Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkoNa90
Waaaaauuuuuuu grandeee PS4, Xbox one al rogo...questi sono titoli di alto livello Microsof fai ridere
volevo ignorarti ma non c'e la faccio,io al rogo metterei i fanboy come te.Ma sei stato molestato da qualcuno con una Xbox???Inoltre mi auguro con tutto il cuore che quel Na non voglia dire Napoli,ma temo di si,ti pregherei di togliere quel Na,mi da fastidio di vederlo associato al nick di uno che posta queste perle,grazie.Se nel caso quel Na non voglia dire Napoli ti chiedo scusa oltre a tirare un bel sospiro di sollievo.
-
Citazione:
Cutty Flam
volevo ignorarti ma non c'e la faccio,io al rogo metterei i fanboy come te.Ma sei stato molestato da qualcuno con una Xbox???Inoltre mi auguro con tutto il cuore che quel Na non voglia dire Napoli,ma temo di si,ti pregherei di togliere quel Na,mi da fastidio di vederlo associato al nick di uno che posta queste perle,grazie.Se nel caso quel Na non voglia dire Napoli ti chiedo scusa oltre a tirare un bel sospiro di sollievo.
Secondo me è semplicemente Checcona, una francesca molto grossa. O peggio...
-
Citazione:
Pjpixer
Il suo commento era riferito a The Gateway. Penso che tu invece ti riferisca a Syphon Filter (anche perché lo scontro con il lanciafiamme lo ricordo in questo gioco) XD
Citazione:
loaldnt
Si, infatti, confermo che mi riferivo a the getaway, non mi permetterei mai a dire niente contro syphon filter
Ops si si ho frainteso. Pensavo fosse syphon.
Gateway non l'ho mai fatto a dire il vero..
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ops si si ho frainteso. Pensavo fosse syphon.
Gateway non l'ho mai fatto a dire il vero..
Un gioco di mafia dalla trama carina ma con sistemi di sparatoria e spostamenti in città davvero fuori dall'universo, a mio parere
-
syphone filter!??!!?? ommioddio vengo... :sbav:
-
Boh per i miei gusti fin troppi seguiti di seguiti di seguiti...
Onestamente l'unico titolo che desta il mio interesse è questo fantomatico nuovo gioco di ruolo.
Cmq vedremo cosa avrà da rispondere MS all'E3.
-
Citazione:
loaldnt
E quindi vorrebbe dire che From Software tornerebbe tutt'uno con Sony?
Ehm, From è stata acquistata da Kadokawa, quindi ora è tutt'uno con Kadokawa, ma quando era ancora second party ha sviluppato Dark Souls II per Bandai Namco e forse questo titolo per Sony (con la collaborazione di Sony Japan Studio).
Citazione:
Voradhor
Boh per i miei gusti fin troppi seguiti di seguiti di seguiti...
Conto un bel po' di nuovi titoli o non specificati: nuovo Media Molecule, nuovo Quantic Dream, The Order, nuovo Guerrilla, The Last Guardian, più un non specificato da Sony London, un non specificato, probabilmente nuovo, da Sony Japan Studio e Project Beast, che dovrebbe essere un seguito spirituale e basta di Demon's Soul (nuovo gioco per il resto).
-
Syphon Filter dopo avrebbe bisogno di un nuovo capitolo chiarificatore.
:sisi:
-
Citazione:
matthazard88
Syphon Filter dopo
avrebbe bisogno di un nuovo capitolo chiarificatore.
:sisi:
Maledizione, è l'unico capitolo che non ho mai giocato. Per PSP risulta introvabile (online costa un putiferio)
-
Citazione:
Booh
.
Conto un bel po' di nuovi titoli o non specificati: nuovo Media Molecule, nuovo Quantic Dream, The Order, nuovo Guerrilla, The Last Guardian, più un non specificato da Sony London, un non specificato, probabilmente nuovo, da Sony Japan Studio e Project Beast, che dovrebbe essere un seguito spirituale e basta di Demon's Soul (nuovo gioco per il resto).
Non ho mica detto che non ci sono titoli nuovi ho detto che ci sono troppi seguiti per i miei gusti. Troppi seguiti fin troppo avanti con i numeri. Uncharted 4 god of war 4 GT6 e last of us 2... Io sono abbastanza allergico ai seguiti slavo rare occasioni. Non ho ancora giocato last of us non so se meriti un 2 ma molti diconodi si mi fido. Ma gli altri hanno rotto, sempre a mio parere.
Infatti spero vivamente che il ''nuovo titolo di ruolo'' sia figo e che i media molecule facciano una nuova ip bella come le altre! Anche Guerrilla potrebbe stupire, speriamo.
-
Citazione:
Pjpixer
Maledizione, è l'unico capitolo che non ho mai giocato. Per PSP risulta introvabile (online costa un putiferio)
In realtà avrei voluto giocarlo su PS2 se non fosse uscito solo negli USA.
Mi capitò di prenderlo usato su ebay a 13,80 (7,90 + 5,90 di spedizione).
Volendo lo trovi digitale sul PSN.
;)
-
Molta carne al fuoco, se fosse vero.
Mi interessano in particolare uncharted 4, la demo di the order e il nuovo rpg di guerrilla. :D