eh sì, io odio i musical, ma il Rocky Horror (e i blues broths) me piacciono assaie...
Sottile linea rossa? Bellissimo. "Si sente mai solo?" "Solo quando sono in mezzo alla gente".
Visualizzazione Stampabile
Ecco, la stessa citazione che volevo mettere, molto bello, comunque da stanotte aggiungo anche Il curioso caso di Benjamin Button, uno dei film più belli che abbia visto, mi ha stregato
E' una delle più belle, fra le centinaia....peccato solo che alcuni monologhi sembrino un pò forzati, nel senso di allungati anche fin troppo.
rilancio con Good Will Hunting, film secondo me geniale, ben recitato, che sa toccare le corde giuste. Robin williams stellare, ma tutto il cast è molto azzeccato.
Molto famoso quello, lì Matt Damon ha trovato la vocazione per la regia, ma a quanto pare per la sfortuna di molti ha continuato a fare l'attore:asd: comunque non so se qualcun altro qua conosce Visitor Q, film di Takashi Miike(stesso di Izo citato prima) e piuttosto d'impatto, ma qui si parla di un tipo cinemino indipendente piuttosto crudo a volte, come regista Giapponese penso sia uno dei miei preferiti comunque, insieme a Takeshi Kitano, grande attore e regista, lui e Miike hanno fatto molti bei film soprattutto sulla Yakuza
aggiungo Z la formica e Spirit cavallo selvaggio
Sto impazzendo per quasi tutti i film di Nolan, dai Batman a Memento.
Al dilà dei sogni
Men of honor
Salvate il Soldato Ryan
Jurassic Park
Il pianista
Shutter Island
The Island
L'uomo bicentenario
A me è piaciuto moltissimo anche il primo Esorcista
dimenticavo the terminal
<b>sono tanti...troppi...ne cito alcuni:</b><ol>
Titanic </li>
Il Signore degli anelli - Saga completa
Harry Potter - saga completa
Resident evil - saga completa
Spiderman - tutti
Superman - tuttiBatman- tuttiTutti i film di Dario Argento e di Romero
Jack Sparrow e la Maledizione della Prima Luna - Tutti
</ol>
anche la mummia 1 e 2
Jack Sparrow e la Maledizione della Luna Nera? Mai sentito :asd:
È morta Xena? D:
Stupendi! Visto anche quelli! :ahsisi:Hai ragione,capo!!!Volevo dire la Maledizione della Prima Luna! :riso: http://it.wikipedia.org/wiki/La_male...lla_prima_luna con tutti i film che ho visto del mitico Johnny ...ho fatto confusione!Citazione:
Daredevil Jack Sparrow e la Maledizione della Luna Nera? Mai sentito
No, caro...come Misery, Xena non deve morire: è trascendentale!:hail:Citazione:
Paolo Vespa È morta Xena? D:
I miei: Donnie Darko, Lolita(1997), Sin City, Spiderman, Io sono leggenda, Dawn of the dead, Trilogia di Alien, 28 giorni dopo, Saw, Coraline, Marebito, L' uomo senza sonno, Il mistero di Sleepy Hollow, Terminator 2, Goonies, Fight club, Predator, Amabili resti, Il giardino delle vergini suicide, Lords of Dogtown, The strangers, Stand by me, Cube, Cube Zero, Darkness, Profumo-storia di un assassino, Zodiac, The Mist, Seven, Control, Halloween the beginning, La Casa, The Blair Witch Project 1 e 2, Rosemary's Baby, The Hole, Il Silenzio degli Innocenti, The Ring, Misery non deve morire, L' Esorcista, Resident Evil, Edward mani di forbice, The Road, Vanishing in 7th street, Il Corvo, 30 Giorni di buio, Intervista col vampiro.
The Mist merita per il finale :ahsisi: