Assurdo/sgravo/uber o meno, smentisce in piena regola il gap del volo. :lol:
Visualizzazione Stampabile
mi è venuto in mente solo ora che avrei pouto proporre Nightmer Rufy.:azz: :bat: peccato
Fa un salto e lo prende, Goku tecnicamente non dovrebbe resistere nello spazio poi
Hulk può fare salti di 1000 metri? Beh,allora è uber e in questo torneo non ci entrerà mai...la storia del gap del volo era intesa tra i personaggi del torneo cioè i personaggi al limite delle umane possibilità
Beh se mi metti come esempio Goku che ci posso fare lol
1000 metri? Hulk con un salto arriva sulla luna. :lol:
Comunque limitatevi allo scontro, che comunque è in fase di chiusura.
Votazioni terminate.
La discussione mi sembra giunta a delle posizioni chiare.
Dichiaro pertanto War Machine vincitore per 8 preferenze a 3.
Preparo il prossimo scontro.
Il secondo incontro del turno preliminare vedrà affrontarsi:
Il numero 42
MISTER FREEZE
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../da/Freeze.jpg
LINK INFO
VS
Il numero 48
OPTIMUS PRIME
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ormers_011.JPG
LINK INFO
SCONTRO CONCLUSO
Vince OPTIMUS PRIME
Ok, mi sa di discussione da chiusura anticipata. :lol:
Qualcuno punta seriamente su freeze?
Credo ci sia troppa differenza di poteri.. idem per la grandezza e potenza, poi.
Optimus.
Non conosco Mr. Freeze se non dal film, ma chiaramente non c'è bisogno d'altro per capire che la differenza è troppo abissale. Optimus Prime senza problemi. Match così si sapeva sarebbero usciti :sisi:
Optimus Prime, non c'è storia
La disparità di poteri è enorme, Freeze è un avversario tarato per un avversario come Batman, non potrebbe nulla contro un mostro meccanico come Optimus.
Penso che questo incontro possa essere chiuso nel giro di un giorno. :lol:
Sì, domani lo chiudiamo.
Optimus.
Ok, se entro le 23 di stasera nessuno avrà addotto una qualche motivazione che possa mettere in dubbio la vittoria di Optimus si passerà subito all'incontro successivo.
Affidandomi alle versioni cinematografiche di entrambi, c'è poco da fare per Freeze, che non vedo come potrebbe infastidire o mettere in difficoltà il Transformer.
Non vedo come Freeze possa impensierire Optimus,il suo freddo forse nemmeno lo congela.