Io ho una lancia per Phantom Lancer e una mantella per Dragon Knight.
più due casse
fuck
Visualizzazione Stampabile
Io ho una lancia per Phantom Lancer e una mantella per Dragon Knight.
più due casse
fuck
Datemi un consiglio su come iniziare a giocarci tipo chi scegliere. Quello sul pipistrello è buono?
Prendi Meepo
Molti dicono che per iniziare Sven è ottimo, anche se io ti consiglieri dei pg come Sniper o Death Prophet che fanno molto male fin da subito e si livellano abbastanza facilmente.
Così impari come muoverti.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ho trovato l'eroe fatto per me.
Batrider è forte (non lo usa nessuno, però :|), ma non è esattamente un eroe che consiglierei a un neofita.
Ti consiglio di provare Lich, Tidehunter o Lina, che sono eroi piùttosto semplici.
Comincia magari con Tidehunter: è un iniziatore resistente e le sue skill sono semplici da capire. Considera poi che ha una ultimate fenomenale.
va be' io lo reinstallo che prima mi compaiono cose così (con conseguente impossibilità di cliccare il tasto sinistro)ed ora entravo ed uscivo dalla partita e dal gruppo e poi non mi faceva cliccare il riconnettiSpoiler:
Ovvio, bloodseeker è un carry, diversamente da lina. Consiglio lui perchè è facilissimo come carry e si deve andare quasi esclusivamente di auto attack.
Altri da provare direi tidehunter, lich (come già detto da homerazzo) e ti aggiungerei anche axe magari.
Oggi una partita contro i bot a livello normale in cui sono andato decisamente bene. :sisi:
Ho finito la partita nella fase "oltre il divino". :asd:
Spoiler:
Sono morto solo 4 volte all'inizio e poi mai più.
Comunque questa lama dell'ombra sembra ottima. Premendo c ti permette di diventare invisibile e scappartene quando sei nella merda. :asd:
mi ha sbloccato pure una cassa inutile. :asd:
Ieri ho ripreso a giocare, usando Lich: zero kill, 4 morti, 14 assist... sigh.
Io mi sto trovando bene con lo sniper.
E che vantaggi porta il salire di livello dell'account?
Generalmente un carry è un eroe Agility con dei buff all'attacco base come Drow Ranger, Skeleton King o Alchemist. Quello che fanno è dedicarsi prima al farming sfrenato, poi, una volta finita la loro item build, sono in grado di generare quantità industriali di danno, e diventano il fulcro del loro team, quelli che si portano a casa le uccisioni.
Il loro difetto è che di solito i carry hanno un early game molto povero, e devono essere coccolati dai support.