Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silver break
Questa giornalista essendo ignorante in materia non si poteva informare e farsi una cultura sull'argomento in questi pochi giorni. Il servizio andava affidato a qualcuno che aveva già effettuato servizi simili. E' come se un giornalista di gossip tutto ad un tratto si mettesse a fare articoli di cronaca nera.
il tg1 è solito a questi attacchi, un po' di tempo fa criticavano i videogiochi violenti facendo passare le immagini di mortal kombat, mentre alcuni giorni prima avevano fatto un servizio sui film di arti marziali, non capisco perché bruce lee è ok mentre mortal kombat è il male più assolutissimo. Ah, mortal kombat è consigliato a un pubblico adulto i film di bruce lee sono consigliati ai maggiori di 14 anni
-
Come diceva Dylan Dog: giornalai non giornalisti! Telegiornale di merda, pagato coi nostri soldi, per dare notizie distorte e tendenzione, sulla tv di stato. Mi son collegato al loro sito per scrivere una mail più che di protesta, di insulti! Ma o mi sono r....glionito e non trovo nulla, o non c'è proprio un indirizzo in cui mandar loro le mail
-
Tutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!
-
dài ragazzi, il problema vero in questo caso è che il "Direttorissimo" negli ultimi tempi e nei momenti più immer..sivi del nostro bel Paese ha fatto servizi sulle nuove tendenze dei tacchi a spillo e .. su "I Puffi" (non scherzo ..) .. figuriamoci se si faceva sfuggire questa occasione per parlar d'altro ..
-
però all'elicottero che ha usato la polverini per andare alla sagra del peperoncino se ne sono scordati... ma in che paese abitiamo? Non ci possiamo drogare, non si può bere, non si può andare a prostitute, non si può videogiocare, ma i politici fanno tutte queste cose... "bevi responsabilmente" e "il fumo uccide" sono bravi a scriverlo ma non a metterlo in pratica, predicano bene ma razzolano malissimo... e pensare che dovrebbero essere i nostri esempi,io per fortuna sono contro ogni droga, ma altri no e si sentono frustrati e presi in giro da certi comportamenti... che paese strano... ce l'hanno con noi giovani, siamo sfaticati, svogliati e drogati.... ma andassero a fanculo e pensassero a cacciare fuori* i soldi per le energie rinnovabili e a non prendere le tangenti prima di farci la morale....
-
ma finiamola su se qualcuno fa le stragi nelle scuole è colpa dei videogiochi??? ma che cazzata del secolo e mai questa??? io adesso davvero andrei a fare una strage al tg1 dopo quello che hanno detto mica i giochi propagano la violenza del mondo
-
Quanta pena...
Finchè danno aria alla bocca però mi sta bene.
-
Citazione:
Sennar-95
Tutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!
vero,io gioco poco agli FPS e molto ai picchiaduro quindo io farò una strage prendendo la gente a pugni in faccia!!!Per quanto riguarda il servizio del Tg1 be che dire che non sia già stato detto,sta quasi diventando come Studio Aperto..........
-
e "la manovra" la facessero con la macchina loro
-
i videogiochi influenzano le menti, come no... infatti nel mondo ci sono 250 milioni di persone che lanciano uccelli contro i maiali...
-
Citazione:
Tatsumaki
i videogiochi influenzano le menti, come no... infatti nel mondo ci sono 250 milioni di persone che lanciano uccelli contro i maiali...
http://www.youtube.com/watch?v=jzIBZQkj6SY
-
tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
-
dimenticavo.... naturalmente quando fanno la pubblicità dei giochi violenti vanno benissimo, finche l'euro entra va tutto benissimo... so di ripetermi.. ma andate dove vi indicavo prima...
-
io non pago il canone rai dal 98
-
Ma basta vedere anche i programmi TV.
Tamarreide è un programma da trasmettere? Non ci sarà sangue o roba varia, ma è alla portata di tutti, anche dei bambini, e non mi pare molto educativo. Ma vabbè, tanto porta soldi ed è questo che conta no? Rispecchia la popolazione del sud, e bisogna andarne fieri!
-
Citazione:
lo stu
tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
C'è una grande differenza tra fare informazione e dire cazzate, tra esprimere le proprie considerazioni e fare stupide illazioni. Chi ha realizzato quel servizio, chi l'ha ideato, confezionato, mandato in onda è (sono) solo un incompetente/ignorante, stra pagato con i nostri soldi. Il folle omicida è un fondamentalista cristiano? Perchè non hanno insinuato che la follia omicida sia scaturita da precetti religiosi che lui ha assimilato in maniera distorta? In fin dei conti i cristiani hanno già ammazzato e trucidato. Qui non si tratta di difendere i videogiochi e videogiocatori ma di ribellarsi di fronte a un'informazione di questo genere
-
Citazione:
lo stu
tutti a criticare il tg1 , anche voi della redazione, ma cose c'e di male nel servizio si fanno solo delle considerazioni visto che sto cretino e appassionato* di modern warfare, non dicono che tutti quelli che giocano diventeranno cosi sta solo parlando di quell'individuo
Il titolo del servizio è "passione pericolosa" e si parla di come di come i videogame alterino la percezione della realtà.
-
Citazione:
lo stu
ma tu la scritta "Videogiochi, passione pericolosa" che compare in sovrimpressione l'hai letta?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Il titolo del servizio è "passione pericolosa" e si parla di come di come i videogame alterino la percezione della realtà.
si ma non dicono che tutti quelli che ci giocano diventeranno cosi
-
Citazione:
Lord Axl
Però se sei un giornalista che deve fare informazione e devi avvalorare in un certo qual modo quello che dici, devi anche DIMOSTRARE quello che stai dicendo. Io video di questo qui, o di tanti altri, che gioca con i videogames non ne vedo, perchè dovrei credergli, allora?
Ma tu parli di veri giornalisti. Qui abbiamo a che fare coi TG italiani. Cioè, la differenza è tanta XD