Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra tutto buono anche il prezzo,mi aspettavo ben peggio...bene i giochi,tranne il servizio online unico a pagamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
La console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi... P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
si esteticamente non è veramente male!!!!!!!!!!! semba una scatola x scarpe,la xboxone è brutta ma questa è peggio!
-
se mi scalano tanto portando ps3 , un pensiero al day one ce lo faccio :D
-
Citazione:
loaldnt
domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
Infatti è ciò che sono intenzionato a fare.
Anche se forse conviene vendere su Ebay o simili :lol:
-
Forse qualcuno l' ha già visto, ma questa trollata di Sony merita davvero ! :D
http://www.youtube.com/watch?v=DOosV...ature=youtu.be
-
Io sapevo che la ps4 non è retrocompatibile e che i giochi andranno ricomprati su gaikai, hanno smentito?
Qualcuno ha notizie di un nuovo wipeout per ps4 dopo la chiusura di studio liverpool?
-
Citazione:
loaldnt
domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
COOOOSA??? ma ho capito bene?? la ps4 è retrocompatibile con la 3????????????????????????????????????
-
Citazione:
Andrew Clemence
COOOOSA??? ma ho capito bene?? la ps4 è retrocompatibile con la 3????????????????????????????????????
scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
-
Citazione:
loaldnt
scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
Anch' io avevo capito che tramite il cloud si possono rigiocare i giochi PS3, ma pagandoli..
-
Citazione:
blackhawk
Anch' io avevo capito che tramite il cloud si possono rigiocare i giochi PS3, ma pagandoli..
ah si? strano, questo non lo ricordavo. In questo caso, mi sembra una cacata
-
Citazione:
loaldnt
Ah tramite cloud. Per la mia connessione sarebbe a dire come se fosse non retrocompatibile. Sarei curioso di sapere come verranno (se verranno) convalidati i giochi che hai già.
-
Citazione:
loaldnt
ah si? strano, questo non lo ricordavo. In questo caso, mi sembra una cacata
Dipende dal prezzo.. Ci sono tanti giochi che non ho per PS3, se sul cloud li trovassi a 9,99 sarebbe un affarone.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ah tramite cloud. Per la mia connessione sarebbe a dire come se fosse non retrocompatibile. Sarei curioso di sapere come verranno (se verranno) convalidati i giochi che hai già.
In teoria basterebbe inserire il blue ray nella ps4 e scaricarsi il gioco gratuitamente dal cloud. In pratica di sicuro ce lo faranno ricomprare a prezzo ribassato, o al massimo scontato se il gioco ce l'avevi già.
-
Citazione:
blackhawk
Dipende dal prezzo.. Ci sono tanti giochi che non ho per PS3, se sul cloud li trovassi a 9,99 sarebbe un affarone.
ah si. diciamo che è una retrocompatibilità utile solamente per i giochi che ancora non hai. Meglio di niente, ma spero in qualche modo di non perdere tutta la roba vecchia, se posso liberarmi della ps3 sarei più contento (per mancanza di spazio)
-
Citazione:
loaldnt
ah si. diciamo che è una retrocompatibilità utile solamente per i giochi che ancora non hai. Meglio di niente, ma spero in qualche modo di non perdere tutta la roba vecchia, se posso liberarmi della ps3 sarei più contento (per mancanza di spazio)
Mah non so, non credo si potranno usare i giochi vecchi già acquistati.. Sarebbe davvero troppo ! :)
-
Citazione:
loaldnt
Condivido. Visto che poi su ps3 ho solo esclusive, a cui non sono particolarmente affezionato potrei ridarla indietro con tutti i giochi. Però vorrei sapere prima se potrò usare il mio gtforce a cui voglio molto bene su ps4. Altrimenti rimane tutto a casa.
-
Peccato per l'online a pagamento, se dovessi comprarla rinuncerò al gioco online. :(
-
Citazione:
ollopa
Peccato per l'online a pagamento, se dovessi comprarla rinuncerò al gioco online. :(
Anche a me stizza un po', perché dei giochi gratis eccetera non me ne faccio nulla.. Si vedrà! Solo a me preoccupa un po' il prezzo così basso? Parlo di problemi hardware che potrebbero fioccare..
-
Citazione:
blackhawk
Anche a me stizza un po', perché dei giochi gratis eccetera non me ne faccio nulla.. Si vedrà! Solo a me preoccupa un po' il prezzo così basso? Parlo di problemi hardware che potrebbero fioccare..
in verità era il prezzo giusto per le nuove specifiche tecniche, perciò era così prevedibile. E' microsoft che l'ha sparato alto a causa, probabilmente, del kinect compreso
-
Citazione:
loaldnt
in verità era il prezzo giusto per le nuove specifiche tecniche, perciò era così prevedibile. E' microsoft che l'ha sparato alto a causa, probabilmente, del kinect compreso
Oddio un PC con quelle specifiche non costa sui 500 euro in negozio? 8gb di Ram, 500 GB di hard disk ecc..