In questa settimana ci sono sempre fino a sabato. Dal 30 al 3 sera sarò estremamente impegnato, non avrò ne la possibilità ne il tempo per connettermi.
P.S: Ovviamente dopo quel periodo non avrò problemi di disponibilità.
Visualizzazione Stampabile
In questa settimana ci sono sempre fino a sabato. Dal 30 al 3 sera sarò estremamente impegnato, non avrò ne la possibilità ne il tempo per connettermi.
P.S: Ovviamente dopo quel periodo non avrò problemi di disponibilità.
Da qui alla prossima settimana non dovrei avere problemi d'orario.
Quando giocavamo su fantacalcio.it l'asta durava proprio 2 giorni e i problemi c'erano comunque. La gente che non era presente alla scadenza delle 48 ore si lamentava per aver perso tutti i giocatori per i quali aveva fatto l'offerta, magari per un credito.
Se si parte il 14 il tempo non è un problema, bisogna solo organizzarsi con gli orari se si vuole fare un'asta a rilancio. Ad esempio, se per 2 sere di fila siamo tutti online, possiamo impostare l'orario d'asta dalle 21 alle 23. In questo modo le aste inizierebbero e finirebbero tutte in quella fascia oraria.
In questo momento siamo 9. Aspetterei il decimo a questo punto.
Per gli iscritti: mi interessa sapere se da lunedì prossimo siete disponibili per 2 sere di fila, non per forza all'orario scritto prima. Vediamo se combacia qualcosa.
Si, nessun problema
Al 99% ci sono.
Dopo le 22-22.30 non ci sono mai, fino a quell'ora invece posso essere sempre disponibile.
Presumibilmente sì
Credo di sì.
Io sicuramente mancherò.
Hal, dopo il 4 però ci sei o sbaglio? In tutto questo il 10 chi è?
Ah comunque come ha detto Vultur meglio fare il fattaccio la sera, io il pomeriggio dall'8 settembre in poi sono occupato con la scuola guida per questo ad un'ipotetica asta pomeridiana non posso proprio partecipare
Si, si potrebbe fare anche dopo il 4 se gli altri rimangono disponibili.
Vediamo cosa dicono cj e Obs.
Per ora orientativamente l'orario dovrebbe essere 20-22 per 2 sere di fila.
Se lo fate dal 4 in poi va benissimo, l'orario non sarà un problema.
Io non ne ho idea, dipende dai turni che mi daranno al lavoro.
Per ora l'inizio dell'asta è fissato a giovedì 4 e venerdì 5 dalle 20 alle 22 e 30.
Siamo 8 + Obs che deve confermare.
Ancora un altro posto libero fino ad allora.
Dovessi continuare con questo turno sarei libero dalle 19/20 alle 21 e 30, purtroppo non posso saperlo fino a uno-due giorni prima.
In caso possiamo anticipare, facci sapere.
Io prima delle 21:00 non posso, l'avevo detto.
Mi connetto di solito nell'arco di tutto il giorno ma solo perché ho il telefono. Per l'asta avrei bisogno di essere stabile e posso esserlo dalle 21:00 in su.
In ogni caso ho il PC rotto da mesi e uso il telefono ormai per qualsiasi cosa. Se l'asta si basa su velocità e prontezza sono cavoli amari :lol: