lingue ho scelto anche Francese, e se avessi potuto avrei cambiato l'inglese con lo Spagnolo.
Halo86
-
Citazione:
Citazione:
... quando io conosco a malapena tre lingue e il koreano e il giappo ci metto secoli anche solo per leggerli -_-
AZZ, tre lingue.
Io per via di lingue ho scelto anche Francese, e se avessi potuto avrei cambiato l'inglese con lo Spagnolo.
Halo86
Io pure ho scelto di fare il Francese alle medie (classe sperimentale bilinguismo all'epoca), poi l'ho continuato un po', ma non sono un purista della lingua :P
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
AZZ, tre lingue.
Halo86
Io pure ho scelto di fare il Francese alle medie (classe sperimentale bilinguismo all'epoca), poi l'ho continuato un po', ma non sono un purista della lingua :P
Io in Francese non vado male, senza copiare e senza biglietti arrivo al 6 a fine anno, mentre in inglese non arrivo al 3.
Halo86
-
Citazione:
Io in Francese non vado male, senza copiare e senza biglietti arrivo al 6 a fine anno, mentre in inglese non arrivo al 3.
Halo86
Oggi io ho fatto un compito di letteratura inglese....
Poesia in analisi "Faintheart in Railway train" (Un timido in treno)
domanda: E' regolare lo schema rimico? e come contribuisce a rafforzare il tema della poesia?
mia risposta: Lo schema rimico e' regolare, come regolare e' il suono delle ruote del treno sulla rotaia.
Se la risposta e' sbagliata mi deve almeno mettere un bel voto per l'impegno poetico no?
-
Citazione:
Citazione:
Halo86
Oggi io ho fatto un compito di letteratura inglese....
Poesia in analisi "Faintheart in Railway train" (Un timido in treno)
domanda: E' regolare lo schema rimico? e come contribuisce a rafforzare il tema della poesia?
mia risposta: Lo schema rimico e' regolare, come regolare e' il suono delle ruote del treno sulla rotaia.
Se la risposta e' sbagliata mi deve almeno mettere un bel voto per l'impegno poetico no?
Per la vena poetica il 6 cè di sicuro, se poi è giusta anche il 9 ci sta perfetto.
Halo86
P.S.:Spero che il compito sia stato in Italino altrimenti il voto sale anche al 10++.
-
Il compito era in inglese, anche perche' non vedo l'utilita' di un compito di letteratura inglese in italiano -_-
-
Citazione:
Il compito era in inglese, anche perche' non vedo l'utilita' di un compito di letteratura inglese in italiano -_-
Allora il voto il voto passa da 6 per la poetica a 7 sicuro e il 10++ a 15 su 10
Halo86
-
Citazione:
Citazione:
Allora il voto il voto passa da 6 per la poetica a 7 sicuro e il 10++ a 15 su 10
Halo86
grezie... troppo buono
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Halo86
grezie... troppo buono
Prego di niente.
Mi sa che come professore sarei amato molto dagli alunni che non vogliono fare una mazza a scuola.
HIHIHIHIHIHI!
Halo86
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Halo86
grezie... troppo buono
Prego di niente.
Mi sa che come professore sarei amato molto dagli alunni che non vogliono fare una mazza a scuola.
HIHIHIHIHIHI!
Halo86
Ehehe... io sono uno di quelli che invece vuole fare, altre cose, ma voglio...
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Halo86
grezie... troppo buono
Prego di niente.
HIHIHIHIHIHI!
Halo86
Ehehe... io sono uno di quelli che invece vuole fare, altre cose, ma voglio...
MMMMMMMMMMM........ :wink:
Halo86
-
Avete così tanti problemi in inglese?Se volete posso darvi una mano! :wink:
Tornando a Harry Potter,ho letto tutti i 5 libri e non aspetterò il sesto in italiano!Troppo tempo! :shock:
Il mio preferito in assoluto è il secondo per l'atmosfera che c'era...dopo tutti gli altri che erano ugualmente molto belli,ma alla lunga ho paura che la Rowling perda l'originalità dei primi... :(
I miei personaggi preferiti sono Ron,Hermione,Harry e Lupin! :)
-
Guarda in Inglese non si può dire che io abbia dei problemi, diciamo solo che io e l'inglese siamo opposti l'uno all'altro, non ci sopportiamo a vicenda.:mrgreen:
Per Harry Potter io preferisco il 3 e il 4 come libro, il 5 devo ancora leggerlo, ma dicono che sia come il 4 come bellezza.
Mi piacciono per il tipo di storia , complicata e piena di colpi di scena.
Halo86
P.S.:Benvenuta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashley
Tornando a Harry Potter,ho letto tutti i 5 libri e non aspetterò il sesto in italiano!Troppo tempo! :shock:
Il mio preferito in assoluto è il secondo per l'atmosfera che c'era...dopo tutti gli altri che erano ugualmente molto belli,ma alla lunga ho paura che la Rowling perda l'originalità dei primi... :(
Benvenuta... hai gia' postato nella sezione delle presentazioni, se si' sono in ritardo come al solito :P
Fortunatamente non ho problemi in inglese, ne ho un po' in koreano e in cinese pero'...
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashley
Benvenuta... hai gia' postato nella sezione delle presentazioni, se si' sono in ritardo come al solito :P
Fortunatamente non ho problemi in inglese, ne ho un po' in koreano e in cinese pero'...
Ma come?
Sono così semplici quelle due lingue, non le conosco neanche io, come fai a non conoscerle così bene?
HIHIHHAHAHAHAHAH
Halo86