Visualizzazione Stampabile
-
Nella prima il colore è verde mare o verde acqua e non azzurro acqua! La seconda non è una fan art d'accordo ma quante volte nell'anime hanno variato le tonalità dei colori? Basti pensare ai capelli biondi del ssj che talvolta sono di un colore giallo quasi bianco e a volte arrivano ad essere giallo-arancio!
-
A proposito, ho controllato se anche Gotenks in versione ssj3 avesse gli occhi azzurri con le pupille... Gotenks li ha verdi e senza pupille :lookarou:
Io ho sempre saputo che il ssj3 ce li ha azzurri... è un errore questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
No, in pratica è una c****ata. Ogni ssj è sempre calmo perchè riesce a controllarsi. In più è identico a Broly :ggh: Non citatele le fan fiction... -_-
e chi mai ha detto ke nn riesce a controllarsi??? è accecato dalla rabbia è vero, ma il quinto livello è in grado di controllare questa furia omicida concentrandola negli attacchi verso i nemici responsabili di averlo fatto esplodere di rabbia.
ma ke identico a broly...nn diciamo c***ate !
perchè nn vuoi ke citiamo le fanfiction? dai nn essere così purista....alla fine una segnalazione dello standard del ssj5 che si è diffuso nn mi sembrava guastasse....
.______________________________________.
-
Perchè, Broly ha pupille e iride? Dove sta la cazzata? E poi gli altri ssj come si comportavano?
Non mi va che citate le fan fic in questo forum dopo questo topik
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=12460
:ggh: Va meglio adesso?
P.S. Miiiiih, quanto mi dà sui nervi sto coso==> ._____. :lol:
-
non ho letto tutte le risposte e quindi non so se è stato già scritto... ma
in dragon ball le divise degli allievi di Muten (Goku,Crilin,Yamcha) sono rosse, col cerchio (in cui c'è il simbolo Kame) giallo.
Nello Z diventano invece improvvisamente arancioni.
Anke la maglia ke ha goku sotto la tuta, al torneo tenkaichi è nera, mentre poi nello z diventa blu.
se guardate i manga le tute sono arancioni e le maglie di sotto sono blu... quindi credo sia un errore delle colorazioni di dragon ball.. o sì pensò di modificarle e poi nello z si tornò al colore originale... lo stesso vale per i simboli.
Vegeta all'inizio della serie ha i capelli marroni, ma poi diventano neri (nei budokai vegeta li ha strani infatti... non sono neri).
credo ke i cambiamenti di colore ci siano ma kissà per quale motivo...
-
-
Ma che belli
Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Sono gli occhi di Gohan ssj2° livello :bene: :bene: :bene: :bene: Cmq sn verde acqua!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Uhm... questi occhi qua come sono? :p
Verde acqua perché?... :D
Comunque gli occhi del ssj3 sono un mistero anche per il Tori credo.. :lol:
In alcune illustrazioni hanno la pupilla, in altre non ce l'hanno... :asd:
kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Verde acqua perché?... :D