Delio rossi è l'incarnazione di Myke Tyson..comunque, io melo sentivo che perdeva la Fiorentina e l'avevo detto al mio amico che aveva giocato l'1..
Visualizzazione Stampabile
Delio rossi è l'incarnazione di Myke Tyson..comunque, io melo sentivo che perdeva la Fiorentina e l'avevo detto al mio amico che aveva giocato l'1..
Ragazzi, in realtà Delio Rossi si sta allenando per wrestlemania! :asd:
Comunque, in campo nemmeno io ho mai visto una scena del genere ma vi assicuro che negli spogliatoi succede di peggio...
mi dispiace per il lecce ma ormai credo che non abbia pił speranze.. mi dispiace perchč aveva fatto una gran rimonta
Per fare perdere le staffe ad uno come rossi ce ne vuole eh...
purtroppo credo che con la vittoria di ieri il genoa si sia salvato, è un peccato primo perchè il lecce meritava sicuramente più di loro e secondo perchè proverei una gioia immensa nel vedere il genoa in B! :asd:
per quel che riguarda delio rossi credo che ogni commento sia inutile, indipendentemente da quelle che possono essere state le cause scatenanti un allenatore non può permettersi di far fare queste figure al calcio italiano (anche perchè ora come ora è come sparare sulla croce rossa!)...
da un commento su youtube ''Delio Rossi dopo aver menato Lijac si giustifica dicendo: "Volevo che si sentisse più vicino alla maglia, perciò l'ho fatto viola!"
E' stato esonerato comunque.
Gira voce che il serbo gli abbia detto "sei più handicappato di tuo figlio" riferendosi al figlio di Rossi che, a quanto pare, è disabile. Non so se è vero però.
no dai non posso credere ad una bastardata simile... fosse così ragione assoluta a delio...
ma qualcuno sa se varranno presi provvedimenti per il giocatore? no perchè il vizietto di protestare e fare il teatrino in campo subito dopo la sostituzione deve essere levato da tutti i calciatori...se sei incazzato ti sfoghi nello spogliatoio non in campo e per di più perculando l'allenatore. ripeto delio ha sbagliato i modi e non ci piove ma la reazione in se è assolutamente capibile! :ahsisi:
E' dal 2006 che mi rendo conto di quanto sia assurdo che uno sport così pieno di scandali (calciopoli, calcioscommesse, ...) e violenze sia il più seguito in assoluto, a volte mi pento veramente dello schifo che guardo in tv. Spero in una prossima vita di non seguire più il calcio...
Penso che l'avrei pestato pure io..pesterei seedorf quando fa le sceneggiate, poi se un ragazzino viene e ti dice certe cose..
come sono messe lecce e genoa a scontri diretti? no perchè il genoa ce la sta mettendo proprio tutta per andare in B! :asd:
comunque a differenza di quanto si è detto da un mese a questa parte, anche quest'anno la quota salvezza è a 40 punti! :ahsisi:
a pari punti mi pare passi il lecce :ahsisi:
Il Genoa ha ancora mezzo piede nella fossa. Daje Lecce! :D
Ma nooo..mo cio pensato. Se il genoa va in b, chi li da i giocatori al milan???
Con la Fiore non dovevano perdere, però, checcazzo.