Visualizzazione Stampabile
-
Su WP vedo solo metà pagina del forum adesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Su WP vedo solo metà pagina del forum adesso...
Controlliamo. Grazie della info
-
Anche a me da un bel po' di tempo la versione mobile del forum me la vedeva sfasata, ma adesso è tutto apposto. Uso Android :sisi:
Non male comunque. Complimenti :ahsisi:
-
Lento in maniera esasperante, non mi funziona il tasto in alto a sx. Android
-
Citazione:
Aceto
Lento in maniera esasperante, non mi funziona il tasto in alto a sx. Android
Puoi dirmi quale device usi? Perchè io ho provato su quattro smartphone diversi (Android) e sembrerebbe tutto ok.
-
ciao raga, il sistema mobile è stupendo. io ho un lumia 1020 e apparte il fatto che quando apro la home mi sbarella per qualche secondo, come se si sovrappongono le immagini delle news, una volta stabilizzato però non riesco a vedere il numerino dei commenti...
-
Citazione:
Prussia86
ciao raga, il sistema mobile è stupendo. io ho un lumia 1020 e apparte il fatto che quando apro la home mi sbarella per qualche secondo, come se si sovrappongono le immagini delle news, una volta stabilizzato però non riesco a vedere il numerino dei commenti...
Al momento non è stato inserito. Nei prossimi giorni provvederemo :)
-
Citazione:
Mr bix
Al momento non è stato inserito. Nei prossimi giorni provvederemo :)
sarete frustati e fucilati XD scherzi a parte avete fatto un buon lavoro. è veramente bello e molto funzionale! spero che risolverete anche lo sfarfallivo che vi dicevo ed è da 10!
-
evvai! Sono riuscita a connettermi! E' carino, colorato...Non clicca molto bene il menù-tendina però...Ma Tapatalk non lo disinstallo...:king:
-
Continuo a vedere la pagina principale sballata.
Citazione:
adnan_artist
You wot mate.
-
Oggi Smarphone, domani le rosticcerie e dopo domani il mondo...:sisicool:
-
Altra magagna, non mi si aprono gli spoiler.
-
Mamma mia che impresa ho dovuto aggiungere 1973 perché non ricordavo la password... Brutta bestia la vecchiaia