Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Bayliss quest'anno sta facendo fatica sin dai test e ancora fa le curve come in SBK... sarà anche questione di assetto ma credo che ci sia di mezzo qualcosa in più.
Già, secondo me non si riesce ad adattare alla Moto GP, anche l'anno scorso ha avuto una stagione tutt'altro che esaltante.
Forse è meglio che ritorni alle SBK.
Citazione:
Capirossi aveva detto che se si riusciva a trovare l'equilibrio giusto la moto diventava molto più guidabile e questa non era certo la pista giusta... l'anno scorso Capirex non riusciva nemmeno a stare in piedi e si è ritirato quasi subito, quest'anno almeno è arrivato 6°...
Sì ma questo è il secondo anno, tutti speravano che la ducati risolvesse i problemi di stabilità dello scorso anno, non che se li riproponesse tali e quali :oops:
A che serve avere il motore più potente quando la moto non tiene la pista?
Di questo passo vinceranno poco o niente pure quest'anno.
-
Rossi = Fenomeno.
Biaggi aveva una moto migliore lo si vedeva, andava più veloce il suo mezzo ma Rossi stava sempre lì dietro o avanti a mettergli pressione a dirgli: Attento che non mi scappi ne lo farai mai.
Si è lamentato Biaggi dopo il GP diceva che non ha potuto provare abbastanza...
Rossi questa moto la ha da qualche mese, Biaggi pensaci su un pò prima di piagniucolare, come tuo solito.
E' proprio questo piangere che gli fa perdere tifosi, simpatizzanti ed è proprio la decisione e il carisma di Rossi che a lui glieli fa guadagnare.
Forza Rossi vinci per Noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yashar
Si è lamentato Biaggi dopo il GP diceva che non ha potuto provare abbastanza...
Rossi questa moto la ha da qualche mese, Biaggi pensaci su un pò prima di piagniucolare, come tuo solito.
E' proprio questo piangere che gli fa perdere tifosi, simpatizzanti ed è proprio la decisione e il carisma di Rossi che a lui glieli fa guadagnare.
Eh?
Ha detto che la moto non era perfetta al 100% (ma quello lo dicono tutti quelli che non vincono, dalle moto gp ai gran premi di formula uno) e che non è riuscito a provare quanto voleva (se a lui i pezzi arrivano in ritardo clamoroso rispetto agli altri avrà pure il diritto di lamentarsi, così forse la honda si sveglia un attimino e inizia a favorire i piloti che vanno forte e non quelli che si prendono 1 secondo a giro).
Se Biaggi oggi non ha fatto qualcosa è stato proprio piangere.
Piuttosto io farei notare le stronzate clamorose pro Rossi che spara Guido Merda... ed è pure uno dei più decenti, giuro che sabato ho guardato le qualifiche su eurosport, mi stavo suicidando.
Da quando Rossi ha fatto il tempo a 10 minuti dopo la fine delle prove hanno continuato a glorificarlo manco fosse il dio in terra... tanto che quasi manco si accorgevano di Gibernau secondo (anzi, all'inizio proprio non se ne sono accorti :lol: ).
-
Cosa dire
Valentino nella leggenda,Biaggi nel TUNNELLALLALLALLA! :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Sì ma questo è il secondo anno, tutti speravano che la ducati risolvesse i problemi di stabilità dello scorso anno, non che se li riproponesse tali e quali :oops:
A che serve avere il motore più potente quando la moto non tiene la pista?
Di questo passo vinceranno poco o niente pure quest'anno.
Bisogna avere pazienza... la moto ha ancora ampi margini di miglioramento.
Citazione:
Eh?
Ha detto che la moto non era perfetta al 100% (ma quello lo dicono tutti quelli che non vincono, dalle moto gp ai gran premi di formula uno) e che non è riuscito a provare quanto voleva (se a lui i pezzi arrivano in ritardo clamoroso rispetto agli altri avrà pure il diritto di lamentarsi, così forse la honda si sveglia un attimino e inizia a favorire i piloti che vanno forte e non quelli che si prendono 1 secondo a giro).
Se Biaggi oggi non ha fatto qualcosa è stato proprio piangere.
E' la stessa cosa che ho detto io, ma i tifosi di Rossi (ma lo seguono davvero il motociclismo? Ne ho trovati pochi finora) vanno ripetendo sta cosa sino alla nausea. La solita cazzata che detta all'inifinito vorrebbe essere una verità :roll:
Fiorani cmq ha dichiarato: "Le strategie Honda sono state sempre vincenti e non c'è motivo di cambiarle. Forse a metà stagione daremo la moto ufficiale al migliore dei team satellite"... contento lui. :ggh:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mercurio
Cosa dire
Valentino nella leggenda,Biaggi nel TUNNELLALLALLALLA!
Quando esci tu dal tunnel e la pianti con le tue cazzate fammi un fischio.
