Visualizzazione Stampabile
-
Io l'assist lo vorrei. E' vero, come dite che spesso è dato ad minchiam, però se è una parte terza non ci possiamo lamentare e comunque allarga la rosa dei giocatori buoni, evitando di creare squadre di merda.
Il punto casalingo è un po' inutile. Darne due dava un vantaggio reale, come giocare in casa appunto, mentre uno solo è quasi come non darlo. A me cambia poco, quindi 0-1-2 mi vanno bene.
-
Concordo con Sam su entrambi i punti...
-
L'assist lo metterei anche io.
-
Ma tra passaggio e assist non c'è differenza.
Uno diventa l'altro, se un giocatore passando la palla al compagno lo fa segnare.
Visto che in una partita e nelle statistiche di un giocatore vengono contati, sarebbe giusto tenerli.
-
Il problema è che spesso passaggi decisivi per un gol non vengono ritenuti assist (magari perchè è passato del tempo dal passaggio o perchè il marcatore ha fatto mezzo dribbling), quindi la cosa creerebbe anche qualche dissidio.
Per me è superfluo, tanto se uno fa l'assist viene valorizzato già dall'alto voto.
-
Ehm, la lega è stata già pubblicata e non mi fa modificare più nulla se non la composizione della rosa e l'orario del mercato. :lol:
Se volete modificare qualcosa dobbiamo creare un'altra lega ma non so se ne valga la pena.
Da questo momento il mercato è aperto, ditemi se e quando iniziare.
-
Ripeto, conviene iniziare l'1.
-
Ok, allora non fate offerte fino all' 1:00 del 1 settembre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Ehm, la lega è stata già pubblicata e non mi fa modificare più nulla se non la composizione della rosa e l'orario del mercato. :lol:
Se volete modificare qualcosa dobbiamo creare un'altra lega ma non so se ne valga la pena.
Da questo momento il mercato è aperto, ditemi se e quando iniziare.
Si va avanti con questa, senza crearne altre e fare casini come l'anno scorso! XD
Citazione:
Lorenzo GOV
Ripeto, conviene iniziare l'1.
Concordo! Diamoci un orario. Mezzanotte?
-
Ma il sito mi sta prendendo per il culo.
Sono entrato adesso dopo 3 o 4 giorni, e mi dice che non ho nessuna squadra.
Nella lega mi vedete ancora?
-
Citazione:
Samvise
Concordo! Diamoci un orario. Mezzanotte?
L'arco più lungo è dall'una a mezzanotte. Da mezzanotte all'una c'è un'ora di buco.
Citazione:
Alessandro330
Ma il sito mi sta prendendo per il culo.
Sono entrato adesso dopo 3 o 4 giorni, e mi dice che non ho nessuna squadra.
Nella lega mi vedete ancora?
Si ci sei.
-
Allora è un mistero, perchè al mio account non è legata nessuna squadra.
Ora provo a chiedere spiegazioni sul forum.
-
-
Ma non vi si apre proprio niente?
-
E' come se la squadra non la avessi mai creata.
Mi chiede di crearne una ed entrare in una lega.
Se provo a crearla nuovamente, mi dice che il nome è già in uso, quindi evidentemente c'è ma non la collega all'account.
Sul forum non mi ha ancora risposto nessuno intanto.
-
Sul forum ho letto che è successo anche ad altri ma nessuno ha risposto.
Provo a chiedere agli admin ma dubito risponderanno..
-
Da quel che ho letto in giro la situazione non è così rosea, anche in merito a svariati problemi. (punteggio e assist in maggioranza)
E non c'è un cane che si degni di rispondere.
Ma un altro sito per il fantacalcio c'è?
-
Si in effetti anche l'anno scorso il sito era pieno di bug.
Ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere.
-
Problema che ho pure io, pensavo fosse perché il campionato non é ancora cominciato.
-
Io è da anni che gioco su quel sito, è il più importante su tale argomento, e non ho mai avuto problemi. Forse è una questione di tempistica, magari non vede le squadre perchè effettivamente delle squadre ancora non ci sono.
PS Io la mia squadra la vedo.