Visualizzazione Stampabile
-
Ma non hai altro da fare piuttosto che insultare gente sui forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ma non hai altro da fare piuttosto che insultare gente sui forum?
E chi ha insultato chi? :D
(attieniti al topic, se ne capisci qualcosa)
-
Citazione:
Flagello
Ma qui non c'è nessuno spam :asd: , te lo inventi tu.
Io sono Il Rapper Nero: blogger e recensore per ben 2 siti specializzati, sono libero di postare i miei articoli ovunque per mettere in chiaro certe cose. E ringrazia che mi sono premurato di guardare la sezione.
Se sei un tipo vuoto che non ha nulla da dire, non dire. Torna ai tuoi commentini insulsi sul giochetto del mese :asd: .
Dici che ho fatto errori di italiano e che ho detto cose false su una saga? Benissimo, esplica queste falsità ed errori, altrimenti sei credibile come "la figlia di Mubarak" :D
Poi ci lamentiamo della stampa specializzata italiana :asd:
Oh, se nemmeno riesci a vedere i tuoi macroscopici errori i casi sono due: o ci sei o ci fai. :rotfl:
Non ho alcun bisogno di ringraziare te. stai sereno: se la sezione fosse stata sbagliata, mi sarei limitato a cancellare. Esattamente come farò qui se il topic continuerà ad essere un tuo flooddare continuo :)
Posti la stessa cosa copiaincollandola in tot forum? Sei uno spammer, stattene.
Spari sentenze che non stanno in piedi su vari videogame? Ne capisci poco, stattene.
Non sai mettere gli accenti e fai altri errori vari? Hai problemi di italiano, stattene.
:p
-
Citazione:
Flagello
bravo, bel consiglio. mi aspetto da te il buon esempio, visto che il tuo unico motivo per aprire la discussione era il topic, giusto?
-
Citazione:
El Fundo
Poi ci lamentiamo della stampa specializzata italiana :asd:
Oh, se nemmeno riesci a vedere i tuoi macroscopici errori i casi sono due: o ci sei o ci fai. :rotfl:
Non ho alcun bisogno di ringraziare te. stai sereno: se la sezione fosse stata sbagliata, mi sarei limitato a cancellare. Esattamente come farò qui se il topic continuerà ad essere un tuo flooddare continuo :)
Posti la stessa cosa copiaincollandola in tot forum? Sei uno spammer, stattene.
Spari sentenze che non stanno in piedi su vari videogame? Ne capisci poco, stattene.
Non sai mettere gli accenti e fai altri errori vari? Hai problemi di italiano, stattene.
:p
Vebbè, preferisci fare insulti a caso piuttosto che attenerti all'argomento, evidentemente ne capisci poco.
Anche per te vale la stessa cosa :)
-
Citazione:
Flagello
E chi ha insultato chi? :D
Citazione:
Flagello
ovvio, li ho insultati direttamente sul loro sito, ha! :D
Che tristezza.
-
Citazione:
Fra.
Che tristezza.
Se lo meritano, capiscono niente.
-
-
Citazione:
Flagello
Vebbè, preferisci fare insulti a caso piuttosto che attenerti all'argomento, evidentemente ne capisci poco.
Anche per te vale la stessa cosa :)
e sei anche talmente triste da dover inventare insulti che non hai mai ricevuto pur di aver ragione. Bene, il discorso finisce qui :)