sarà che attiro troppe nave imperiali ma a me è sembrato il più difficle fino ad ora
non penso di essere mai morto in un FF se non contro i boss opzionali (emerald weapon, omega weapon, eoni oscuri, ecc.)
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Comunque c'è già gente che l'ha finito e riportato nei negozi lol. Fonte: io che li vendo :D
Nei prossimi DLC ci saranno episodi aggiuntivi che dovrebbero colmare i buchi nella trama.. il primo riguarda Gladio; dovrebbe comparire anche uno dei personaggi storici di FF: Gilgamesh
i gameplay nel il mio canale YT
niente spam
Iniziato ieri, non riuscivo più a staccarmi...Sarà che l'hype è aumentato perché mi sono goduto prima Kingslaive, sarà che non vedevo un prodotto così da FFX....
Ma figo per ora, molto figo.
Dopo 70 ore di gioco e dopo averlo finito ecco le mie opinioni, le metto sotto spoiler.
Spoiler:
ciao,
guarda su molte cose effettivamente si potrebbe discutere e capisco la tua posizione sulla storia che può anche essere condivisibile.
Ciò che davvero continuo a ritenere non accettabile è appunto la grandezza di sta mappa.
Per fare un esempio giochi con mappe grosse ma giustificate possono essere:
SKYRIM= insomma lo sanno tutti che ogni 10 passi c'è un dungeon/caverna/portale/casa/anfratto con scrigno/ ecc.ecc.ecc. quindi ok mi va bene una mappa enorme perchè effettivamente la grandezza è giustificata non solo per fini estetici ma anche di quest e cose da fare.
The Witcher 3= ottimo esempio di come una mappa molto grande e graficamente migliore di FF possa essere sfruttata per bene, nel senso nella mappa ci sono vere e proprie quest secondarie che occupano spazio, quello che vedi non è quasi mai li tanto per ma ha una funzione narrativa o di side, e soprattutto non ci sono caricamente infiniti.
GTAV= anchq qui una marea di missioni secondarie carine e soprattutto le gare, con macchine aerei motoscafi...
In FF cosa c'è? Spazi enormi secondo me non giustificati per una serie di quest che non sfruttano la mappa ne a livello narrativo ne a livello di side quest. Nel senso considerata la grandezza della mappa principale, ci si poteva fare una super main quest anche senza aggiungere nient'altro. Certo ci sono alcune cose da fare ma sono davvero troppo distanti tra loro senza che ci sia una reale giustificazione, e questa è la cosa più frustrante perchè anche con la voglia di fare la caccia o le side i caricamenti e gli spostamenti sono cosi lunghi e macchinosi che si perde la voglia.