Nn x essere petulante hem, ma Rditz o Radish veramente sarebbe un Saiyan :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Visualizzazione Stampabile
Nn x essere petulante hem, ma Rditz o Radish veramente sarebbe un Saiyan :roll:Citazione:
Hem ti ricordo ke al 21° torneo Tenkaichi chibi Goku si era trovato in difficoltà contro Giran (o come diamine si kiama)! Mi ricordo benissimo ke finkè nn gli era rispuntata la coda nn riusciva a liberarsi dallo spaghetto catarroso di Giran! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Ma ricordiamoci ke Son Goku è un Saiyan mentre Videl solo una semplice terrestre!Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Infatti quando chibi Goku è riuscito a generare la kamehameha il maestro Muten era alquanto sorpreso in quanto lui ci aveva messo molto + tempo ad imparare questa tecnica!
Perfino Yamcha e Kuririn all'inizio faticano un pò prima di poter generare una kamehameha! E' Goku ke fa un pò eccezione! :roll:
Poi mi viene in mente anke l'episodio dell'acqua sacra nella torre di Karin in cui alla fine il maestro Karin dice a chibi Goku ke anke il maestro Muten era riuscito a prendergli la bottiglia con l'acqua sacra ma ke xò ci aveva messo molto + tempo, se nn sbaglio 300 anni anzikè poki giorno come Goku! :roll:
C-18 non è mai stata sminuita...anzi è l'unica donna che l'autore considera sempre e cmq forte! 18 è molto forte anche nella saga di Bu, + di un ssj fullpower ed è molto migliorata dalla saga degli Androidi e nel Gt è una dei pochi personaggi che non è stato fatto indebbolire lo si vede contro SuperC-17 che genera una nuova tecnicha una tempesta di KI
Mah, io nn la vedo proprio così! Solo xkè nn si è mai vista Videl far certe cose nn significa ke sia + debole del maestro Muten! :oops:Citazione:
E nn credo ke passerebbe tutto il tempo a prendere a calci gli ologrammi di Muten! :ggh:
Poi tu dici ke il maestro Muten nn sa volare xkè nessuno glie l'ha insegnato, beh allora è lo stesso x Videl ke volendo sarebbe benissimo in grado di generare un ki ma anke a lei nessuno l'ha insegnato! :oops: :roll:
Ti ricordo ke al torneo tenchaichi nello Z Videl partecipa al torneo e anke se x poco affianca gli altri guarrieri Z, mentre Muten se ne sta seduto a guardare :roll:
Inoltre in Budokai 2 kissà xkè tra i guerrieri da scegliere x i combattimenti c'è Videl ma nn il maestro Muten! :roll:
Ci sarà un xkè no! ;)
Si, xò nonostante ciò è sempre + debole di tutti gli altri personaggi maskili!Citazione:
Infatti super #17 l'ha sconfitto Son Goku (tanto x cambiare :ggh: )
Oh mai ke sia una donna a sconfiggere un namico! :-x
Nel caso non te ne fossi accorta in Budokai 2 c'è anche Mr.Satan! Dici che anche lui è più forte di Muten allora ? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
A dir la verità si può dire che Super C-17 l'abbiamo sconfitto insieme io e 18 in quanto è stato un attacco congiunto ...Citazione:
e poi nel GT C-18 è inferiore solo a Goku, Ub e Vegeta dei guerrieri Z, non mi pare trattata male.
Eh dai, nn esageriamo! Addiruttura così debole! :cry: :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
Sante Parole Chichi!
poi volevo dire che non è vero che Chichi non si è + allenata! ha persino allenato lei Goten prima della saga di Bu! e si è rafforzata con quell'allenamento! infatti Chichi aveva una forza di 73.....nella saga di Bu secondo me ha una forza tra gli 80/100 mentre Videl è già sui 500 circa!
Chichi se leggi Dragon ball Legend vedrai che io do molto spazio a voi fanciulle! vedi L'iperTeam!!!!(composto da IperVidel e IperChichi)
Oh bravo!!!! Grande!!! :ok: :ok: :ok: ;) Finalmente qualcuno ke dice qualcosa di giusto! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Si ok, xò chibi Goku senza i 300 anni di allenamento alle spalle è riuscito a superare il maestro Muten in poco tempo :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Citazione:
Vero vero 17!!! E' maskilismo!!! :burn: Uff accidenti al Tory maledetto maskilista :spam: :spam: :spam: :burn:
Xkè gli altri terrestri MASKI sono + forti di Videl? Semplice! Si tratta di maskilismo bello & buono! :oops:
Citazione:
Ah è vero Mr.Satan! Hi hi hi ke lol :rotfl: col reattorino alla James Bond sulle spalle x volare :asd: :asd:
Ma infatti lui è lì solo x far scena secondo me :lol: :lol: :lol:
Uh ke bello!!! :bene: Allora si ke lo leggo!!! :bene:Citazione:
Ma dove? Sempre quì su DBArena?
Ma io intendevo una donna o cmq una FEMMINA ke abbia sconfitto TUTTA DA SOLA un nemico di nota! :oops:Citazione:
si , un paio di topic qui sotto! Comunque anche nella mia (DB Adventure) venite trattate più che discretamente, casomai dacci un occhio)Citazione:
si Chichi! ho appena iniziato a postarla!
guarda nella sezione generale trovi sia DB Legend che è ancora ai primi capitoli, poi se cerchi tra le pagine trovi un topic sulle Iper! con un disegno di IperVidel e IperChichi!
Beh di fatto dallo Z in poi i nemici degni di nota li sconfiggiamo quasi solo io, Vegeta e Gohan ( e Piccolo che di fatto ammazza solo Radditz all'inizio peraltro grazie al mio sacrificio e Ub che uccide Lilde nel GT), anche gli altri "maschietti" non fanno migliore figura rispetto alle donzelle.Citazione:
A proposito esperti di ff, conoscete mica, ovviamente tramite messaggio privato qualke buon sito di ff?
Xkè quà le ho già lette tutte :cry: :roll:
E sono in crisi di astinenza da ff decenti su DB :roll: