Sei un genio.
Ema ***
Feleset **
Anto *****
Mr Utente ***
Jenny **
John ****
Visualizzazione Stampabile
Sei un genio.
Ema ***
Feleset **
Anto *****
Mr Utente ***
Jenny **
John ****
4 a tutti e tre :lol:
Poi si chiedono come nascono certi personaggi in Tv.
Feleset **
Ema *
Anto ****
Mr Utente *****
Jenny ***
John ***
Voglio anche io la mia parte
Ehi Roscio, fallo anche a me, ti prego.
PS: ricorda che ho gli occhiali.
Sicuro ma dovrete attendere un tantino, tipo domani mattina o nel pomeriggio che sennò finisco tutti gli utenti prima del tempo. :sisi:
Dare ha l'onore di avere il primo "ritratto" a colori... Colori... Più che altro non sono i soliti bianco e nero standard:
Spoiler:
Con Allen ho sperimentato l'uso di più colori:
Spoiler:
Vi inviterei a suggerire delle specie di sceneggiature per i prossimi utenti, i quali sono:
Shadow, vergil3, Light. Per R-107 ho già in mente qualcosa. :bat:
Anch'io, roscio :ahsisi:
Perché Dare ha dei cavolfiore al posto delle mani?
lolleggio unico per roscio.
Roscio,lascia stare i cavolfiori.Usa la tua fantasia per ritrarmi come mi immagini,pensa al mio avatar come hai fatto con gli altri,boh.Per un autoritratto serio con richieste precise di certo non mi appellerei a te.
Ma infatti per autoritratto intendevo disegni alla pene di segugio come ho fatto finora. Di certo io non mi sognerei mai di fare autoritratti VERI non essendo capace di disegnare bene. xD Comunque non preoccuparti che ho le scorte di fantasia nel cassetto.
Sono Cavolo Man :ahsisi:
Più tardi voto tutti, e premetto che la mia versione mi piace :ahsisi:
Calcola che la base era per Allen Collins che prima si chiamava Cap. America. Poi però ho deciso di fare il Dare.
Non mi hai disegnato, brutto porco. D:
Comunque sono LOL, tutti. :asd:
Ne faccio 2 al giorno nigga che poi mi finiscono gli utenti prima del tempo e poi non ho più nulla da fare. Domani sera forse faccio te e me. Anzi, io già sono fatto e devo decidere se fare anche te o rimandare a dopodomani.
Daredevil : **Allen Collins : ***** :stralol: