Chibi... Ieyasu?
Naaaah! :D
Visualizzazione Stampabile
Chibi... Ieyasu?
Naaaah! :D
Mwaaaaa!!! Ke ridereeeeeeee!!! :lol: :rotfl: :lol:
TSKTSK io ero già un tipo troppo disulluso... E addirittura bel al di là del mero intelletto, e delle mera saggezza, bensì...
... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
Certo ke mi fa tornare veramente in mente le "vicende" di Kakarothssj5... Ma vi rikordate kuanto fankulizzò me (e mezzo forum) per avergli "rubato" la sua gif!?... Oddio, ke momenti (peraltro non era nemmeno vero). Il primo vero è uniko BAN di kapo Goge! Rikordate? Ke topik leggendario, davvero... Pekkato non averlo salvato, me lo rimprovero sempre... :cry:
se vuoi te lo kiamo e ti rendi conto di ke pasta è fatto:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
ma io nn mi assumo le responsabilità, eh :asd:
se nn sbaglio mi sa ke sono stato proprio io a cominciare la storia dei diritti :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
Non mi pare lo avesse bannato, se n'era andato già da solo quindi Gogeta non fece nemmeno la fatica di bannarlo :woohoo:Citazione:
Perché qualcuno aveva preso una sua gif?... :boh:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
In questo forum un bel po' di gente dovrebbe essere una furia seguendo questo ragionamento!!! :lol: :lol:
No Grazie Rava... penso che potrò vivere anche senza CBozza per qualche anno ancora... :rotfl:
(ma c'era qualche topic in cui non vi mandavate al diavolo? Oppure era tutto così?.... :rotfl: )
Kabu.
Non solo, diciamo che quell'essere era un po' un rompiballe ed era leggermente detestato da tutti.Citazione:
Poi se n'è andato insultando un po' tutti per ragioni diverse, tra cui quel furto.
Qualcuno si salvava, ma non erano tanti 8-)Citazione:
RAGAZZI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PARLIAMO DI VEGETAAA! LO SBAVOSO Al 4 posto dopo i bonazzi di Yusuke(Yuyu degli spetri...),Sosuke(Ful metal panik),orphen.,....Yugi di Yugioh ecccc... :bene: :bene: :bene:
Bene ragazzi... vedo che siete arrivati a i 500 post... congratulazioni!!!... ho anche visto che c'é un' altra/o fan di vegeta.. CREAO se non sbaglio.... bene ho solo una cosa da dire... VEGETA FA SCHIFO!!!!! E TRUNKS FA SCHIFO!!!! :asd: cmq quí in USA 'sto abbastanza bene... ho risolto una gran parte di probblemi e spero di risolverli tutti.... tanti saluti amici e quando avró + tempo spammeró ancora... ci sentiamo :ok:
Si Rava, iniziasti tu il "brevetto dei brevetti". Beh forse, considerando le conseguenze... :roll:
Certo però ke "WHellcome" è davvero karino... :owned:
nn so se vantarmene o no :roll:Citazione:
già, lo devo ammettere, è senz'altro il + bello...complimenti a Nerve :asd: kissà dove sarà finito?Citazione:
Certo però ke "WHellcome" è davvero karino... :owned:
Wela shin :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
così hai risolto già un pò di problemi negli USA :ok:
ritorna a spammare quando puoi :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
EHI capisco trunks ma vegeta no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa avete mangiato di buono oggi??? curiosita io una bistecca e un piatazzo di pasta al sugo (Scusate ma ho un certo l'angurino tra pocco ceno)
EVVVIVA domani si va a scuola YUPPPPIIIIIIIIIIIIII
Tu contenta tornare a scuola??? :sconvolt:Citazione:
Originariamente Scritto da CREAO
Io confuso...
molto confuso... :sconvolt:
Io sono esterefatto. :sconvolt:
ma a creao piace andare a scuola ! Gli piace !....Dopo tutto almeno anche se e' noiosa la scuola ci si puo' incontare con gli amici parlare un po' insomma non e' cosi' male dai! Io l'ho appena finita e un po' mi manca se devo essere sincera!
Mah... anch'io non vedo l'ora di rientrare... purtroppo devo aspettare il 15 :(
a me nn fa nè caldo nè freddo ke cominci
sto bene lo stesso
a parte col sonno ^^"
l'unica cosa buona a scuola sono gli amici
per il resto io cado in depressione :sconvolt:
se adesso mi addormento alle 2 e mi alzo alle 12..non oso immaginare . :rotfl:
senza contare le ore pomeridiane buttate a studiare (a volte sono multipli di 5) :cry2:
Questa è una delle poche ragioni per cui mi piace essere così vecchia... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
(no non è vero.. mi piaceva studiare! :D Ero una secchiona saccente! :twisted: :lol: )
Kabu.