Infatti ha appena ucciso il suo gruppo di compagni lol
15-04-2013, 19:17
John Fitzgerald Gianni
Citazione:
Originariamente Scritto da Dargil
Infatti ha appena ucciso il suo gruppo di compagni lol
Spoiler:
Ma con Theon dico. Boh va be' un motivo in più per decidermi a leggere il libro.
15-04-2013, 19:43
Dargil
In realtà queste vicende nel libro non vengono raccontate. Quello che vedi è solo il gioco preferito di Ramsay, far fuggire le vittime e darle la speranza di cavarsela, è pure un malato e quindi ha ucciso i suoi uomini, ma lo fa solo per dargli più speranze. Poi chissà, tornano a riadattare la storia e davvero lo porta dalla sorella, ma in quel caso oltre a giocarci lo sfrutterebbe e basta
15-04-2013, 19:47
Sennar-95
Citazione:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Spoiler:
Ma con Theon dico. Boh va be' un motivo in più per decidermi a leggere il libro.
Spoiler:
Nel libro questa parte sarebbe stata diversa, Theon non si sarebbe visto per diversi libri, per poi ricomparire come prigioniero di Ramsay (non dico altro per non rovinare varie sorprese). Nella serie tv, non potevano far scomparire il personaggio di Theon per minimo 2 stagioni e allora hanno deciso di ''inventarsi'' questa sorta di storia per il principe delle isole di ferro. Il comportamento che sta avendo Ramsay/Iwan Rheon è completamente in linea con la mente malata del personaggio letterario, il bastardo di Forte Terrore era solito liberare le sue prede, per poi ricatturarle in suo momento, usando le sue fidate cagne da caccia (tutte con i nomi delle ragazze che avevano uccise). Visto che eri scappato da lui, tutto ciò veniva considerato come tradimento e le pene inflitte erano ancora maggiori (in genere si viene sbranati dai cani, dopo una lunga fuga disperata nei boschi).
Gli sceneggiatori, hanno deciso fatto un piccolo passo in più, probabilmente cercheranno di far entrare nelle grazie del pubblico questo servo che ha liberato Theon, per poi rivelare con un grande colpo di scena la sua vera natura
16-04-2013, 00:33
Dragon Slayer
Rotfl che cazzo di musica hanno messo alla fine. Non so se definirla una cagata abominevole o una genialata.
16-04-2013, 12:20
Dargil
Avrei messo in alto a destra la trollface di Martin durante i titoli di coda
16-04-2013, 13:25
Dragon Slayer
Tra l'altro Tyrion rimane un figo, anche se ora è Jaime il mvp.
Jaime se continuano a sfruttarselo bene può diventare il nuovo star idol della serie. Dany ha riguadagnato tantissimo rispetto alla seconda stagione, duello rimandato invece tra Clegane e Dondarrion, hype
22-04-2013, 15:11
Pharrel
Ma dove la fanno sta serie? Google non porta niente...
22-04-2013, 15:23
Axxell
bella puntata davvero ..
Citazione:
Originariamente Scritto da Pharrel
Ma dove la fanno sta serie? Google non porta niente...
su Sky, e su Rai4 le repliche, credo da maggio.
Comunque se googleggi un po' in rete la trovi su svariati siti in streaming ..
22-04-2013, 15:46
Dragon Slayer
Spero solo che Jon ottenga più spazio d'ora in avanti, la sua storyline è una delle più intriganti.
22-04-2013, 16:00
Pharrel
Citazione:
Originariamente Scritto da Axxell
bella puntata davvero ..
su Sky, e su Rai4 le repliche, credo da maggio.
Comunque se googleggi un po' in rete la trovi su svariati siti in streaming ..
Io ho scritto su Google:
" Sansa è diventata enorme "
xD
Grazie a tutti comunque :sisi:
22-04-2013, 16:40
John Fitzgerald Gianni
È successo pochino oggi
Spoiler:
anche se hanno gettato le basi per il rapporto tra Jaime e Brienne tra le altre cose
sino alla fine.
22-04-2013, 16:47
Sennar-95
Più che ottima puntata, a mio parere la migliore di questa stagione. Hanno fatto molto bene a dedicare più spazio a Varys, personaggio a dir poco importante ai fini dell trama. Da brividi la parte finale con Dany.
22-04-2013, 16:52
Dragon Slayer
L'interprete di Tywin è perfetto.
22-04-2013, 16:55
Sennar-95
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
L'interprete di Tywin è perfetto.
Già, incarna perfettamente il personaggio, ma alla fine, chi più chi meno trovo tutti gli attori azzeccati nel loro ruolo.
22-04-2013, 17:06
Dargil
Theon comunque è un'altra piccola rivelazione, già nella seconda stagione era stato uno dei miei preferiti, ora citarlo direttaemnte da Dance mi ha toccato, specialmente il suo monologo. Gg anche per Ramsay, come coppia mi stanno ricordando esattamente il loro rapporto iniziale in Clash of Kings
22-04-2013, 17:08
Dragon Slayer
Citazione:
Originariamente Scritto da Sennar-95
Già, incarna perfettamente il personaggio, ma alla fine, chi più chi meno trovo tutti gli attori azzeccati nel loro ruolo.
Beh qualcuno magari l'hanno scazzato, Ser Gregor per esempio.