Come sopra.
Visualizzazione Stampabile
Come sopra.
Kick Ass 2. L'ho apprezzato moltissimo nella versione cinematografica, al contrario del Dottor Destino.
2 anche ad Abraham. E' quello che preferisco meno di Hellboy, ma comunque ha un suo perché. Inutile dire che Due non lo conosco.
Infine 2 per Obelix. Wonder Woman mi è sempre stata antipatica.
2 a Obelix.
Obelix 2 - Wonder Woman 1
3 a Kick-ass e 3 a obelix. Sia destino sia wonderwoman li ho sempre trovati insopportabili.
Uno dei migliori villain della Marvel eliminato da Kick Ass non si può vedere.
3 a Doom.
2 a Wonder Woman. Non vado pezzo per nessuno dei due, quindi mi affido allo star power.
3 a Destino, che è un villain di prima categoria, e 3 a Sapien.
2 a Dottor Destino e a Obelix.
2 a Obelix, ricordo d'infanzia.
Questa volta li conosco tutti, quindi voto in tutti i Match:
Kick-ass e Dottor destino, due buoni personaggi, anche se per i miei gusti Kick è più frizzante.
Quindi 2 punti a Kick-ass
Due e Abram, beh, Abram non mi è mai piaciuto, e anzi, l'ho sempre trovato fastidioso...al contrario Due fa parte di quella cerchia di personaggi insieme a agli Evroniani, il Razziatore e a Xhadoom che ha colorato la mia infanzia.
Quindi 3 punti a Due.
Infine abbiamo Obelix e Wonder woman...non ho mai letto un fumetto SOLO di Wonder woman, al contrario l'ho trovata spesso come personaggio secondario..e sinceramente, a parte le tette, c'ha ben poco da offrire.
Obelix invece è un mito intramontabile, senza contare che come disegno lo trovo davvero figo.
Quindi 3 punti a Obelix.
2 a Due.:asd:
Dimenticavo, 2 anche al Dr. Destino, d'altronde, mi è sempre piaciuto :asd:
Intanto voto il primo e l'ultimo match che sto leggendo i primi numeri di Hellboy proprio adesso e Abe ancora deve apparire. Poi appena posso lo voto, magari domani mattina/pomeriggio.
3 a Victor Von Doom, un villain coi controcazzi e dal carisma di pochi eletti. Kick Ass è un buon personaggio, ma è troppo jerk per i miei gusti. Di norma gli adolescenti mi fanno proprio schifo a pelle.
Poi 2 a Obelix. Wonder Woman non l'ho mai conosciuta in un fumetto non leggendo DC, e quindi pur standomi sui cosiddetti non posso darle 0. Obelix invece è un figo, e non posso dargli 3, purtroppo :asd:
3 a Doom. Victor è uno dei più complessi personaggi marvel. Kickass è valido, ma l'altro è un capolavoro.
3 a Von Doom e ad Abe.
2 ad Obelix.
Risultati:
Kick-Ass (Kick Ass - Icon Comics/Marvel Comics) - 14
Dottor Destino (Marvel Comics) - 25
---
Due (PKNA - Disney) - 11
Abraham Sapien (Dark Horse Comics) - 16
---
Obelix (Asterix il Gallico) - 33
Wonder Woman (DC Comics) - 18
Passano Doom ed Abe, il primo con un ottimo stacco. Recordo di punti per Obelix, che umilia la pettoruta eroina DC.
Prossimi incontri:
Spennacchiotto (Disney)Spoiler:
VS
Groucho (Dylan Dog)Spoiler:
Big Daddy (Kick Ass)Spoiler:
VS
Enigmista (DC)Spoiler:
Hit-Girl (Kick Ass)Spoiler:
VS
Daredevil (Marvel Comics)Spoiler:
2 all'enigmista perché è fiqo :asd:
spennachiotto? questo proprio mi manca! sembra l amico ciccione di brigitta ma un po' piu malvagio! non posso votare per groucho finche non mi torna la memoria....L'enigmista prende 3: son sempre difficili i suoi indovinelli, anche se cosi si fa beccare come un fesso: inoltre chi ha letto il ciclo hush di batman non puo non averlo apprezzato. 3 a Devil:le sue storie sono tra le migliori e lui è sottovalutatissimo (vedere marvel vs capcom 3: non c'è inutile cercare)
3 a Groucho, l'Enigmista e Devil
2 a Groucho ché non ho mai visto Spennacchiotto.
3 all'Enigmista e 3 a Matt.
Peccato per i personaggi di Kick-Ass, scontri difficilotti già all'inizio ma come fumetto merita.