Visualizzazione Stampabile
-
Argentina.
Ps: usa xfire per filmare.
-
-
I Vichingi di Norvegia a me
-
-
Eh ma lo fa per ps3 quindi non può filmare. Almeno fai una foto del risultato per sicurezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Allen Collins
Eh ma lo fa per ps3 quindi non può filmare. Almeno fai una foto del risultato per sicurezza.
Beh, per sicurezza... :D
Non si vince NULLA se non la soddisfazione di avere vinto e io nemmeno partecipo, dunque non credo ci sia motivo per dubitare dei risultati... :asd:
-
Beh ma io ti pago per vincere.
E' in gioco il mio onore qui, mica cazzi.
-
-
Come sarà il calendario?
-
Oddio, mi sto pentendo di non aver preso una squadra più scarsa. :asd:
-
L'argentina è forte però :asd:
-
Citazione:
Final Goku II
Beh, per sicurezza... :D
Non si vince NULLA se non la soddisfazione di avere vinto e io nemmeno partecipo, dunque non credo ci sia motivo per dubitare dei risultati... :asd:
Guarda, io non dubito dei risultati, però ammetto che poter vedere una fotografia non mi dispiacerebbe. Giusto per poter vedere con i miei occhi quello che è successo, o per rendere il torneo più "figo". Non per altro. :)
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Come sarà il calendario?
Verrà pubblicato Lunedi ad una qualsiasi ora e sarà fatto in base al numero di partecipanti. In generale sono in programma metà partite di ogni "giornata" al giorno.
X Feleset: Purtroppo sono a corto di mezzi di fotografia, mi impegno comunque a copiare i tabellini per intero nel caso non fosse possibile fare la foto.
Sysyphus e Davide 166 iscritti
-
Citazione:
Final Goku II
X Feleset: Purtroppo sono a corto di mezzi di fotografia, mi impegno comunque a copiare i tabellini per intero nel caso non fosse possibile fare la foto.
Va bene. :) In caso sarebbe bello sapere almeno il nome dei marcatori e il minuto in cui hanno segnato. :)
-
Citazione:
Feleset
Va bene. :) In caso sarebbe bello sapere almeno il nome dei marcatori e il minuto in cui hanno segnato. :)
Ma quello certamente. Verranno inoltre pubblicate le formazioni, le sostituzioni, ammonizioni, espulsioni, infortuni, insoma tutto ;)
-
Citazione:
Final Goku II
Ma quello certamente. Verranno inoltre pubblicate le formazioni, le sostituzioni, ammonizioni, espulsioni, infortuni, insoma tutto ;)
Quanto tempo ti porta via fare tutta 'sta roba?
Dev'essere una vera rottura di maroni.
-
Attenzione. Su richiesta dei moderatori questo torneo è aperto solo a chi ha 50 o più messaggi su questo forum. Quelli che ormai sono già iscritti rimangono tali perchè escluderli quando manca un giorno all'inizio del torneo sarebbe scorretto. Dalla prossima edizione del torneo questa regola sarà valida da subito.
-
-
Citazione:
sweet Lies
E perchè?
L'ho scritto come postilla per il regolamento. Serve per diminuire il rischio di "fake" (ovvero che persone utilizzino degli account fasulli per partecipare con più squadre, è una cosa che è successa molto spesso).