Non sarà il miglior supereroe mai creato, ma il mio preferito è Nova.
Warlock (in avatar) segue per design e poteri, ma sto faticando a recuperare materiale su di lui D:
Visualizzazione Stampabile
Non sarà il miglior supereroe mai creato, ma il mio preferito è Nova.
Warlock (in avatar) segue per design e poteri, ma sto faticando a recuperare materiale su di lui D:
Nova spacca.
Nova e Starlord sono uno dei team-up migliori sulla piazza, nessun dubbio. Il secondo però lo preferisco di poco al primo.
Gastone Paperone.
Vince contro ognuno degli eroi da voi citati.
http://www.collezionismofumetti.com/...gander_268.jpg
Dannato figlio di puttana.
Mi riferisco al personaggio di Spiderman in generale, visto che è uno dei più presuntuosi egoisti mai esistiti nell'universo Marvel, pronto anche aSpoiler:
A lui non importa quanti torti fa alla gente che gli sta intorno, in questo caso fuggendo dalla responsabilità della cazzata madornale che ha fatto in Civil War e decidendo di fare un patto col diavolo solo per avere una coscienza pulita a discapito di MJ.
Ma non solo, proprio tutto l'event è una cosa pazzesca, epica. Il fatto che poi quei due siano protagonisti è la ciliegina sulla torta.
Nova è un gran personaggio ma il background di Starlord e del suo team, i Guardiani della Galassia, stravince. I relitti uniti per proteggere i deboli. Ci fanno pure un film fra non molto :D
Relitti in senso di sbandati, non in fatto di forza, figuriamoci :lol:
Comunque il film è previsto per l'anno prossimo e sarà una roba grossa come gli Avengers :tunz:
Thanos sarà il main villain del secondo Avengers, a meno che non usino questo film per approfondire uno dei migliori personaggi dei fumetti Marvel, temo che combinerà poco
Magari useranno Annihilation come base.
Considerato che tratterà sicuramente delle origini della squadra è chiaro che l'antagonista sarà qualcuno delle prime storie, quindi roba di per sè "piccola" ma che servirà a forgiare per l'appunto il team. Annihilus può comparire in un seguito, magari con Nova, ma la mancanza di Surfer presenta un bell'ostacolo.
Spidey tutta la vita <3
Io dico Uomo Ragno e Batman a pari merito al primo posto. Poi X-Men e Superman.
A me gli X-Men di adesso non appassionano più di tanto. Ciclope come leader può anche andare, ma non digerisco il fatto che Xavier non ci sia praticamente più, che Magneto si sia rammollito e, anche se alla fine ci sta, il fatto che ci siano tanti mutanti adolescenti unitisi al team, che alla fin fine non spiccano più di tanto. Rivoglio il vecchio team e le vecchie storie con Apocalisse e Sinistro.
Gambit comunque è il mutante più figo, ed è anche secondo nella mia top five dopo DD :ahsisi:
Ciclope deve morire all'inferno.