Visualizzazione Stampabile
-
Da quando in qua Verdena e Vasco Brondi sono underground?
Cazzo non posso andare a comprare il giornale che mi vedo riviste stile XL con quelli in copertina.
Comunque http://www.inventati.org/disagio/vasco/
-
No, davvero, perché quando questo forum si anima un po' io sono sempre assente? ._.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
No, davvero, perché quando questo forum si anima un po' io sono sempre assente? ._.
ahahahah vero, ieri era una bolgia......
Comunque veramente, sono spariti ahahah :D devastante........
-
Ieri c'è stato un vero e proprio assalto, oggi mi sembra un pò più tranquillo
-
Citazione:
Sengu
Ieri c'è stato un vero e proprio assalto, oggi mi sembra un pò più tranquillo
No no ti sbagli, sono svaniti!!!!! Anche coloro che si ritenevano critici della musica.......
-
Scherzi ? Li prendi anche in giro ! Come osi !?
-
Citazione:
Sengu
Scherzi ? Li prendi anche in giro ! Come osi !?
Diamine, è vero, vado a sciacquarmi la bocca...........d'altronde, sono patetico :nono:
-
Citazione:
Cloud Strife
Ma da quando Giovanni Allevi sarebbe un minimalista?
Fermo restando che la corrente del minimalismo è emersa negli anni '60, la "musica secondo nuove teorie melodiche" dei primi del '900 cui ti riferisci probabilmente è la dodecafonia (e quella è ancor più lontana da Allevi che il minimalismo), Allevi non ha proprio nulla della musica minimalista.
È semplicemente uno che scrive brani pop da ascensore sfruttando il pianoforte spacciandola per musica classica, aiutato dalla moglie-manager e da un'immagine di musicista-filosofo per far colpo sui giovani che di musica classica conosco poco e niente.
Meglio di così non si poteva dire.
Citazione:
Jojo10
Spero non ve la diano quella maledetta Key, vi odio.
(e vi sto facendo un favore, il flame porta una buona dose di messaggi in dote).
Ah, quindi è perchè davano le key che sono stati aperti più thread del solito, mentre ero assente? Andiamo bene... :asd: