Sì scusami, stavo per inserire ora i link a Wiki o quel che è. -)
Visualizzazione Stampabile
Sì scusami, stavo per inserire ora i link a Wiki o quel che è. -)
Fa niente, li ho inseriti tutti io stamattina. Non proponi altri personaggi?
Sì, è quello, non trovavo la pagina.
Dagli sceneggiatori Disney vengono trattati come un'unica entità, un po' come accade con la banda bassotti.Citazione:
Intanto mi dite se ho fatto bene ad inserire Qui, Quo e Qua come un unico personaggio? Chi li conosce meglio di me mi saprebbe dire se individualmente raggiungono una caratterizzazione tale da poter essere divisi?
Molti anni fa tentarono di dare ad ognuno una personalità e di diversificarli, ma la cosa finì lì e non se ne fece più nulla.
Una diversificazione dei tre esiste nella serie animata Quack Pack, in cui ognuno ha una propria identità...ciò però è aiutato anche dal charater-design, dove già ognuno è riconoscibile, e non hanno nulla a che vedere con i più anonimi Qui Quo Qua tradizionali.
Spoiler:
Comunque grave che siano stati proposti questi personaggi di cui effettivamente si sa ben poco, e che non ci sia il vero motore delle storie ambientate a Paperopoli, ossia Zio Paperone.
Zio Paperone c'è: numero 12.
Se tu sapessi quante sfaccettature hanno i personaggi Marvel e DC a causa dei diversi autori che si alternano continuamente...
Potrei inserire tipo un 5 o 6 Daredevil :lol:
Mettiamo un personaggio solo e cerchiamo di considerarlo il più genericamente possibile. Se non vi va bene e la differenza è troppo marcata, in quel caso non mi resta che chiedere a Rob quale Paperone intendesse, però poi questo dovrebbe valere con molti altri personaggi che con un autore hanno cambiato caratteristiche (il Daredevil pre-Miller ad esempio era diversissimo).
Va bene, lasciamo stare Don Rosa.
Vedo che di Alan Ford c'è solo il Numer Uno, rimedio immediatamente:
Alan Ford (Alan Ford);
Bob Rock (Alan Ford);
Conte Oliver (Alan Ford);
Grunf (Alan Ford);
Superciuck (Alan Ford);
Asektic (Alan Ford);
Beetle Bailey (Beetle Bailey);
Cattivik (Cattivik).
Inseriti tutti in lista. Asektic l'ho trovato come Aseptik, immagino il tuo sia stato un errore di scrittura :ahsisi:
Manca Spennacchiotto T.T
Ora non più :lol:
Yeah!
Aggiunto.
Siamo a 89, su con le proposte.
Ho letto veramente poche cose.
Marv
Nikolai Orelov
Uno
Aggiunti, e con questi le tue 8 candidature sono fatte.
Comunque per la cronaca non è che anch'io abbia letto chissà cosa...al di fuori della Marvel :asd:
Anzi, mi sa che approfitto di questo torneo per recuperare un po' di roba meritevole, cosa che già volevo fare ma che come al solito rimando sempre. Tanto nei giorni tra un voto e l'altro il tempo per leggere qualche numero c'è :asd:
Io non leggo fumetti DC, ma in essi esiste come nel cartoon (Justice League) il figlio di Morgana, Mourdred?
Se si, lo candido :asd: