Nightcrawler e Optimus Prime.
Visualizzazione Stampabile
Nightcrawler e Optimus Prime.
Light Yagami per ovvi motivi non va bene...quindi chi posso aggiungere?
Direi Crili(post Freezer) e...mmm...spariamo Dr Octopus
Roronoa Zoro [W7 e Enies Lobby]
Franky [W7 e Enies Lobby]
Hisoka
Kurapika [York Shin City]
Rorschach
Aggiungo:
Fudo della montagna-hokuto no ken
Magellan-one piece
Piccolo può eccome distruggere un pianeta, distrugge la luna nella saga dei saiyan, quando non è ancora alla sua massima potenza.
Io vi dico già che non essendo esperta di shonen non parteciperò attivamente al topic. Comunque candido:
- May Chang (FMA)
- Videl (Dragon Ball)
Gon (saga delle formichimere/prima parte)
Ener
Mihawk
Itachi
Immaginavo, anche se come autore ho scelto Okada, che le forze sa renderle.. il problema è che i 2 dei scelti sono troppo forti proprio di loro :asd:
Cmq, nel caso decideste di eliminarli propongo subito 2 sostituti:
-Grande Leviatan (Yu gi Oh) con tutte le anime malvagie
-Barone Maximilian (Ultimate Muscle) versione Overdrive
A questo punto mi sembra di aver capito che nessuno dei miei personaggi possa essere accettato
Jonathan Joestar, durante il suo ultimo scontro di Phantom Blood.
Ozymandias, Mister Freeze, Pistone dei Biker Mice, Francesco Forgione dal film d'animazione Padre Pio e come ultimo Arnold Schwarnegger da The Governator.
Ti sei letto pure The Governator? La roba mainstream manco per il cavolo, eh? :rotfl:
Ad essere sinceri ho visto solo il trailer della serie e le scenette che hanno pubblicato:asd:
Quella ed il fumetto saranno l'opera di intrattenimento del secolo.
Sei serio sul penultimo personaggio?
Dono dell'ubiquità, lettura della mente e la predizione del futuro lo rendono un avversario temibile.
Ok, candido il mio ultimo personaggio
Sanji (Enies Lobby)
E dichiaro chiuse le candidature. Io e Majin Broly provvederemo a tagliare personaggi che giudicheremo inadatti sino ad arrivare a 64 e poi iniziaremo con gli scontri.