Parlassi almeno di motociclismo come si deve... :ggh: :ggh: :ggh:
-
1° Parlo di motciclismo come mi pare e piace
2° Non sto offendendo nessuno
3° Mi vuoi dire come parlare di motociclismoo,proprio tu ke influenzi tutti i tuoi giudizi dalla tua antipatia per certi ed altri? :ggh: :ggh:
4° Se i tifosi di Rossi ripetono tutti la stessa cazzata è meglio non pensare a quelli di Biaggi :ggh:
-
Calma Mercurio, soltanto a Lacermo non è piaciuto il tuo penultimo post visto che non aveva molto da dire. :ok:
-
Ciao conno! :) Già sono daccordo,ma io son aclmissimo :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Calma Mercurio, soltanto a Lacermo non è piaciuto il tuo penultimo post visto che non aveva molto da dire. :ok:
Mica solo il penultimo.
LAcermo, scommetto che se chiedessi ai tifosi di Rossi "che ne dice della rimonta di pedro a welkom?" molti ti risponderebbero "pedro, e chi cazz'è, tanto c'è il vale, wooooooo, grande, lui dà mezzo secondo a tutti gli altri piloti solo grazie alla mano destra, wooooooooooowwwwww, dovrebbero mettergli la colla sotto alle ruote, dovrebbero diminuirgli la cilindrata, wooooooowwwwww".
O roba simile...
-
"Cioè ma grazie che vince,nun è ke è bravo tecnicamente,cioè solo ke chiunque riuscirebbe a vince,cioè,co' que'l razzo sotto ar culo!Ha sempre avuto er culo d'avè a moto mijore,vince solo per quello,è biaggi er campione!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mercurio
1° Parlo di motciclismo come mi pare e piace
2° Non sto offendendo nessuno
3° Mi vuoi dire come parlare di motociclismoo,proprio tu ke influenzi tutti i tuoi giudizi dalla tua antipatia per certi ed altri? :ggh: :ggh:
4° Se i tifosi di Rossi ripetono tutti la stessa cazzata è meglio non pensare a quelli di Biaggi :ggh:
1° Allora dì qualcosa di costruttivo ogni tanto
2° Il tuo intervento era inutile come quasi tutti gli altri. Pure io so dire "Rossi è un dio, Rossi si è fatto da solo la moto (mi basta leggere i giornali), Rossi è un fenomeno, Biaggi e Honda sucks".
3° Non hai detto niente di concreto, limitandoti solo a commentare i risultati. E la mia antipatia per Rossi mi ha fatto dire che la sua gara a Welkom è stata grandissima...
4° Quelli che conosco io è tutta gente che il motociclismo lo segue da anni, e non dice certo le stesse cose ad ogni vittoria di Rossi...
-
-
Come volevasi dimostrare... il classico esempio di post inutile.
Solo una domanda... E' più inutile il post o la tua presenza ai fini della discussione?
Patetico...
-
Citazione:
Come volevasi dimostrare... il classico esempio di post inutile.
E che ti aspettavi?
Un'analisi dello stile di guida dei due piloti?
Un'analisi della differenza tra le due moto?
Un commento su un altro pilota (tipo guarda com'è stato bravo anche pedrosa)?
Molti dei fan di Rossi sanno dire solo sciocchezze o celebrare il loro pilota preferito, che ci vuoi fare, è un personaggio mediatico che attira anche fan a cui il motociclismo non interessa.
-
Mercurio... e dacci un taglio però.
:ggh: Quasi mi stai facendo vergognare di essere un fan di Rossi.
-
Citazione:
[quote:1bd4a847e8="LAcermo"]Come volevasi dimostrare... il classico esempio di post inutile.
E che ti aspettavi?
Un'analisi dello stile di guida dei due piloti?
Un'analisi della differenza tra le due moto?
Un commento su un altro pilota (tipo guarda com'è stato bravo anche pedrosa)?
Molti dei fan di Rossi sanno dire solo sciocchezze o celebrare il loro pilota preferito, che ci vuoi fare, è un personaggio mediatico che attira anche fan a cui il motociclismo non interessa.[/quote:1bd4a847e8]
Ci sono due parole per definire chi si comporta così: bambino e pivello.
Cmq basta prima che qualcuno mandi a quel paese anche me, parliamo di motociclismo...
Complimenti a Pedrosa per le 250, non tutti sanno vincere al debutto, brutta gara di Poggiali invece... da notare però come tutti i suoi avversari adesso si stiano lamentando del peso minimo, e in effetti hanno anche ragione... cacchio, Pedrosa pesa appena 44 chili quasi 15 in meno di tutti gli altri, farebbero meglio a mettergli la zavorra come hanno fatto e com'è regola in 125... ha un vantaggio esagerato se no.
-
Guardando il gran premio ho pensato una cosa : ma è possibile che ilo nmero uno sul cupolino faccia così schifo ?
Adesso anche Poggiali ...mah
-
Poggiali dopo la vittoria in 125 ce l'aveva, ma perse il mondiale grazie ad una moto che era un mezzo cesso. Forse dopo questa esperienza pensa che gli porti sfortuna... i piloti sono molto scaramantici
-
Si ma dai !!!!! Secondo me dovrebbe essere un obbligo.
-
E intanto seconda pole consecutiva :D